Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Facebook Twitter Instagram
Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Sampgeneration
Sei in:Home»EDITORIALI»TITANIC SAMPDORIA, DOMENICA CI GIOCHIAMO LA VITA

TITANIC SAMPDORIA, DOMENICA CI GIOCHIAMO LA VITA

20 Febbraio 201619 commenti EDITORIALI

Affondiamo come il Titanic: soliti tre gol sul groppone, soliti regali agli avversari.
La rabbia ha ormai lasciato il posto al disgusto. Ma dovremo stringere i denti e continuare a sostenere la Samp, visto che in questa collezione di figure di merda arriviamo alla partita più importante dell’anno, lo spareggio contro il Frosinone.
Una squadra che lotta per la salvezza non può permettersi di prendere due gol uguali su calcio d’angolo e un contropiede finale sull’ennesima giocata senza senso di Muriel.
La Sampdoria ha fatto anche un buon possesso palla, probabilmente il miglior possesso palla da quando è arrivato Montella. Peccato che nel calcio contino i gol e i settori nevralgici ( se mai non lo sapessimo) sono la porta avversaria e la nostra area, settori dove facciamo acqua da tutte le parti.
Non siamo stati praticamente mai concreti davanti, tranne al 93′ a partita ampiamente conclusa, sulla buona giocata Muriel-Quagliarella e il diagonale vincente dell’attaccante doriano. Poi una caterva di azioni concluse male. Il merito è di averne costruite tante, ma alla luce del risultato finale resta solo l’amaro in bocca. Correa difetta palesemente in concretezza, nonostante colpi di classe indiscutibili.
Prima dell’ultimo guizzo Quagliarella aveva disputato una gara insufficiente, collezionando forse il record di fuorigioco in una singola partita.

Solita difesa bloccata  sui corner avversari, non seguiamo gli uomini e prendiamo due gol evitabilissimi.
L’ennesima delusione, in un campionato indecente. Tre reti prese su tre tiri concessi ad una squadra di morti viventi, che avrebbe probabilmente faticato anche con la Primavera, come ha detto Mancini

Questa sera abbiamo assistito anche a buoni fraseggi (con un ottimo Ricky Alvarez). Ma se non centri mai la porta non puoi pensare di fare punti. Si conta infatti un tiro nello specchio di Handanovic prima del diagonale di Quagliarella. Ci manca il solito rigore su tiro di Correa parato da D’Ambrosio, un grande classico. Poi non molto altro: dai e dai, gran possesso palla, Correa si ubriaca da solo con i suoi tripli passi. Dopo tanto affanno al 73′ siamo già a quota 3-0 per l’Inter, con doppia rete su corner di D’Ambrosio al 23′ e Miranda al 56′. Quindi il terzo gol di Icardi in coast to coast dopo una palla persa da Muriel da prenderlo a schiaffi.
Montella, dopo il contropiede di Icardi si siede in panchina, furioso col colombiano.
Ma (come ha detto il Mister la scorsa volta) Montella farebbe bene a prendersela con se stesso, visto che è dall’inizio dell’anno che stiamo assistendo allibiti alle cappelle continue di Muriel, alternate a mezza azione decente ogni sei partite. Basta! Perché insistere ancora su di lui quando dobbiamo ancora conquistarci la salvezza?
Domenica ci giochiamo mezza stagione e ci toccherà anche gufare il Frosinone contro la Lazio domani.

Più che un campionato  questo è un supplizio. Speriamo in un colpo di reni, di coraggio, di culo, di ciò che si vuole domenica contro il Frosinone. Tirate fuori gli amuleti

Icardi inter Montella Quagliarella Sampdoria
SampGeneration

    Il blog della Sampdoria

    Leggi anche

    EDITORIALI 147

    SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA

    17 Settembre 2023
    PARTITE 26

    ALTRA VACCATA DI STANKOVIC E ALTRA BRUTTISSIMA SCONFITTA. RINFORZIAMOCI SUBITO

    31 Agosto 2023
    PARTITE 11

    SAMP, ENORME PASSO INDIETRO. PRESTAZIONE INDECENTE CONTRO IL PISA

    26 Agosto 2023

    19 commenti

    1. modernist359 on 21 Febbraio 2016 00:13

      Non ho visto la partita e non posso giudicare, ma sinceramente ne ho le palle piene di questi incontri giocati senza mai tirare in porta e non dico altro….

      Reply
    2. Alex on 21 Febbraio 2016 00:53

      Ho visto la partita. Questa squadra merita la serie B, cosi’ come la societa’ , la stampa e Genova tutta! Hanno rotto i coglioni tutti quanti!!
      Volpi salvaci!! Please…

      Reply
    3. flachigol on 21 Febbraio 2016 00:54

      Arriviamo alla gara do domenica come non avremmo mai dovuto: Con l’acqua alla gola. Che annata terribile..

      Reply
    4. Alex on 21 Febbraio 2016 00:55

      Dimenticavo il palazzo e’ chiaramente control la Samp! Arbitri di merda! Los Von rom

      Reply
    5. Alex on 21 Febbraio 2016 00:58

      Ultimo pensiero prima di volare sull’ oceano stanotte! Icardi e Mancini due gran figli di puttana!

      Reply
    6. Blucerchiato94 on 21 Febbraio 2016 01:29

      Comunque a Frosinone, Hellas Verona e Carpi nelle ultime giornate hanno fischiato rigori a favore mentre alla Sampdoria da quando Zamparini si è lamentato dell’arbitraggio di Samp-Palermo (20 dicembre 2015) niente più niente.

      È vero che non ci dobbiamo aggrappare agli arbitri però qui sono partite in cui la Sampdoria viene continuamente penalizzata dagli arbitraggi… La scorsa settimana siamo stati graziati dall’assistente Posado (che mal posizionato), convinto che la posizione di Pinilla fosse irregolare… Non certo da Damato che poi ci ha negato un rigore solare nel secondo tempo.

      Non capisco come il rigore di braccio ad Alvarez sia stato fischiato contro mentre quelli di Masiello (Ata) e D’Ambrosio (Int) no… Eppure tipo il Frosinone senza il rigorino scorsa settimana ad Empoli manco per il belino avrebbe vinto… Boh

      Oltre ad avere giocatori senza palle pure gli arbitraggi sono scadenti e finiscono spesso per penalizzare la Samp, poi perso a Carpi per un rigore… Perso a Bologna per un rigore… Oggi si poteva sperare in qualcosa col rigore netto non dato… Scorsa settimana anche… Boh Nicchi se la starà ridendo alla grande.

      Reply
      • Matteo on 21 Febbraio 2016 07:44

        È che quando fai vagare, sfiga e arbitraggi sono sempre contro… però siamo brutti, ma brutti che altro nn dico.

        Reply
    7. Giovanni Prussia on 21 Febbraio 2016 07:52

      Dobbiamo avere il coraggio di cambiare subito allenatore. È assurdo lo so, ma così non faremo più un punto sino alla fine, questo è pazzo e cretino. Bisogna avere il coraggio di ammettere di essersi sbagliati e cambiare. Adesso, subito. La formazione di ieri è’ totalmente inventata, come se fosse subentrato in settimana, poi andare a milano con la difesa a tre, e davanti tre mezze punte come soriano, correa e alvarez è semplicemente cretino. Quale squadra potrebbe permetterselo? Certamente non la nostra che infatti prende tre gol a partita. Bisogna cambiare quello stronzo, come minimo non vedremo più quella faccia contrita dire che abbiamo giocato bene e stiamo migliorando. E’un pazzo.

      Reply
    8. Roberto 48 on 21 Febbraio 2016 09:06

      Sembra di assistere ad un film già visto. Tra un pò passeranno i titoli di coda……
      P.S. Donadoni non andava bene…… Lui ha rivitalizzato una squadra di morti mentre il “nostro” ne ha ucciso una di semi-vivi. Comunque la retrocessione potrebbe essere la ramazza che porta via tutto e lascia campo libero al nuovo che avanza…….E metterebbe con le spalle al muro l’attuale presidente Inevitabilmente costretto a togliere le tende senza chiedere la luna……Evorrei vedere!
      P.S.2 – Secondo me non vinciamo nemmeno con il Frosinone. Cavasin docet!!!!

      Reply
      • fuffo31 on 21 Febbraio 2016 13:04

        Roberto48 PS. Donadoni non andava bene……… ….Tra la Sampdoria e il Bologna la grande differenza è da ricercarsi nei DS che hanno scelto allenatori, giocatori e costruito la squadra. Loro hanno Corvino e noi Osti. I curriculum e risultati parlano per loro. Corvino al Lecce come talent scout scopri Bojinov, Chevantón, Vučinić, Ledesma e Konan. Per i suoi eccellenti risultati nei sette anni di Fiorentina e come talent scout vi rimando a siti specializzati. Le scoperte di Osti sono sotto gli occhi di tutti e per lui parla la spaventosa classifica e la squadra costruita con Zenga. Per inciso Corvino si è preso Gastaldello mentre Osti, Moisander. Come DS è stato nell’Atalanta in A retrocessa, Treviso fallito e Lecce finito in C. Come scopritore di talenti voglio solo citare la punta dell’iceberg del fortemente voluto Viviano per 2,5 mil. sempre brasato tra i pali, poco reattivo e che si tuffa quando il pallone è passato, mentre erano svincolati Mirante, che venerdì ha fermato la Juve, e il 38enne Storari andato in B al Cagliari e che visto contro il Pescara ha fatto parate incredibili. La ciliegina sulla torta per salvarci dalla B è stato il rinforzo di gennaio Diakitè, giocatore scartato da molte squadre e perfino dal Frosinone

        Reply
    9. chicco 78 on 21 Febbraio 2016 12:29

      Montella dovrebbe avere un po di dignità e dimettersi…..non riesco a capire perché stia continuando con queste formazioni,con queste sostituzioni e poi ma cazzo è successo con Cassano? Si sta rendendo ridicolo e quel che è peggio lo sta facendo a nostro discapito mandandoci dritti in serie b sto allenatore veramente scadente non in grado di capire che non possiamo giocare come il Barcellona ma che dobbiamo giocare come il Frosinone! Sta riuscendo a farmi odiare quella sua faccia da fesso che ho tanto amato! Per piacere vincenzino FUORI DAI COGLIONI e portati dietro anche ziki il giullare che può tornarsene ancelle testaccio a dire minchiate

      Reply
    10. cristiano72 on 21 Febbraio 2016 12:59

      come dissi qualche domenica fa c’e’ un mix esplosivo di poco carattere,sfiga ed errori arbitrali contro che non fanno presagire nulla di buono.un’annata inquietante davvero

      Reply
    11. giacomo on 21 Febbraio 2016 13:15

      Va bene anche la b se serve a liberarci da questo vergognoso personaggio.

      Reply
    12. El Cabezon on 21 Febbraio 2016 13:23

      Scusate ma…l’avete vista la partita?
      Con il massimo rispetto per le opinioni altrui ho dei dubbi…
      Ai ragazzi ieri si possono imputare “solo” le distrazioni difensive e l’eccessiva leziosità in fase offensiva, senza dimenticare che comunque avevamo di fronte una delle migliori difese del torneo…
      L’Inter ha fatto tre, dicesi tre tiri in porta, Viviano non ha compiuto neppure una parata!
      Mi rendo conto che qui passano le settimane e stiamo quasi a ripetere le stesse cose, mi rendo delle nostre fragilità, della sfiga, di questo e di quell’altro ma ieri abbiamo nuovamente assistito a qualcosa di surreale, e lo dice uno che non risparmia critiche a nessuno!
      Sarò pazzo ma sono quasi più “contento” dopo questo k.o. che dopo il pareggio con l’Atalanta…
      Le cose non possono continuare così, prima o poi le assurdità finiranno, se contro il Frosinone giocheremo come ieri lo asfaltiamo!

      Reply
      • chicco 78 on 21 Febbraio 2016 13:52

        Scusami cabez se giochiamo così anche domenica secondo me invece perdiamo di nuovo perché si può fare anche il tiki taka ma dobbiamo segnare segnare segnare segnare dobbiamo buttarla dentro e anche parecchie volte perché poi cmq due o tre li prendiamo!quindi secondo me se giochiamo così perdiamo anche domenica e se succede cosa capiterà?non si è mai visto da nessuna parte che con cinque punti in 15 partite un allenatore resta dov’è! Cmq spero tanto di sbagliarmi ovviamente

        Reply
    13. Roberto on 21 Febbraio 2016 16:09

      Cerchiamo sempre di andare in porta con la palla, almeno questo e’ quello che e’ successo ieri, perche’ l’unico che non tiene troppo la palla e che fa’ guadagnare tempi di gioco non gioca? Cioe’ Cassano? Bisogna solo togliere uno dei presunti fenomeni.
      Forse potremmo perdere qualche pallone, mettendo a rischio la difesa, ma Correa, Muriel, Alvarez ne perdono tanti uguali se non di piu’.

      Reply
    14. Federico on 22 Febbraio 2016 09:22

      Il solo colpevole è al comando: si chiama Massimo Ferrero.

      Reply
    15. Alessandro on 22 Febbraio 2016 14:21

      Io dico solo che il Frosinone arriverà a Genova con la bava alla bocca, pronto a darci il colpo di grazia.

      Reply
      • Blucerchiato94 on 23 Febbraio 2016 01:03

        Ma come anche l’Atalanta… Sta ai giocatori della Sampdoria dare tutto in campo, perché con la Dea non hanno affatto dato il 100%… Ma anzi hanno giocato abbastanza male… Pure Alvarez un goal mangiato alla fine (da medesima posizione Bellotti ci ha purgato per il 2-2 finale col Toro) quindi… Io vorrei vederli giocare per vincere e non vederli sprecare gol davanti alla porta avversaria, se non è chiedere troppo.

        Reply

    Leave A Reply Cancel Reply

    SEGUICI SU FACEBOOK
    Facebook Pagelike Widget
    CERCA NEL SITO
    ULTIMI COMMENTI
    • osch su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Silverfox su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Silverfox su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • solodoria su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Roberto 48 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • solodoria su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    NAVIGA PER PAROLE CHIAVE
    Atalanta bogliasco Bologna cagliari caratteristiche Cassano delio rossi derby Eder Empoli Eto'o Europa League Ferrero Fiorentina Formazioni Garrone Genoa Giampaolo in gino veritas inter intervista juventus Lazio memorie blucerchiate mercato Mihajlovic Milan Montella Muriel Napoli Okaka Pagelle Palermo Praet Quagliarella Roberto Bordi Roma Sampdoria Sassuolo Schick Torino Udinese Verona vialli Zenga
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
    • COOKIES
    Copyright © www.Sampgeneration.it
    contact@sampgeneration.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    sponsored
    LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI
    Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per garantire il corretto funzionamento dei contenuti e per inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.
    Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. ACCETTA TUTTI RIFIUTA PREFERENZE
    Se vuoi saperne di più leggi questa INFORMATIVA
    Privacy & Cookies Policy

    Privacy Overview

    Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito stesso. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie, tuttavia la disattivazione di alcuni di essi potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
    Necessari
    Sempre abilitato
    I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito web e il sito web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.
    Funzionali
    I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
    Performance
    I cookie per le performance (prestazioni) vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.
    Analitici
    I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
    Cookie Durata Descrizione
    _ga 1 year 1 month 4 days Google Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors.
    _ga_* 1 year 1 month 4 days Google Analytics sets this cookie to store and count page views.
    __gads 1 year 24 days Google sets this cookie under the DoubleClick domain, tracks the number of times users see an advert, measures the campaign's success, and calculates its revenue. This cookie can only be read from the domain they are currently on and will not track any data while they are browsing other sites.
    Pubblicitari
    I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
    Cookie Durata Descrizione
    DSID 1 hour This cookie is set by DoubleClick to note the user's specific user identity. It contains a hashed/encrypted unique ID.
    GoogleAdServingTest session Google sets this cookie to determine what ads have been shown to the website visitor.
    IDE 1 year 24 days Google DoubleClick IDE cookies store information about how the user uses the website to present them with relevant ads according to the user profile.
    test_cookie 15 minutes doubleclick.net sets this cookie to determine if the user's browser supports cookies.
    __gpi 1 year 24 days Google Ads Service uses this cookie to collect information about from multiple websites for retargeting ads.
    Altri
    Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
    Cookie Durata Descrizione
    068fe274af67926217d16ab18e7586f0 4 hours Description is currently not available.
    0850d96f966035d5681965ad2bd7a4c3 4 hours Description is currently not available.
    0ca42273a3cd883c0f5223c63aa03278 4 hours Description is currently not available.
    0dae4fb4e14f100b3da6a2c235ec5758 4 hours Description is currently not available.
    104a4c7de83afdd01cbfd9ac64458f15 4 hours Description is currently not available.
    105989a5049ae4cdda6608214c70cabb 4 hours Description is currently not available.
    11284fa7117224c7e861544256dc81cf 4 hours Description is currently not available.
    122a02cafb7cf13967d2419d876d32ec 4 hours Description is currently not available.
    152eec6ce7a510bb9e3f23695eaea46d 4 hours Description is currently not available.
    19295bd0c6858d6ffb922164d66f7c28 4 hours Description is currently not available.
    1a2e18390aef77a18a6630f432a27961 4 hours Description is currently not available.
    1b811d0db43a6d5b05b431071c7226a9 4 hours Description is currently not available.
    1e7faa9e4b9df844e4743d59e0ac3ca5 4 hours Description is currently not available.
    218b974873db4de58d0aa4a5dcf5606b 4 hours Description is currently not available.
    245a797ffb27d89e4a14a15da5f5e7af 4 hours Description is currently not available.
    297abbfb9d637d658fc140e8db7c6f7e 4 hours Description is currently not available.
    2a94d057934ff0e4ea9bd64a61afb268 4 hours Description is currently not available.
    2af2346314cff031af6e97f80ab1eb49 4 hours Description is currently not available.
    2b49ebf09f75c032c9a4c218fdfbe3c1 4 hours Description is currently not available.
    2c39a56ccc91a581a04bec1e60fa8217 4 hours Description is currently not available.
    3224977cdbca0394292df28b981f2402 4 hours Description is currently not available.
    328047f58205907da425d30fd32d817c 4 hours Description is currently not available.
    3ae07340e709679c5997232a63122425 4 hours Description is currently not available.
    3d14bf7ce5d4b638c20dafa299381b1a 4 hours Description is currently not available.
    418695cc692191344cf461206f86a9a1 4 hours Description is currently not available.
    41c50d40f2d39b0cc6d3ba81aa1b6f94 4 hours Description is currently not available.
    4e219612c2ee0e16d6908a84b39d504d 4 hours Description is currently not available.
    4eba891f080395870cd2df2b83e78dfb 4 hours Description is currently not available.
    4f818cf5e907ec6f4d85dbd00f90c8d1 4 hours Description is currently not available.
    51461ac26a82daf147c2c635568ceca1 4 hours Description is currently not available.
    54cdbdc1ee9acbd8e7a21a9040e23a15 4 hours Description is currently not available.
    5bbe4dda6c3c70ee30de31a96afacd72 4 hours Description is currently not available.
    5bc1bc80083d67e1a05461c4dd55cfe9 4 hours Description is currently not available.
    5ee06f7be67e4f45b5ad133dd8955d98 4 hours Description is currently not available.
    622caf3ee077d4c33247615188d89301 4 hours Description is currently not available.
    6292aabeb4d1b385e8883e4ca670234a 4 hours Description is currently not available.
    66c2dbf20f4e9530f0a693fb0e8bb46c 4 hours Description is currently not available.
    67883d39335d4ef0ef06ce8952444c0f 4 hours Description is currently not available.
    681de72a7293cf03d37d4c8032a2c3d7 4 hours Description is currently not available.
    69db3f26e6fba0a773cc2939def142ff 4 hours Description is currently not available.
    6d6a57044776c5bb9aca223c442c01ed 4 hours Description is currently not available.
    7092d3e44e0806d47d488129db358956 4 hours Description is currently not available.
    759c463094529630bb4882f9d901d1df 4 hours Description is currently not available.
    7a7d1bb03e0a65b86c03d5525214fb37 4 hours Description is currently not available.
    7c468bd63c49181c27a0f1aa27078586 4 hours Description is currently not available.
    8216972c18b5a9598779e29c3e613d97 4 hours Description is currently not available.
    839eea4e565a4f28c32bc451cea7c447 4 hours Description is currently not available.
    88abc4e616155f77a2bba96497f5b450 4 hours Description is currently not available.
    8a1fca540180e076c96b942040c7baf6 4 hours Description is currently not available.
    8bcc9316dec1e1126c14392cc416ed1d 4 hours Description is currently not available.
    ACCETTA E SALVA
    Powered by CookieYes Logo