TEDESCHI: “FERRERO HA RIFIUTATO NUOVA OFFERTA. TUTTI ASPETTIAMO CHE VADA VIA”

15

Il giorno successivo alle dichiarazioni deliranti di Ferrero è giusto commentare anche l’esternazione di Corrado Tedeschi, che ha confermato l’arrivo di una nuova offerta per la Sampdoria.

Sull’intervista di Ferrero di ieri, giusto due parole: su queste pagine non abbiamo piena libertà di esprimerci perché abbiamo già avuto problemi in passato, ma le parole del Viperetta sono veramente incredibili.
L’uscita più accettabile (ed è tutto dire) in un discorso sconclusionato anche per i suoi canoni è la richiesta di diventare cittadino onorario di Genova. Sulla base di che cosa è un mistero.
Per altro la nostra città ha avuto tanti di quei problemi negli ultimi tempi che ci manca pure avere Ferrero concittadino ad honorem. Sulla base di quale successo, di quali risultati e di quali contributi apportati alla città, questo lo sa solo lui. Incredibile, davvero incredibile.
Ma questo è nulla in confronto al delirio sul coronavirus. Con il tempismo tipico di chi ha l’istinto della lince, nel giorno in cui l’Italia registra il record di contagi, il Vipera avanza la proposta: “Ma che chiudere? Apriamo, Apriamo lo stadio a 15.000 tifosi!” Più tifosi e meno tamponi, dunque. E i tamponi? “Se li mettessero…..etc”. Poi per non farsi mancare nulla: “Di corona nun se more, nun se more!”. Beh sarebbe da invitare Ferrero a pronunciare questa frase nella piazza centrale di Bergamo o allo stadio, prima di Atalanta-Sampdoria. .
Questo, signori miei, è il nostro presidente.

In serata, dopo le frasi agghiaccianti ascoltate nel pomeriggio, arrivano le parole di Corrado Tedeschi, sampdoriano e persona seria, che quindi meritano attenzione:
Nel corso della trasmissione ‘Quelli che la Samp’ Tedeschi ha rivelato che Ferrero avrebbe rifiutato un’ulteriore offerta.
Poi ha aggiunto: “Non dirò mai niente fino a che non sono sicuro al cento per cento, non c’è nulla di sicuro. Ma qualcosa si sta muovendo. Tutti noi vorremmo che ci fosse un cambiamento, perché non se ne può più. Non è facile trattare con Ferrero, ma so per certo che lui ha rifiutato un’ottima offerta e non l’ha accettata. Io credo che debba mollare l’osso e questo lo aspettiamo tutti con ansia”.

Speriamo che Corrado abbia ragione, accendiamo un cero alla Madonna della Guardia: ora pro nobis.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

15 commenti

  1. PassavoPerCaso -

    Ferrero sul Covid ha detto una cazzata, dettata dalla voglia di portare i tifosi allo stadio e far soldi.

    [Inciso: il modo di contare vittime e contagi pero’ e’ statisticamente polarizzato, ma e’ un discorso lungo e poco interessante.]

    Ma solo chi riconosce che il Gov. Italiano dal primo giorno e’ stato il *peggiore del mondo,*[1-5] nel gestire l’epidemia nel suo insieme, ed ha avuto comprtamenti classificabili tra l’idiota e l’incompetente puo’ dirlo con onesta’ intellettuale.

    [1] Vedi video Min. Sanita’ “prendere il coronavirus non e’ facile.
    [2] Vedi “Non blocchiamo rientro Cinesi da Wuhan perche’ se no e’ raSSista
    [3] Vedi “Zona rossa Bergamo? M-A-I
    [4] Vedi “fuga di notizie bloccchiamo il nord un giorno prima di farlo essere escutivo”
    [5] Vedi “arrivo centinaia immigrati positivi e/o non controllati liberi senza mascherina”
    ecc ecc

    • Ti contraddico caro PPC. Tutto il mondo indica il modello Italia come esempio. Poi certo una pandemia non l’ha affrontata mai nessuno e quindi errori ne sono stati fatti ma diciamo il vero se al governo ci fosse stato Salvini che fino a poco tempo fa parlava di influenza e non metteva la mascherina pensavi andasse meglio? Ho i dati di Spagna, Francvia e Gran Bretagna sono migliori? comunque bando alle ciance Forza Samp abbasso Ferrero.

  2. Bolsonaro,Trump,Johnson l’hanno gestita bene …….ah ah ah
    Comunque si vede benissimo che in politica puo’ fare bene la stoffa dello statista la si coglie e’ tangibile…..e’ sprecato qua a Genova e’ poco apprezzato ha ragione .che uomo!
    Ministro della salute od istruzione ecco perfetto,ma io vorrei sapere come si fa a dare ascolto ad un ominide del genere!Cosa devo sentire …..pieta’ non e’ possibile

      • Lo dico da uno che non può certo definirsi sponsor di Conte. Ma in Europa gli unici a fare oggettivamente meglio di noi sono stati i tedeschi. Se mi dite che si è sottovalutato il Covid all’inizio della pandemia posso concordare. Ma ti ricordo che il paziente 0 in Italia pare lo abbia contratto da un tedesco. Puoi bloccare i voli dalla Cina, cosa che fu fatta prima degli altri paesi della CE, ma se non lo fanno anche gli altri stati attorno a te è del tutto inutile. Quanto a “gli immigrati ci portano il Covid” preferisco davvero non commentare. La trovo un’affermazione semplicistica e un po’ becera, da youtuber politicamente scorretto ed esaltato.

        Sentire poi che Trump, Bolsonaro e Johnson avrebbero gestito meglio di Conte la situazione mi fa sorridere. E non in senso buono. Trump sosteneva si dovessero fare flebo di varichina. E un paio di persone ci sono morte per aver assecondato questa sua idea. Bolsonaro ha sfruttato il Covid per fare pulizia nelle favelas, roba che rasenta la pulizia etnica serba. E Johnson se ne era uscito con quella frase sull’abituarsi a perdere i propri cari, prima di prenderselo pure lui e fare marcia indietro. Tardiva, perché in UK tutti gli danno addosso e sta pure rischiando di perdere la maggioranza per via della situazione.

        Francamente non sono sorpreso delle tue posizioni. Ma forse è bene tornare a parlare di calcio. Diamo il buon esempio.

        • PassavoPerCaso -

          Ciao, confesso che mi piacerebbe rispondere a te e silver, ma come giustamente detto da Semarco, non e’ questo il luogo: errore mio lanciare la prima pietra.
          In tutta evidenza, nemmeno io sono soprpreso della tua posizione, mentre si soprprende il commento di Silver. Ma comunque, passiamo oltre.

          Ad maiora.

  3. anche perche’ che bolsonaro, trump e johnson l’ abbiano gestita meglio di conte e’ quanto meno opinabile ma conviene finirla qui, parliamo di calcio

Lascia un commento

Powered by themekiller.com