TACI PIPPA INZAGHI, SEI UNA METEORA

16

Pippa Inzaghi si lamenta, col solito stile Milan che per fortuna ci eravamo dimenticati da tempo, visti i risultati indecenti della squadra rossonera negli ultimi anni.

Ora la suddetta Pippa si lamenta di presunti favori dell’arbitro ai danni del Milan… Incredibile!

Inzaghi dovrebbe accendere un cero alla Madonnina del Duomo perché l’arbitro gli ha concesso un rigore che ha determinato il pareggio finale.
Cos’altro vuole la signora Pippa?
Non credo che Torres abbia simulato sull’intervento di De Silvestri”, dice la Pippa nazionale.
Ma per favore: aveva giocatori che valgono il triplo dei nostri e gli abbiamo dato una giostra.

Diciamoci la verità, Inzaghi non può nemmeno baciare le scarpe a Sinisa.
Solo la fortuna e un arbitro benevolo gli hanno concesso di non uscire sconfitto e scornato da Marassi.

Ho visto qualche cosa strana e discutibile oggi…”, ha detto Inzaghi riferendosi all’operato dell’arbitro. Queste cose lasciano perplessi: l’unica cosa strana della serata era che Inzaghi fosse l’allenatore del Milan.

Ci dispiace, cara vecchia Pippa, allenatore meteora: da noi avrai sempre e solo sonori fischi.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

16 commenti

  1. Che faccia (sfregiata) come il culo! Del fallo di mano, unico tipo di fallo di cui si può considerare la volontarietà o no, non parla? Mesbah il scivolata, già per terra, intercetta con il braccio basso, quello sul quale scivolando si ha meno controllo e l’arbitro fischia considerando il tocco volontario. Ma ammazzati…. Va!

  2. Un rigore alle milanesi si concede sempre…il fatto è che Pippa allena e parla come giocava, tutto sul filo del fuorigioco, simulazioni e zero tecnica. Nell’episodio specifico è Torres che si addormenta e non protegge il pallone che fisicamente Lollo gli sdradica dai piedi.

  3. Imparasse da Sinisa che neppure incalzato da Graziano Cesari sul rigore netto a ns favore replica : io non commento decisioni arbitro. Un signore! Comunque, per me, ad essere onesti il fallo di De Silvestri c’era, in campo internazionale te lo fischiano subito.
    Scommessa : quale squadra della Premiership il prossimo anno comprerà Okaka?

  4. Che poi ridicolo prima millanta errori arbitrali, e poi successivamente allo stupore generale dello studio televisivo che gli chiede a cosa si riferisca, risponde: “noi pensiamo solo a noi”.
    E allora che cazzo parli???
    Che Torres era in fuorigioco e secondo me influente in quanto Silvestre va a chiudere su di lui e perde il tempo, in occasione dell’azione del rigore, non dice nulla.
    Buffone. Aktro che meritare di vincere. Sul 2-1 eravate in bambola

  5. Il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio ( bene ha detto Montella i giorni scorsi definendolo attaccante scarsissimo ) e allenatore che ne deve mangiare ancora di pastasciutta, dopo i primi 20′ è bastata una nostra variazione tattica perchè non ci capisse più nulla, solo un episodio gli ha consentito di strappare un pareggio che dovrebbe considerare oro colato invece che recriminare per la mancata vittoria…rumenta!

  6. Questa è la classifica dei rigori contro, direi che senza i rigori avremmo a star leggeri 3/4 punti in più quindi direi che ogni commento è superfluo:
    Sampdoria 4 rigori subiti (3 gol)
    Udinese 4 (3 gol)
    Cesena 3 (3 gol)
    Lazio 3 (3 gol)
    Atalanta 3 (1 gol)
    Chievo 3 (1 gol)
    Inter 3 (0 gol)
    Palermo 2 (2 gol)
    Roma 2 (2 gol)
    Empoli 2 (1 gol)
    Juventus 2 (1 gol)
    Verona 2 (1 gol)
    Fiorentina 1 (1 gol)
    Parma 1 (1 gol)
    Genoa 1 (0 gol)
    Milan 1 (0 gol)
    Torino 0 (0 gol)
    Sassuolo 0 (0 gol)
    Cagliari 0 (0 gol)
    Napoli 0 (0 gol)

Lascia un commento

Powered by themekiller.com