SERVE UN CENTROCAMPISTA. MOVIMENTI IN CASA SAMP

10

Baselli, Marrone, Acquah, qualcuno arriverà. Dopo che il mercato si è concentrato sul reparto offensivo, bisognerà chiudere con un rinforzo a centrocampo. Anche ieri la squadra ha palesato difficoltà in fase di impostazione, manca un uomo d’ordine a centrocampo in grado di dettare i tempi della manovra.

Il beneamato Palombo, pluri-medagliato per la causa, non perde il vizio di credersi il nostro Andrea Pirlo. Il problema è che spesso i suoi lanci finiscono sui piedi degli avversari.
Un uomo d’ordine a centrocampo sarebbe il colpo che manca a questa Samp. Ieri lo stesso Sinisa, in conferenza, ha detto che con Muriel ed Eto’o la situazione torna ad essere tranquilla. Ma ha aggiunto che se arrivasse un altro rinforzo sarebbe ancora meglio.
Baselli e Marrone hanno caratteristiche che fanno al caso nostro: quantità sulla linea mediana ma anche capacità di impostare l’azione.
Ovviamente se arrivasse Baselli ci sarebbe da leccarsi i gomiti: l’Atalanta chiede circa 9 milioni.
Marrone (chiusissimo nella Juve), è più facilmente raggiungibile. Radio mercato dice che la Samp è molto interessata a lui.
Intanto Acquah sarebbe ad un passo dalla maglia blucerchiata: quasi fatto lo scambio con Marchionni, che vuole tornare a Parma dopo l’esperienza praticamente nulla da noi.

Acquah, classe 1992 (attualmente impiegato in coppa d’Africa col Ghana) è un centrocampista molto dinamico, in grado anche di svolgere mansioni da regista.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

  1. E finalmente c’è qualcuno (Duncan) che sa battere i corner(s)………sui quali ci avrei visto bene uno come Pazzini.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com