Dopo l’estenuante pomeriggio di trattative è arrivata la notizia attesa da tutti: il Consiglio di Amministrazione (presieduto da Lanna, con il vicepresidente Romei e i consiglieri Panconi e Bosco) ha ricevuto il mandato per procedere con l’aumento di capitale.
Nella mattinata, Manfredi e Andrea Radrizzani avevano inviato una nuova proposta a Ferrero, cercando di concludere l’operazione.
Ma sono state comunque necessarie alcune ore di negoziati, quanto pare all’ultimo sangue. Alla fine, le parti si sono avvicinate molto e sembra intravedersi un accordo finale.
Ora la strada è aperta per l’aumento di capitale e l’inizio della nuova era della Sampdoria, con Manfredi e Radrizzani al timone, che già da alcuni giorni stanno lavorando sulla futura struttura organizzativa.
Ma il Viperetta mette la sua firma, anche nelle ultime ore: non è stato possibile evitare la penalizzazione in classifica per la prossima stagione di Serie B, anche se i punti da scontare potrebbero essere inferiori a 4.
18 commenti
La vittoria più importante durante il campionato peggiore!!!
Una liberazione!
addio viperetta e addio anche a edoardo garrone e ai suoi tanti leccaculo…meno male che o arrivava barnaba o fallivamo…pagliaccio!
Finalmente!
É finito un‘ incubo.
C’é amarezza però, perquanto pur di seppellire l’ idiota davo il benvenuto anche ai fondi….così siamo ridotti purtroppo in questo calcio che non mi piace più….
addio maledetto,grazie Lanna .PPC dove sei?siamo liberi……non ci credo
Festeggiamo la nostra liberazione ed il fallimento bibino che sperava di festeggiare la nostra scomparsa! UCS 1946
Incubo finito: L’essere ha detto di non aver preso niente. In verità il trust prenderà circa 30 milioni dilazionati in un paio di anni che aumenteranno o diminuiranno a seconda delle prestazioni della nostra Samp. Grazie a Marco e al CDA meno uno. Ora possiamo riprendere a parlare di calcio giocato PORCA PUTTANA.
SOLO E SEMPRE PER LA MAGLIA
Siamo e rimaniamo vivi!!!!! Ci hanno feriti ma guariremo. Dopo una gigantesca delusione sul campo è seguita finalmente una grande soddisfazione ottenuta fuori dal campo. Sinceramente non ci credevo nemmeno più, per cui la cosa è ancora più bella. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al salvataggio e alla liberazione.
Un grazie particolare a Marco Lanna, che ho anche criticato negli ultimi tempi.
Ha tenuto duro e grande rispetto per la sua persistenza in un clima micidiale creato dall`idiota. Non è sceso mai di livello e ha retto alle provocazioni continue.
Un`augurio, una speranza….
non dare mai più spazio mediatico a quello là.
ho letto appena le sue non so cosa sono….
una nausea terrificante
Finalmente liberi!!!!!!!! Ancora devo metabolizzare la cosa ma siamo finalmente liberi, un nuovo inizio Forza Doria
In questo momento di grandissima gioia condivisa tra tutti i sampdoriani per il pericolo scampato, però, se permettete, il mio pensiero in questo momento va a tutti quelli che soffrono in silenzio, agli sconfitti: non si può negare, essere superati a 1 millimetro dal traguardo quando oramai tutto era pronto per la parata universale, dopo giorni e giorni di febbrile attesa, con gratuite indicazioni per trasferte domenicali e linee bus da prendere e dove era oramai tutta una formalità compreso il sorteggio per la nuova denominazione e il simbolo…deve essere qualcosa di atroce, veramente difficile da accettare, il sogno più grande si è sciolto come neve al sole, ma mi domando: “lor signori” non hanno sempre affermato che noi siamo “CICLISTI” ?!.
Morale: come avevo anticipato qualche giorno fa: “30 maggio 2023: il nostro fallimento? IL VOSTRO FALLIMENTO!”, tutto il resto è….cricket.
SAMPDORIA FOREVER
la liberazione e’ avvenuta apena qualcuno ha preso atto che il trust bisognava liquidarlo, come luigi e il sottoscritto ripetevano da mesi, che poi siano i 26 milioni e mezzo di cui parla tuttosport o i 30 milioni a cui accenna silverfox non cambia moltissimo…la pretesa di barnaba e dell’ infame albarino di salvare il club dimenticandosi del trust era pura presa per i fondelli nei confronti dei sampdoriani…ieri e’ stato il nostro 25 aprile! VI ABBRACCIO TUTTI
Oggi mi sento veramente più buono e allora un ultimo benevolo consiglio ai cuginastri:
andate in migliaia che dico milioni.. in pellegrinaggio allo scoglio di Boccadasse e ubriacatevi intorno alla bandiera perchè ricordatevi….”un fallimento è per sempre”.
Un pensiero a Luca, Sinisa e a tutti quegli amici, conoscenti che in questi anni ci hanno lasciato: sempre e comunque tutti insieme nel nome della Sampdoria!
Più che a farsi benedire spero che il personaggio come lo chiama un grande Ranieri finisca in galera per tutte le persone che ha mandato sul lastrico nella sua vita di merda, spero anche che qualche procura voglia indagare sulla cessione dell’alberino all’infame, c’è qualcosa che non quadra, sporchi affari economici, favori da fare a qualcuno in alto, pale eoliche in Sicilia, non so, non sono un giudice ma mi piacerebbe molto che la vicenda fosse chiarita fino in fondo, aldilà di questo grande felicità, grande grazie a Lanna, a tutti i tifosi che hanno sostenuto sempre, e un saluto agli avvoltoi zozzoblu, rassegnatevi, la vostra è una vita di invidia e di sconfitte
Buongiorno a tutti quanto ci sarebbe da scrivere quest’oggi ma guardiamo avanti non voglio più parlare di persone che non avrebbero dovuto sporcare il nostro nome e i nostri colori purtroppo come ribadito da Solodoria la cifra stanziata per liberarci dal male lederà sicuramente la campagna acquisti pensate soltanto che se la stipula della cessione fosse avvenuta nel primo pomeriggio si sarebbero potuti evitare anche i punti di penalizzazione ma come detto guardiamo oltre oggi è una bella giornata ripartiamo con una nuova proprietà a cui dobbiamo dare fiducia e soprattutto tempo non sarà cosa semplice ma con una dirigenza seria e preparata da un’esperienza britannica si può e si deve essere ottimisti. Finalmente si torna a parlare di campo con un’aria decisamente più salubre.
Ci hanno esorcizzati , oggi va bene così , Hermano nel caribe o giú di li , hoy fiesta a tope !
Pure Furente per una volta è gaudente.
L’incubo durato nove anni è finito. Adesso non resta che ricostruire su queste macerie, impresa non facile dopo che il personaggio ha distrutto tutto quello che poteva, avvelenando i pozzi.
Non ho la forza per fare processi e penso che concederò un’amnistia pure io, sulla stregua di Togliatti, ai collusi con Ferrero e ai suoi sodali. Finisce qui.
Guardiamo al futuro e che si possa presto tornare in Serie A, dove siamo nati e dove meritiamo di stare.
Non dimentichiamoci che ci siamo levati dalle palle anche il vero artefice di tutte queste disgrazie, ovvero Garrone, 2 in un colpo solo. Che giornata !!!!!