Cacciate Giampaolo. Non sappiamo cosa possa fare di peggio un allenatore, prima di essere mandato a spigolare.
La sconfitta 0-3 in casa col Monza è un risultato pesantissimo. Ma su queste pagine non vogliamo nemmeno accanirci contro una persona che vive un’ostilità generalizzata.
Mai su questo blog abbiamo sparato sulla Croce Rossa. E’ uno sport incivile.
Insultare Giampaolo, oggi, è come insultare Di Maio. Non c’è nessuna soddisfazione. Purtroppo i fatti parlano per lui.
E’ stata una mossa azzardata riportarlo alla Sampdoria. Ed è stato un azzardo insensato metterlo sotto contratto a cifre assurde. Mister Giampaolo risulta uno dei dieci allenatori più pagati in Italia. Incredibile.
Non sappiamo di chi sia la colpa Forse di Osti. Non crediamo che sia di Lanna che guarda la domenica ogni partita, allibito, dalla tribuna. Marco vorrebbe entrare in campo e asfaltare qualche caviglia. Ma deve stare incollato alla poltrona, mantenendo aplomb. Marco siamo con te.
Cosa salvare di questa Sampdoria, che sta precipitando in serie B, dopo la sconfitta per 0-3 contro gli scappati di casa del Monza?
Si salva Marco Lanna, da lui dobbiamo ripartire dopo che (si spera) avrà cacciato questo allenatore. Si salva la Gradinata Sud, che ha cantato fino al 94esimo di una partita vergognosa. La Gradinata Sud è la Sampdoria.
In questo momento triste ci sono solo le parole di Paolo Mantovani “I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro.”
Noi cantiamo. Ora Marco Lanna, tocca a te. Caccia chi devi cacciare
10 commenti
Per questo ho scritto, che si tratta d un grave errore tecnico da parte che decide di non aver cambiato guida tecnica prima della sosta. Non era difficile a immaginare tal andamento per chi come noi segue il calcio da tanto. Questa squadra ha bisogno di un shock elettrico e GP non poteva più on non lo poteva mai dare quell‘ impulso
tralasciando le questioni societarie credo converrete tutti vada esonerato, paghera’ per tutti come si dice in questo caso ma deve pagare, tanto resta lautamente stipendiato, il problema vero e’ che non avendo soldi in cassa non puoi che richiamare d’ aversa…o cavasin…dietro a inesistenti sceicchi in troppi si sono distratti ed abbiamo perso almeno 2 settimane di tempo, il monza andava gia’ affrontato con una nuova guida tecnica e il sangue agli occhi
BASTA quella nullità di allenatore, BASTA con quelle legere di giocatori, BASTA con questi dirigenti ridicoli che non saprebbero dirigere neanche una squadra da oratorio, BASTA con tutti !!!!
Si può anche perdere e retrocedere ma ooggi è stata una delle sconfitte più umilianti e vergognose della nostra storia. Almeno che dicano chiaro che vogliono retrocedere e ce ne faremo una ragione. DUE settimane buttate nel cesso a preparare cosa? Ma avete visto che faccia rimbambita aveva Osti prima della partita? Spero solo che arrivino gli arabi e deportino tutti nel deserto con i cammelli e una borraccia d’acqua ciascuno e che Dio gliela mandi buona, ma fuori dalle palle tutti!
Ma no ,ora vedrete che i suoi schemi ingraneranno.Ma un bel vaffanculo a chi lo ha confermato,riconfermato ma soprattutto chi ancora lo difende.La dimostrazione che i giocatori oggi lo hanno esonerato loro,dimettersi no…belin li merita 1,4milioni l’anno.Perso tempo inutile ora salvarsi e’ quasi impossibile.E’ una vita che lo dico che fa solo danni questo qui .Sopravvalutato poi in malafede evidente da chi commenta le partite e questo e’ il risultato.E basta dire che i giocatori sono scarsi.ci sono rose penose piu ‘della nostra .Sparisci te e primocanale(pietosi ed in malafede)
il monza è una squadra di calcio, ja samp no
licenziato GP si accomodino seguendo stessa sorte coloro che l’hanno assunto ma non potendo licenziarsi da soli si dimettano! non voglio conteggiare i punti fatti sotto la sua luminosa gestione. Povera Samp come sei caduta in basso
Non è possibile assistere impassibili a uno schifo del genere.La difesa ha commesso alla prima azione del Monza la solita, immancabile cappella difensiva dovuta al fatto che il mister insegna a guardare la palla e non l’ uomo che arriva alle sue spalle. Giampaolo ha chiuso oggi la sua carriera. Se avesse veramente a cuore le sorti del club , si dimetterebbe. È stato vergognoso. Non meritava la conferma in quanto si era salvato per demeriti altrui e per merito di Audero. E non ha nessuna scusante. Con noi ha praticamente sempre perso. La nostra squadra è miscia anche per colpe non sue ma lui si è confermato quel testone che è. Gioco inesistente, difesa a zona inguardabile, tiri in porta zero e per fortuna che aveva visto i ragazzi carichi e ben preparati……Peggio di così…..a mai più rivederci maestro. E ora siamo praticamente in B. Servirà un miracolo. Concludo evidenziando che se tutti i giocatori che abbiamo ceduto per pochi spiccioli ci hanno purgato e continueranno a farlo, bisogna farsi delle belle domande anche sulle capacità dei nostri dirigenti e darsi delle risposte.
Aggiungerei anche che bisognerebbe smettere di dire che, in fondo, Giampaolo è una brava persona. Con lo stipendio che soltanto degli incapaci gli potevano assicurare, 2.400.000 € netti per due anni, per dimostrare solo incapacità e supponenza, poteva avere l’onestà di dimettersi e rinunciare alla metà, quella del prossimo anno. Ma ci rendiamo conto che con tutti questi soldi si poteva pagare gli impiegati della Samp , l’affitto del Ferraris e le trasferte di questa stagione? Grandissimi truffatori i suoi agenti che hanno venduto per oro qualcosa che era solo ferro arrugginito, ma idioti coloro che hanno creduto loro. Parliamo dell’allenatore più esonerato in Italia negli ultimi 15 anni!
Sono andato allo stadio entrando con un certo ritardo. La Sud ha fatto il pienone, come sempre per la gare fondamentali.
Vedo la formazione e penso “finalmente smettiamo con quel belin di 4141” invece no. Gabbiadini schierato esterno centrocampo, lontano dalla porta. Difesa penetrata come burro da un coltello caldo. Caputo isolato. Villar nullo. Ancora una volta questo 4141 si dimostra un modulo pessimo.
Ora Giampaolo non c’è più. Mi domando se, privi di capro espiatorio, quelli che dovrebbero essere calciatori, torneranno a giocare o continueranno a mostrarsi per le beline che sono stati fin qui.
Non mi è mai piaciuto, neppure quando da noi qualche partita la vinceva. Non amo i “talebani” in nessun settore.
Quando un allenatore ha a disposizione dei cadaveri, non può giocare a zona. È un suicidio annunciato.
il suo curriculum era conosciuto a chi lo scelto, soprattutto negli ultimi quattro anni non è sopravvissuto ad una stagione.
A Milano e Torino lo ricordano come la peste ai tempi di Manzoni.
Noi gli abbiamo dato 1,2 milioni di euro l’anno per due anni e mezzo.
Ranieri oggi verrebbe a meno.
È forse colpa mia?
Adoro Lanna, ma il management (???) ha enorm8 responsabilità.
Ed ora il campionato è già finito