SAMP: FERRERO A SAN VITTORE. NIPOTE E FIGLIA AI DOMICILIARI

33

Massimo Ferrero è stato arrestato nelle ultime ore  dalla Guardia di Finanza. L’inchiesta è stata condotta della procura di Paola per reati societari e bancarotta.

Secondo quanto riporta Repubblica, la squadra ligure non sarebbe coinvolta nelle indagini. “Ferrero è stato trasferito in carcere, l’arresto è avvenuto a Milano Ferrero è stato portato nel carcere di San Vittore, mentre per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari. Tra gli arrestati ci sono anche Giorgio e Vanessa Ferrero, rispettivamente nipote e figlia di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che sono finiti agli arresti domiciliari. L’inchiesta e’ della procura di Paola e il fascicolo è per bancarotta. Perquisizioni sono state avviate nell’abitazione romana di Ferrero e in varie regioni, tra cui Lombardia, Lazio, Campania, Basilicata e Calabria. Secondo il legale la vicenda è legata al fallimento di società in Calabria”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

33 commenti

  1. Continuo a ripetere che la colpa è di chi ce lo ha messo, bastardi di merda, avidi di danaro, di petrolio, affogate nella vostra merda

  2. Vorrei dire una cosa che non c’entra nulla con la Sampdoria, ne’ con Ferrero come Presidente della stessa (su cui, se si è notato, non mi pronuncio molto spesso…).
    In Italia i reati finanziari sono poco puniti dalla Legge (percentuale bassissima nella popolazione carceraria rispetto agli altri Paesi), e considerati non così gravi nella mentalità comune (Corona ne ha mille, e la gente ci si fa i selfie insieme), ma la bancarotta fraudolenta è un crimine odioso, che in sostanza vuol dire: c’è della gente che deve essere legittimamente pagata e qualcuno fa in modo di non pagarla.
    Io, che mi da fastidio pure quando qualcuno mi presta dieci Euro per far benzina (devo restituirli appena possibile, ho paura di dimenticarmi, etc) mi auguro che, in caso di verifica, la Giustizia colpisca chi e come deve colpire.

    • Metti anche che la notizia di oggi è giustamente una notizia… ma tra Stankovic e Pirlo ne sto leggendo “di ogni”, mentre dall’altra parte preparano il Derby da due mesi con la riapparizione miracolosa di Destro, Criscito… Sono incazzato come una bestia.

        • Come spesso ho scritto, io ho seguito la Sampdoria come sempre fatto prima, non mi è mai cambiato assolutamente nulla. Seguo e seguirò come negli ultimi decenni.
          A casa mia: seguire una squadra di calcio = seguire le partite (almeno per il 98,5% della questione).
          Ora, non ce l’ho con nessuno in particolare, ma ho sempre guardato con… stupore chi si è come “sospeso da tifoso” a causa della gestione Ferrero. Gente, anche nota (come Vierchowod) che addirittura diceva che finchè c’era lui non sarebbe più tornata a Marassi.
          Dopo 8 anni siamo sempre qui, dove eravamo. Mah.
          In questi anni mi sono sorbito l’infinita rottura di coglioni della sagra del: e anche quest’anno falliamo, anzi no, l’anno prossimo.
          Ho letto descrivere la Società perennemente come allo sbando, come se dovessimo avere dei complessi di inferiorità rispetto agli altri (quando invece abbiamo sempre avuto maestranze e personale più che degno, per dirne una), da gente che non capivi se soffriva o… ci godeva dentro di se a descriversi così allo sbando, per poter suffragare le proprie tesi. E se dicevo qualcosa, invece che difensore della mia squadra, la Sampdoria, rischiavo di essere tacciato come difensore di Ferrero!!!

          Ma il tempo, a chi ha dato ragione?

          PS: se gente come Vierchowod tornerà allo stadio, lo farà perchè amica di Vialli o chi per lui, non certo perchè tifosa della Sampdoria. E c’è una enorme differenza.

      • ci siamo finalmente liberati da sto idiota e potremmo essere ad una svolta ed i ferrero boys
        si preoccupano della ricaduta sulla squadra.Addirittura arresto fatto apposta prima del derby….i tifosi moderni tutto conti ,plusvalenze,pagelle e aziendalisti.Vai PPC….er mejo

        • PassavoPerCaso -

          Contrariamente a te a me interessa e come che la samp non retroceda e che vinca il derby.
          Saro’ strano io…

          Guarda che per il PTSD esistono delle cure, sai?

              • PASSAVOPERCASO – 10 LUGLIO 2019 19:17
                State riuscendo nell’impresa di farmelo stare simpatico. Per formazione culturale tendo a difendere chi e’ preso di mira in modo che rasenta lo stalkeraggio. E qui ci stiamo andando oltre.

                La frase corretta era: “la SAMPDORIA ha i colori più belli del mondo e il Palermo ha i colori delle femmine e delle rose”.
                https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/ferrero-samp-colori-piu-belli-del-mondo-palermo-delle-femmine-1267367

                Anche io sogno un presidente che sia ricco, appassionato, capace e con stile.
                Ma il vostro tiro al piccione a chi giova?

                Lasciatemi porvi una domanda. *Ma e’ davvero coerente, per chi si lamenta ogni giorno delle cadute di stile del burino, comportarsi come uno stalker, con tanto di diffamazione online, voci di tradimenti, parole riportate a meta’?*

                Lui sara’, anzi e’, un maleducato, ma noi cosa stiamo diventado? Perche’ dobbiamo bibinizzarci in questo modo?

                BASTA.
                Noi siamo la Samp, non il tacchini CFC. Noi abbbiamo savoir faire. LORO sono i quelli che sbraitano con la bava alla bocca “vattene!!1!11!” a chiunque.

                E se alla fine Vialli sara’ saro’ il primo a sognare.
                Se fossero tutti come te a bogliasco neanche le pietre ci sarebbero , sono 7 anni che lecchi il culo e difendi questo delinquente ti dovresti veramente vergognare !

                • PassavoPerCaso -

                  Guarda che ti stai rendendo ridicolo forte.

                  Le cose sono due, o non sai leggere, o sei diversamente intelligente.

                  “Lecca culo” ho detto che e’ un maleducato e un burino, proprio nel messaggio che hai riportato. E ho detto che “E se alla fine Vialli sara’ saro’ il primo a sognare.”

                  Se fossimo tutti come te, probabilmente saremmo all’eta’ della pietra.

                  Guarda cocco che non e’ che se mi rifiuto di accusare ferrero delle guerre puniche allora sono un suo fan.

                  L’infantilita’ dei tuoi ragionamenti lascia sgomenti. Dimmi che hai 15 anni.

  3. estirpato il tumore maligno dalla sampdoria,,,,,ora va curata salvataed assistita,,,,ferrero sei solo un grandissimo figlio di puttana,,,,,vaffanculo te e tutta la tua stirpe

  4. Occhio e croce è il momento in cui il pescatore può iniziare a recuperare lenza , vedremo chi ha pescato il pesce in questione ? Ma tutti questi guai in contemporanea sono casuali come trovare l amante e la moglie che brindano al bar e prender la macchina e poi nn ti funzionano i freni… A pensar male si fa peccato ma difficile che si sbagli ,si era data la data dell adunanza dei creditori come deadline perchè succedessero delle cose così è stato ,ora sarei curioso di leggere una dichiarazione dl commercialista lagunare ? ma sono curioso anche di vedere quale sarà sulla stampa cittadina e soprattutto blucerchiata la manina cn cui scrivono di quello che sta succedendo ? alla fine questo è un blog ma c è più onesta qui che in spazi di presunta informazione …

    • PassavoPerCaso -

      Ciao Mik, vediamo come va a finire.
      Finche’ non c’e’ una condanna, bisognerebbe stare attenti.

      Ad ogni modo direi che e’ uno dei momenti piu’ propizi in assoluto per un cambio di proprieta’. Ma in mano di chi?

      • 10 giorni minimo poi nn so uno o due pr il riesame dato che pr reati finanziari decade lo strumento una volta aquisite le prove , 15 giorni ed è a casa …Ma stadio nn ne vede pr un anno dato che è recidivo ed è nl suo interesse fare più domiciliari possibili che gli vengono sottratti della pena,visto che rischia parecchio… Io direi che allo stadio nn lo vediamo più e che anche la carica nn può più riassumerla , di lui direi ci siamo liberati ed io so’che a te fa piacere nonostante ci sia chi sostiene il contrario… Da qui a nn essere sicuramente coinvolti nessuno può affermarlo basta una fattura che colleghi la Samp cn queste società e ci troviamo a far parte del controllo incrociato e visto i nostri asset meglio di no credimi sulla parola,un investigatore (PM) che nn sa niente di società sportive nella migliore delle ipotesi può nn capire ,ma uno che gioca a calcetto e siamo dl gatto…Ora dobbiamo solo sperare che davvero ci sia un Sampdoriano o aspirante tale che faccia scacco matto se no sono guai e nn mi riferisco al Derby che al momento passa in secondo piano,se finiamo in tribunale in una procedura giudiziaria cn la nostra esposizione Bancaria , sono dolori perchè pr salvarla ci vuole il money e nn il credito sulle garanzie e nn so’chi stacchi 130/140 milioni d assegno pr un singolo voto ? Io fossi un investitore nn lo farei , una cosa e pagare cash una cosa e pagare il debito cn la spalmadebiti alla Lotito,Napoli e Fiorentina nella stessa situazione le hanno preferite far fallire , il Parma hanno provato a metterci una pezza ma nn ci son riusciti…Urge che facciano in fretta chiunque sia …

        • PassavoPerCaso -

          Ovvio che a me fa piacere, mi basta che a sostituirlo sia uno meglio (il che non e’ difficile).
          St’altri semplicemente non riescono a capire la differenza tra “non mi piace” e “e’ colpa sua anche le guerre Puniche!!11!!!!!”.

        • Dici a me ? se è cosi trova dove l ho scritto perchè JD lo conosco da prima fosse nella proprietà dei Bucks e domiciliarlo in un cartone d ikea sotto un ponte cn tanto di barba e guanti senza dita nn è da me … Se invece ce l hai cn PpC è poco elegante rinfacciargli dl suo periodo Alkoolico eda un anno e mezzo che nn beve e maledice il residente tutte le sere dopo il rosario …

          • PassavoPerCaso -

            Non credo di averlo mai scritto (magari mi sbaglio, mi correggerai), mi sa che mi confondi con Luca.

            Quello che avevo detto e’ che la differenza tra domanda e offerta era 10mil, e non volerli coprire (anche in parte) non faceva ben sperare nella voglia degli acquirenti di immettere denaro fresco nella squadra.

  5. Ma che astio qua contro gente che tifa Samp come tutti e ha la profana colpa di pensarla diversamente su certi aspetti. Il forum viene visitato da tutti e allora un po‘ di equilibrio.

  6. E poi sempre sta storia con questo Dinan….se la voleva la nostra Samp la poteva acquistare con quella potenza finanziaria che ha…

    • Sì, ancora con questo Dinan. Perché l’idea che uno, solo perché ha i soldi, debba essere anche così coglione da buttarli nel cesso per andare dietro al guitto, io proprio non la capisco.

      Fatevene una ragione: con Dinan abbiamo perso l’occasione di tornare rilevanti. Inutile fare la volpe e l’uva e tirare ancora fuori la storia del miliardario col braccino corto. Ha francamente rotto il belino.

      • Ma dai…. Stando alla Gazzetta ci proverà di nuovo. Vedremo. Ferrero è storia, questo è l‘ unico bene di questa situazione.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com