Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Facebook Twitter Instagram
Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Sampgeneration
Sei in:Home»MERCATO»SAMP: BUONI SEGNALI A MALAGA. E SPUNTA IL NOME MISSIROLI

SAMP: BUONI SEGNALI A MALAGA. E SPUNTA IL NOME MISSIROLI

7 Agosto 201612 commenti MERCATO

La Samp disputa una buona gara col Malaga, più avanti nella preparazione. Trattasi di calcio agostano, per di più infarcito di riserve, dunque lascia il tempo che trova. Il pareggio finale con sconfitta ai rigori ha dato comunque buoni segnali a Giampaolo.
La Samp ha sfiorato la rete nella prima frazione con le conclusioni di Schick (ancora trequartista) e Quagliarella.

Anche Linetty si è reso pericoloso nel primo tempo, dimostrando che anche se non capisce un’ “H”, se brancola nel buio e si esprime a gesti, può essere un rinforzo valido per la nostra squadra.

A tal proposito: ma Ferrero, invece di sacramentare al telefono, perché non dota Linetty di un personale interprete? Ci vuole tanto? Siamo nel 2016 e stiamo parlando di una società in cui girano milioni.

A Malaga si è assistito a una buona prova di Viviano, al ritorno dopo l’infortunio alla mano, autore di interventi decisivi.
Emiliano non è riuscito ad evitare la sconfitta ai rigori, complici gli errori di Quagliarella e il solito Palombo, che ha dimostrato di essere in grado di fare la differenza solo nella prima uscita contro l’avversario di Prima Categoria. Forse è proprio quella la sua giusta dimensione.

Note positive anche in difesa: Silvestre e Regini centrali, De Silvestri e Sala sulle fasce si sono ben disimpegnati. Più che sufficiente la prova del trottolino Torreira, in attesa di formare quello che dovrebbe essere il centrocampo titolare: Cigarini, Fernandes (e Linetty) e un altro paio di acquisti. Oltre alle citate piste Castro e Verre, spunta oggi l’ipotesi Missiroli.
Il veterano della mediana è da tempo accostato alla Sampdoria: che sia la stagione giusta per vederlo approdare in blucerchiato?

commento Malaga mercato Missiroli partita rigori Sampdoria
SampGeneration

    Il blog della Sampdoria

    Leggi anche

    MERCATO 11

    ECCO BORINI: IL PRIMO VERO TASSELLO DELLA SAMP DI PIRLO. BEVENUTO FABIO!

    9 Luglio 2023
    MERCATO 8

    PIRLO PARLA: “UN ONORE ALLENARE LA SAMP. SONO CRESCIUTO CON LO SCUDETTO BLUCERCHIATO”

    28 Giugno 2023
    MERCATO 18

    SAMP- E’ PIRLO IL NUOVO ALLENATORE. GIALLO SUL ‘NO’ DI GROSSO

    27 Giugno 2023

    12 commenti

    1. Vittorio on 7 Agosto 2016 14:10

      Ciao, non ho visto la partita e quindi non esprimo giudizi, avrei però la curiosità di vedere Schick nel suo vero ruolo accanto a Quagliarella, secondo me il ragazzo ci darà molte soddisfazioni.

      Reply
    2. Sarkiapon on 7 Agosto 2016 18:05

      Da Sampnews24 (01/08):
      Dichiarazione di Linetty al 31/07: «Al momento sto imparando le parole che mi servono in allenamento o in partita. Ho anche imparato qualche frase di cortesia come “come stai?”, ma da lunedì (1 agosto) mi concentrerò per imparare l’italiano e avrò un insegnante privato che mi seguirà tutti i giorni. Ne ho bisogno, perché poi dovrò fare gruppo e parlare con gli altri negli spogliatoi. Una volta imparata la lingua penso che riuscirò ad ambientarmi bene nel gruppo».
      Ferrero non è così stupido….c’aveva già pensato
      La squadra non è granché perché ancora incompleta (sia x acquisti, sia x infortuni) e da amalgamare ex novo…aspettiamo…comunque la difesa è piazzata decentemente, con un certo criterio (nulla di più, beninteso…). Ricordiamoci comunque dell’anno scorso: al 31/07 (ma partendo prima in ritiro) abbiamo preso 4 pappine dal Vojvodina in casa (….vabbé, a Torino) e non eravamo neanche allora completi, nonostante la Coppa. Ci sono 2 forze opposte, come in qualsiasi squadra:
      1) Allenatore: prenderebbe tutti quelli che gli servono, subito
      2) DS ( o chi x esso, come nel nostro caso): prenderebbe solo quelli a buon prezzo e utili, magari all’ultimo istante, come la frutta e verdura all’ora di chiusura del mercato.
      A seconda di come si muovono gli equilibri anche a causa di eventi esterni (es. cessioni o giocatori/club che non accettano, ecc. ), ti ritrovi la squadra fatta per tempo, o all’ultimo giorno.
      Così va il mondo del calcio… e non solo quello.
      Comunque cosa dovrebbero dire ad es. anche i tifosi di Inter e Milan?
      Siamo obiettivi…

      Reply
    3. Luigi on 7 Agosto 2016 23:34

      Premesso che come citato è calcio d’agosto quindi per un’allenatore è collaudare ho vedere all’opera alcuni giocatori la seguente domanda è : ma cosa c’entra Palombo con la Samp? Ad oggi è un giocatore da prima categoria lo vediamo tutti possibile che non se ne accorga l’allenatore? Non è presentabile neanche per un’amichevole d’agosto eppure….

      Reply
    4. Luigi on 7 Agosto 2016 23:36

      P.s. chiedo venia x la premura ho scritto o vedere all’opera con la h…

      Reply
    5. Altair on 8 Agosto 2016 02:22

      ecco di nuovo la diatriba del tifo style di ognuno… è commovente l’amico che chiedo un po’ di “positività” agli altri nel blog… vede la samp come “entertainment”: a volte è un film dell’orrore, o grottesco, va bene. Ma è vero che ognuno ha diritto di dire e pensarla come vuole.
      Sul blog, anzi, mi divertono i brontoloni, certo che mi sembra di verderli allo stadio: sono i tipici che per tutta la partita stanno a sfanculare e lamentarsi del solito giocatore che a loro sta sul cazzo. A mugugnare ad alta voce, a protestare a farsi sangue marcio. Ecco, quello si che veramente non lo sopportavo. Quelle patologie mentali: se vedi che l’hanno messo in campo, so anche io che è un brocco, ormai te lo suki per 90 minuti, stanno certo. C’è proprio bisogno di pagare per star male 90 minuti? piu intervallo? Mah… ognuno fa quel che cazzo vuole del suo culo, ma delle mie orecchie, in luogo pubblico, no. Utopisticamente, spero anche io che ci sia piu RELAX… 😉

      Reply
      • Alessandro on 8 Agosto 2016 15:47

        Peccato che non c’è il tasto “mi piace”.

        Reply
    6. Silverox on 8 Agosto 2016 09:03

      Più rispetto per il nostro capitano! Un giocatore che tra serie A poca B e la nazionale ha disputato circa 450 partite ed è stato sempre un esempio per tutti. Certo ha 35 anni, ha perso smalto ma per è e sarà sempre il nostro capitano!!!!!!!!

      Reply
    7. Luigi on 8 Agosto 2016 09:17

      Mi sento a 360 gradi tifoso di una squadra meravigliosa ma non soffro di nostalgie. Palombo ha dato tanto ma c’è un momento nella vita in cui devi capire che devi farti da parte magari parlando in società assumendo altri ruoli.

      Reply
    8. Silverox on 8 Agosto 2016 10:12

      Credo che per Palombo sia l’ultimo anno e credo che lui in questi anno non abbia chiesto niente e si sia sempre allenato con serietà ed impegno. Credo, inoltre, che ha fine contratto smetterà di giocare e se gli offriranno un ruolo in società rimarrà alla Samp.

      Reply
    9. Federico on 8 Agosto 2016 13:49

      Se Giampaolo continua a schierare Schick sulla trequarti, vuol dire che non ritiene adeguati Alvarez e Djuricic. A questo punto un trequartista è chiaro che serve.

      Reply
      • Alessandro on 8 Agosto 2016 15:48

        Se lo mette come trequartista è perché gli serve lì; il titolare è Alvarez, senza nemmeno dubbi.

        Reply
        • Federico on 9 Agosto 2016 08:56

          Illogico: se il titolare fosse Alvarez, perché non schierarlo a Malaga e adattare Schick? Mi pare evidente che questo possa significare solo due cose: 1) o Alvarez è infortunato, ed essendo indietro Djuricic deve adattare Schick, oppure 2) non considera Alvarez all’altezza.

          E, visto che Ricky Maravilla lo abbiamo visto abbondantemente all’opera, mi pare logico temere la seconda opzione.

          Reply

    Leave A Reply Cancel Reply

    SEGUICI SU FACEBOOK
    Facebook Pagelike Widget
    CERCA NEL SITO
    ULTIMI COMMENTI
    • osch su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Silverfox su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Silverfox su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • solodoria su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • Roberto 48 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    • solodoria su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
    NAVIGA PER PAROLE CHIAVE
    Atalanta bogliasco Bologna cagliari caratteristiche Cassano delio rossi derby Eder Empoli Eto'o Europa League Ferrero Fiorentina Formazioni Garrone Genoa Giampaolo in gino veritas inter intervista juventus Lazio memorie blucerchiate mercato Mihajlovic Milan Montella Muriel Napoli Okaka Pagelle Palermo Praet Quagliarella Roberto Bordi Roma Sampdoria Sassuolo Schick Torino Udinese Verona vialli Zenga
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
    • COOKIES
    Copyright © www.Sampgeneration.it
    contact@sampgeneration.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    sponsored
    LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI
    Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per garantire il corretto funzionamento dei contenuti e per inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.
    Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. ACCETTA TUTTI RIFIUTA PREFERENZE
    Se vuoi saperne di più leggi questa INFORMATIVA
    Privacy & Cookies Policy

    Privacy Overview

    Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito stesso. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie, tuttavia la disattivazione di alcuni di essi potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
    Necessari
    Sempre abilitato
    I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito web e il sito web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.
    Funzionali
    I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
    Performance
    I cookie per le performance (prestazioni) vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.
    Analitici
    I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
    Cookie Durata Descrizione
    _ga 1 year 1 month 4 days Google Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors.
    _ga_* 1 year 1 month 4 days Google Analytics sets this cookie to store and count page views.
    __gads 1 year 24 days Google sets this cookie under the DoubleClick domain, tracks the number of times users see an advert, measures the campaign's success, and calculates its revenue. This cookie can only be read from the domain they are currently on and will not track any data while they are browsing other sites.
    Pubblicitari
    I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
    Cookie Durata Descrizione
    DSID 1 hour This cookie is set by DoubleClick to note the user's specific user identity. It contains a hashed/encrypted unique ID.
    GoogleAdServingTest session Google sets this cookie to determine what ads have been shown to the website visitor.
    IDE 1 year 24 days Google DoubleClick IDE cookies store information about how the user uses the website to present them with relevant ads according to the user profile.
    test_cookie 15 minutes doubleclick.net sets this cookie to determine if the user's browser supports cookies.
    __gpi 1 year 24 days Google Ads Service uses this cookie to collect information about from multiple websites for retargeting ads.
    Altri
    Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
    Cookie Durata Descrizione
    068fe274af67926217d16ab18e7586f0 4 hours Description is currently not available.
    0850d96f966035d5681965ad2bd7a4c3 4 hours Description is currently not available.
    0ca42273a3cd883c0f5223c63aa03278 4 hours Description is currently not available.
    0dae4fb4e14f100b3da6a2c235ec5758 4 hours Description is currently not available.
    104a4c7de83afdd01cbfd9ac64458f15 4 hours Description is currently not available.
    105989a5049ae4cdda6608214c70cabb 4 hours Description is currently not available.
    11284fa7117224c7e861544256dc81cf 4 hours Description is currently not available.
    122a02cafb7cf13967d2419d876d32ec 4 hours Description is currently not available.
    152eec6ce7a510bb9e3f23695eaea46d 4 hours Description is currently not available.
    19295bd0c6858d6ffb922164d66f7c28 4 hours Description is currently not available.
    1a2e18390aef77a18a6630f432a27961 4 hours Description is currently not available.
    1b811d0db43a6d5b05b431071c7226a9 4 hours Description is currently not available.
    1e7faa9e4b9df844e4743d59e0ac3ca5 4 hours Description is currently not available.
    218b974873db4de58d0aa4a5dcf5606b 4 hours Description is currently not available.
    245a797ffb27d89e4a14a15da5f5e7af 4 hours Description is currently not available.
    297abbfb9d637d658fc140e8db7c6f7e 4 hours Description is currently not available.
    2a94d057934ff0e4ea9bd64a61afb268 4 hours Description is currently not available.
    2af2346314cff031af6e97f80ab1eb49 4 hours Description is currently not available.
    2b49ebf09f75c032c9a4c218fdfbe3c1 4 hours Description is currently not available.
    2c39a56ccc91a581a04bec1e60fa8217 4 hours Description is currently not available.
    3224977cdbca0394292df28b981f2402 4 hours Description is currently not available.
    328047f58205907da425d30fd32d817c 4 hours Description is currently not available.
    3ae07340e709679c5997232a63122425 4 hours Description is currently not available.
    3d14bf7ce5d4b638c20dafa299381b1a 4 hours Description is currently not available.
    418695cc692191344cf461206f86a9a1 4 hours Description is currently not available.
    41c50d40f2d39b0cc6d3ba81aa1b6f94 4 hours Description is currently not available.
    4e219612c2ee0e16d6908a84b39d504d 4 hours Description is currently not available.
    4eba891f080395870cd2df2b83e78dfb 4 hours Description is currently not available.
    4f818cf5e907ec6f4d85dbd00f90c8d1 4 hours Description is currently not available.
    51461ac26a82daf147c2c635568ceca1 4 hours Description is currently not available.
    54cdbdc1ee9acbd8e7a21a9040e23a15 4 hours Description is currently not available.
    5bbe4dda6c3c70ee30de31a96afacd72 4 hours Description is currently not available.
    5bc1bc80083d67e1a05461c4dd55cfe9 4 hours Description is currently not available.
    5ee06f7be67e4f45b5ad133dd8955d98 4 hours Description is currently not available.
    622caf3ee077d4c33247615188d89301 4 hours Description is currently not available.
    6292aabeb4d1b385e8883e4ca670234a 4 hours Description is currently not available.
    66c2dbf20f4e9530f0a693fb0e8bb46c 4 hours Description is currently not available.
    67883d39335d4ef0ef06ce8952444c0f 4 hours Description is currently not available.
    681de72a7293cf03d37d4c8032a2c3d7 4 hours Description is currently not available.
    69db3f26e6fba0a773cc2939def142ff 4 hours Description is currently not available.
    6d6a57044776c5bb9aca223c442c01ed 4 hours Description is currently not available.
    7092d3e44e0806d47d488129db358956 4 hours Description is currently not available.
    759c463094529630bb4882f9d901d1df 4 hours Description is currently not available.
    7a7d1bb03e0a65b86c03d5525214fb37 4 hours Description is currently not available.
    7c468bd63c49181c27a0f1aa27078586 4 hours Description is currently not available.
    8216972c18b5a9598779e29c3e613d97 4 hours Description is currently not available.
    839eea4e565a4f28c32bc451cea7c447 4 hours Description is currently not available.
    88abc4e616155f77a2bba96497f5b450 4 hours Description is currently not available.
    8a1fca540180e076c96b942040c7baf6 4 hours Description is currently not available.
    8bcc9316dec1e1126c14392cc416ed1d 4 hours Description is currently not available.
    ACCETTA E SALVA
    Powered by CookieYes Logo