SAMP: ARRIVA VILLAR. FINALMENTE UN RINFORZO PER GIAMPAOLO

5

Samp- Villar: l’accoro è stato finalmente raggiunto. Dopo la cessione di Ekdal e Thorsby che ha impoverito il nostro centrocampo, arrivano finalmente i rinforzi attesi da Mister Giampaolo. Nella giornata di oggi  sono previste le firme dei documenti per ufficializzare l’accordo fra Sampdoria e Roma.

“Villar – scrive Di Marzio – ” indosserà la maglia della Samp nella prossima Serie A.  L’accordo tra Roma e Sampdoria è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Oggi dunque le firme dei documenti, poi Villar sosterrà l’iter di visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore blucerchiato. Il primo allenamento con la Sampdoria è previsto per lunedì.  Nelle scorse settimane era vicinissimo al Monza, che però non ha chiuso l’affare dopo gli accordi verbali trovati. La Roma dunque, stanca di aspettare, ha ascoltato la proposta della Sampdoria e ha adesso chiuso l’affare con il club ligure, essendo lo spagnolo ormai fuori dal progetto tecnico”.

Un rinforzo importante per la Sampdoria: arriva un centrocampista tecnico, capace di dare i ritmi del gioco, recuperare palla e saltare l’uomo.

Messo ai margini da Mourinho alla Roma, Gonzalo Villar dovrebbe avere le giuste motivazioni per dare una svolta alla sua carriera, dopo le ultime deludenti stagioni. 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. Finalmente una buona notizia! Dovrebbe essere il classico metronomo di centrocampo in grado di dettare i tempi delle giocate e di far girare la squadra, insomma un giocatore che ci serviva come il pane. Speriamo che confermi le aspettative! Bienvenido a la Samp, Gonzalo, mucha garra y buenos pases!

  2. Luca (Brasile / Spezia) -

    sinceramente non saprei dare un voto a questa campagna acquisti: partendo dal presupposto che non ci sono palanche e che nessuno conosce il futuro societario, potremmo dare una sufficienza piena.

    Certo che le operazioni falcone e Thorsby gridano vendetta, così come le figure barbine coi due croati rotti, Piazza e Rog, che per nostra fortuna non verranno.

    Invece una nota di grande merito va riconosciuta alla società per le brillanti operazioni che coinvolgono i giovani:
    – De Luca che resta / OK
    – Telasco Segovia / OK
    – Mihajlo Ivanovic / OK
    – Delle Monache / OK

    Se avremo una società capace di programmare il futuro e un tecnico coraggioso che farà debuttare e punterà su questi giovani, sarà un futuro più divertente di questi ultimi 4-5 anni di sofferenza.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com