RAIOLA VICINO AL MIRACOLO. ROMERO VERSO MANCHESTER

1

Le ultime ore di mercato potrebbero risolvere il caso Romero, che ci sta costando caro. Con uno dei suoi miracoli alla san Gennaro, Mino Raiola potrebbe clamorosamente piazzare il portiere argentino al Manchester United.

Questo sarebbe un colpo gobbo del noto procuratore, quasi come l’affare Balotelli. Forse anche di più. La speranza è che la trattativa venga risolta nelle prosime ore, ricordiamo che il calciomercato chiude alle 23.00.
Grazie alla mediazione di Mino Raiola, un soggetto a cui non affideresti nemmeno un pesce rosso (ma che in materia di maneggi e calciomercato è un fuoriclasse), Van Gaal ha rivelato il proprio intreresse per il portiere argentino come riserva dello spagnolo De Gea.
Ottimo Raiola, dunque. Un pirata e un signore. Mino ci potrebbe salvare da uno stipendio pesante.
Oltre alla trattativa per Romero, vediamo se gli ultimi frangenti di mercato porteranno ancora qualcosa. Intanto è confermato l’arrivo alla Samp di Romagnoli, difensore di grande talento, classe 1995.

Romagnoli approda in blucerchiato con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore si aggregherà presto in gruppo, dopo le partite con l’Under 21, e sarà un’importante alternativa per il reparto arretrato.
Per la serie “I grandi scambi con il Parma” si parla di una possibile trattativa per portare Juan Antonio in Emilia (e dirottarlo alla Carrarese), in cambio dell’esterno algerino Djamel Mesbah. Non sarebbe male, visto che Juan Antonio avrebbe visto il campo con il binocolo. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com