QUAGLIARELLA RESTA ALLA SAMPDORIA: RIFIUTATA OFFERTA JUVE

18

E’ stata subito messa la parola fine all’ipotesi Quagliarella alla Juventus. Dopo le ultime ore di silenzio l’attaccante blucerchiato, rimasto in panchina per tutta la durata di Sampdoria-Inter ha esternato il suo pensiero sul suo profilo Instagram.

Parole piuttosto chiare sul futuro del calciatore. 

«Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp».

Così ha scritto Quagliarella, che resta resta dunque alla Sampdoria, pronto a dare il suo contributo alla causa blucerchiata fino alla fine del campionato

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

18 commenti

  1. BENE che vadino a menare il belino altrove i gobbi , in più per finire la carriera senza vincere nulla ( unica cosa plausibile per Quagliarella ) tanto vale che rimane qua . Da usare con moderazione come medicine efficaci ma potenti , suo il contributo per arrivare ai 40 punti il prima possibile contributo che sicuro apporterà !
    P.S se fosse vero che è il legame che lo trattiene e non la questione economica chapeau a Quaglia in questo mondo di mercenari gli fa onore a lui e immenso piacere a noi , piacere che magari si culminerà già lunedì prossimo !

  2. Grande Fabio, soldi ne perde di sicuro vista la nostra misciaggine, quindi tanto di cappello e solo grazie, in un mondo di merda un’eccezione.

  3. Si, fa bene. Non credo che ci pensasse veramente…Cosa si poteva aspettare dai gobbi, niente, persino la riconoscenza da parte dei tifosi Samp svanirebbe pian piano. Chiudere la carriera da noi o alla Juve Stabia è una degna fine per l‘ uomo e il giocatore Fabio Quagliarella.

  4. Modernist359 -

    Grazie Fabio per essere rimasto con noi: non potevi e soprattutto non dovevi andare via perché sei arrivato a quota 93 gol nella Samp come Adriano Bassetto e devi ora distinguerti ancora cercando di migliorare la classifica dei cannonieri sampdoriani puntando ai 100 gol realizzati con la maglia più bella del mondo; non so se riuscirai a superare anche Flachi, ma sei sulla buona strada per segnare ancora…dai, forza, avanti !!!!

  5. Bene ora lui deve accettare di giocare gli ultimi 20/30 minuti. La società deve rinnovargli il contratto e poi farlo diventare un dirigente. Fabio sampdoriano a vita!!!!

  6. Nel mondo del calcio ci sono le figurine e ci sono i veri uomini. Le prime abbondano; i secondi sono merce rara. Uno di questi lo riconosci perché ha 38 anni ed è capitano della Sampdoria. Grazie Fabio. Spero resterai con noi a vita.

  7. La butto li, se la juventus avesse proposto solo sei mesi di contratto a Quagliarella mentre lui ne voleva diciotto rispediti al mittente? if it was true?

  8. luigi non sapremo mai come siano realmente le cose, diciamo che sono comunque contento perche’ veder andar via a meta’ campionato il capitano non sarebbe stato un bel segnale

  9. Ciao Solodoria in effetti non importa come realmente siano andate le cose e dico un’ovvietà che a me Quagliarella piace come a tutti perché non fa mai gol banali e in questi anni ha dato tanto alla squadra però vedo di più la coppia Keita e Gabbiadini con FQ27 nell’ultima mezz’ora ma anche questo è sicuramente quello che pensiamo tutti noi tifosi.

  10. non credo che ranieri non lo abbia capito, gabbiadini e’ stato quasi sempre infortunato e keita pure purtroppo

    • PassavoPerCaso -

      Concordo.
      Come dicevo, quando tutti saranno arruolabili giocheremo diversamente.
      Abbiamo in infermeria meta’ attacco e tutta la fascia destra.

  11. Scusate ma leggo questa mattina sul sito di Primocanale la Samp acquista l’attaccante del Brescia Torregrossa per otto milioni di euro e mi domando ma questi sono impazziti dopo il pacco Lagumina a 6 milioni ora ne arriva uno a otto con alle spalle un solo campionato di serie A? Ora capisco perchè abbiamo un passivo di 80 milioni e il”re Mida” romano riesce a far fallire tutte le sue societa. Se la notizia fosse vera siamo oltre la frutta siamo già al caffè e all’amaro.

      • PassavoPerCaso -

        Dica, carissimo, lei che se la mena che ce la sa lunga, e non come noi “sapientoni” che invece non sappiamo nulla, l’affare Obiang poi come e’ andato a finire?

        Con una condannona, sequestri, e cavallette come ce la diceva lei, o con un nulla di fatto come sospettavo io?

        Con un giudice che lancia condanne, o con un giudice che dice la magistrato di turno che ha fatto un lavoro di guano?

        No cosi’, giusto per informazione.

        PS. Questo post va in onda in forma ridotta per venire incontro alle v.c.m.

        Un abbraccio eh.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com