PUGGIONI. “GENOA? COL C… CHE CI VADO”

5

Il calciomercato si chiude con la solita nota comica che riguarda i genoani. Puggioni, cuore blucerchiato, messo alle strette per finire in maglia bibina ha fatto resistenza gandhiana.

Piuttosto fuori squadra, ma al Genoa non ci vuole andare.
Il Chievo avrebbe fatto pressioni negli ultimi giorni per girare Puggioni in maglia rossoblù in cambio di Bizzarri.
Di fronte ai continui rifiuti di Puggioni (tifoso doriano) il Chievo lo avrebbe messo fuori squadra. Il suo passato in blucerchiato gli è rimasto addosso. Puggioni, genovese doc, è un cuore caldo.
Pochi giorni fa è venuto alle mani dalla panchina con il compagno di squadra Guana. Il gesto è costato il posto, sia a lui che al centrocampista.
Guana ha rescisso il contratto e si è accasato al Pescara. Puggioni resta ancora al Chievo, per lui è probabile una prossima rescissione o comunque la cessione a gennaio.
Ma dopo il gesto dell’ombrello rivolto ai rifiuti umani del Genoa non può avere altro che la nostra stima assoluta ed eterna.
Christian Puggioni uno di noi!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. Amici Ferrero… stiamo dipingendo puggioni come un fenomeno. .. veniva al Genoa per pulire il culo a Perin??????? Non parliamo di comiche…. perché il vostro amico Ferrero ogni volta che parla lascia perle di saggezza dietro di sé. … ah l inno fa schifo come voi… la statua è già pronta e Samuel è già a Bogliasco…RIDICOLI

    • Ma in effetti io non ci ho dormito la notte per le lacrime causate dal rifiuto di Puggioni….cazzo e ora come facciamo senza un portiere cosi….

  2. Io che sono un dietrologo penso invece che il buon Puggioni sperasse nell’addio di Romero per venire a fare il terzo portiere al Doria dopo aver rescisso col Chievo.
    Insomma in tutto ciò vedo della dorianità… ma anche un retrogusto di paraculaggine.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com