Non vogliamo più vedere lo schifo rancido di quest’anno. L’ultima stagione orrida deve essere messa alle spalle: oggi a Bogliasco l’incontro con la squadra e il benvenuto ai nuovi arrivati, su tutti Castan, Schick e il mister Giampaolo.
Come promesso nell’ultima assemblea pubblica, Ultras, Fedelissimi e Federclubs invitano tutti i doriani a essere presenti oggi pomeriggio, alle 17,30, al Mugnaini di Bogliasco.
Sosteniamo la squadra, al via di una nuova stagione che vedrà grosse novità,:ci si augura una rivoluzione copernicana in maglia blucerchiata per ciò che riguarda l’impegno e la volontà di combattere per i nostri colori.
Dunque: tutti a Bogliasco!
Questo il comunicato a firma Fedelissimi, Federclubs e Ultras Tto.
All’ultima assemblea pubblica, a fine maggio, avevamo unitamente deciso che ci saremmo recati al Mugnaini, con l’avvio della nuova stagione, per un confronto con la nuova squadra.
Avevamo anche detto che sarebbe contato sopra ad ogni altra cosa essere tutti presenti, in massa. Per guardare i giocatori negli occhi, per fargli capire che ciò che vogliamo è quel massimo impegno, serietà, e dedizione che merita la nostra maglia, la nostra Sampdoria, e di cui purtroppo l’anno scorso non vi è stata traccia.
Guardarli negli occhi e trasmettergli quella carica che solo noi possiamo dargli e che gli daremo sempre, partita dopo partita, a dispetto di qualsiasi eventuale difficoltà. Noi saremo al loro fianco. Vogliamo che chi indossa la nostra maglia sia degno di tale onore.
Appuntamento a Bogliasco quindi, lunedi 11 luglio, ore 17:30.
In nome dell’Unione Calcio Sampdoria