Ottime notizie da Bogliasco: Muriel caricato a bomba, torna al Mugnaini e sarà titolare nella delicata sfida di domenica contro il Sassuolo.
Da Bogliasco comunicano che Luis Muriel ha preso parte all’allenamento in gruppo, nonostante le 16 ore di volo intercontinentale.
Non è stata una trasferta massacrante per il campione colombiano che, nel doppio impegno della sua Nazionale (Cile e Argentina) è sceso in campo solo per mezz’ora. Ma il lungo viaggio e il fuso orario da smaltire necessitano di una conferma sulle sue condizioni fisiche.
Muriel ha subito ripreso ad allenarsi con il gruppo in ottima forma, i timori di non vederlo in campo domenica sono quindi svaniti.
Non sarà l’agreste Budimir, non proprio un attaccante di fino, a far coppia con Quagliarella nel reparto avanzato doriano.
Muriel conferma la sua volontà di far bene e dimostrare di essere quel fenomeno visto solo a sprazzi nel passato.
In casa Samp è previsto anche il ritorno in gruppo di Sala, che dovrebbe essere schierato nell’abituale ruolo di terzino destro contro gli emiliani.
1 commento
Questa è se ce ne fosse ancora bisogno che siamo contati ed i sostituti non sono all’altezza dei titolari e questo è normale il problema sorge quanto il divario e troppo e in questo caso lo è. Quindi bene che Muriel sia rientrato in gruppo.