MIHAJLOVIC: “PRONTI A DARE IL MASSIMO PER LA VITTORIA”

1

Si riparte dopo la sconfitta beffa con l’Inter. Si gioca subito, meglio così, anche se l’impegno non è dei più semplici.

Domani la sfida con la Fiorentina potrebbe avere il sapore di Europa, vedremo se siamo pronti a fare il salto di qualità.

Di certo è pronto Mihajlovic, pronto a dare il massimo per conquistare i 3 punti contro una Viola in ripresa.
Noi siamo simili alla Fiorentina? – dice Sinisa – “se è così ci fa onore, a parte l’ultima partita, significa che stiamo facendo bene. È un altro dato che ci conforta e ci fa stare bene psicologicamente”.

Sulla questione difensori, Mihajlovic scioglie le apprensioni dei tifosi:
«Abbiamo recuperato sia Silvestre che Gastaldello, vedremo domani per Romagnoli, ma sono tutti convocati. Le ultime valutazioni le farò domani mattina”.

Potrebbe essere l’ora di Bergessio?
Domani potrebbe essere la sua giornata – risponde il tecnico. “Come la giornata di tutti gli altri, lui si è sempre allenato bene, e merita di partire dall’inizio. Ho ancora qualche dubbio che scioglierò domani prima della partita.

Okaka e Bergessio assieme è una soluzione, hanno fatto bene contro il Chievo però non ho ancora deciso. Ho diverse di soluzione da proporre, speriamo di scegliere quella migliore.

Noi giochiamo in casa, giocheremo per vincere, possiamo metterli in difficoltà con quello che abbiamo preparato. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi allenarsi bene. So che daremo il massimo per mettere in difficoltà la Fiorentina e portare a casa la vittoria”.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com