Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Facebook Twitter Instagram
Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Sampgeneration
Sei in:Home»EDITORIALI»MERCATO SAMP: VOTO 5. ULTIMO GIORNO DELUDENTE

MERCATO SAMP: VOTO 5. ULTIMO GIORNO DELUDENTE

1 Febbraio 201631 commenti EDITORIALI

Mercato loffio un po’ per tutte le squadre. Non si distingue la Samp che ha comunque un primato: è l’unica squadra della massima serie ad aver ceduto il suo giocatore più forte.
Per questo motivo è scontato dare un voto insufficiente.
Come ha detto il commentatore Nicolini, perdiamo qualcosa davanti con lo scambio Eder-Quagliarella, guadagniamo qualcosa in difesa con l’arrivo di Ranocchia.
Diakitè, già soprannominato er Ciabatta, non è certo un nome che entusiasma.
Coda, Regini e Zukanovic che erano nostri sono volati via. In cambio arrivano Ranocchia e Dodò, ma in prestito secco, serviranno soltanto a metterci una pezza fino a giugno. Diakitè (il meno affidabile) ha 18 mesi di ingaggio.
Aspettavamo un colpo a centrocampo, un settore nevralgico per Montella, che palesemente non ha giocatori adatti alle sue esigenze. Non è arrivato nessuno, né il sogno Mati Fernandez e neppure Bruno Fernandes, Rigoni o Radovanovic. Non è arrivato una mazza di nessuno, dovremo giocare ancora con Barreto fino alla fine della stagione e immaginiamo le bestemmie che si stanno levando in questo momento da casa Montella.
Pazienza, quest’anno va così, un anno pieno di complicazioni. Speriamo a questo punto che Quagliarella (che arriva comunque in ottime condizioni) sia decisivo fino in fondo.
Visto che il nostro obiettivo unico resta la salvezza, da oggi parte una sorta di piccolo campionato contro il Carpi (che mestizia!).
Partiamo da + 4 e abbiamo una squadra nettamente più forte degli emiliani. Consola il fatto che anche i piccoli, minuscoli carpigiani, con le loro minime risorse, non si sono rinforzati: i colpi migliori del Carpi a Gennaio sono stati l’attaccante Mancosu e il centrocampista De Guzman (fuori rosa al Napoli), non certo dei fenomeni. In compenso hanno perso Marrone, Spolli, Borriello e altri anonimi.
La salvezza non dovrebbe essere in discussione, ma dall’ultimo giorno di mercato ci aspettavamo qualcosa di più dalla società, da un Ferrero che oggi avrà girato come una trottola a Milano per cercare prestiti a destra e a manca senza cavare un ragno dal buco. Il mercato doriano merita dunque questo voto: 5 secco.

acquisti cessioni Diakitè mercato Quagliarella Sampdoria
SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Leggi anche

EDITORIALI 32

SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA

17 Settembre 2023
EDITORIALI 8

OMAGGIO A TREVOR FRANCIS, LEGGENDA BLUCERCHIATA. CON LUI NACQUE LA GRANDE SAMP

25 Luglio 2023
MERCATO 11

ECCO BORINI: IL PRIMO VERO TASSELLO DELLA SAMP DI PIRLO. BEVENUTO FABIO!

9 Luglio 2023

31 commenti

  1. Flachigol on 2 Febbraio 2016 00:17

    PErsonalmente contavo sull’arrivo di un centrocampista, ma attivandosi all’ultimo non è facile. I movimenti ci sono stati, non è detto che non ci siamo rinforzati, soprattutto dietro. Ma sarà il campo a dirlo, come sempre. Onestamente per aver perso regini e coda non mi strappo i capelli, tutto sommato nemmeno per zukanovic. Spiace per eder ma abbiamo visto che davanti i gol li sappiamo fare. Ora speriamo che il mister ci metta la sua mano..

    Reply
    • LUCA DAL BRASILE on 2 Febbraio 2016 13:25

      pensa a come ci avrebbero fatto comodo adesso i vari Rizzo, Duncan, Aquah…
      Io l’avevo detto subito che era una follia cederli, aldilà delle palanche (che comunque arriveranno a babbo morto)

      Reply
  2. Francesco on 2 Febbraio 2016 00:46

    Onestamente mi aspettavo un rinforzo di qualità a centrocampo,pensare di arrivare fino alla fine con Berreto è come svegliarsi a letto alla mattina con un cesso conosciuta dopo una sbornia la sera prima e non vedere l’ora che se ne vada!
    È altrettanto vero che con nomi come Correa,Cassano,Muriel,Quagliarella,Alvarez in parte anche Ranocchia ed aggiungendo i già nostri Soriano,Silvestre,De Silvestre fino a qualche anno fa ci saremmo leccati le dita per non dire altra roba!…Come valori assoluti metto almeno dieci squadre dietro la SAMP ,ora sarà compito del mister fare in modo che quei valori da assoluti diventino relativi e quindi una squadra con una sua identità,con un carattere e sopratutto con un cuore!….In fondo essere grandi allenatori significa anche questo lo ha dimostrato Mihailovic anche avendo meno a disposizione e sono sicuro che lo dimostrerà anche Montella!
    Una cosa tuttavia dimostra questo mercato e sopratutto questa ultima giornata: Ferrero ed adesso ne abbiamo la prova,non ha una sbiadita bozza di progetto,soltanto poche idee e parecchio confuse!…Non vorrei che da Ben-Hur venisse fuori il Quo-Vadis di Nichetti….un colossal di figure di merda prodotto pubblicizzato e distributo da Ferrero!….Pay Attention President è un gioco si sa,è il calcio si sa ma “ar core de li tifosi della SAMP …..il Quo-Vadis di Nichetti ……e no quello non CI piace!!
    Detto ciò mercato finito finalmente basta mugugnino boa ora tutti uniti ogni Domenica con lei ….fino alla fine!!!!

    Reply
  3. Blucerchiato94 on 2 Febbraio 2016 01:52

    Eder se ne voleva andare, che scassa pa**e, sempre a piangere. A me viene da piangere a vedere giocare il Doria spesso nei primi tempi. Col Bologna il goal di quello scappato di casa di Mounier mi sembrava la fotocopia di quello di Badu che è valso l’1-0 per i friulani.
    Detto questo, il mercato del Doria per me merita un bel 6,5, avrei dato 7 solo se fosse arrivato Aquilani ma purtroppo niente.
    La squadra sta andando oggettivamente malissimo… La difesa fa(ceva?) pena… Nel derby 2 gol incassati, con la Juve due, con il Carpi altri due… Con il Napoli 4 e col Bologna 3… Va assolutamente migliorata la difesa. Diakité non mi soddisfa molto ma sinceramente aspetto di vederlo giocare con la maglia blucerchiata… Ranocchia già ha fatto una cappella col Bologna ma sono fiducioso che possa riprendersi… Dodò per me… Vale!!! Poi aspetto rientri De Silvestri (sempre che non si faccia male di nuovo, spero non sia diventato di cristallo). Silvestre già squalificato col Torino… Non ci voleva proprio!!! Il Torino verrà qui col coltello tra i denti, starà ai giocatori della Sampdoria dimostrare di volere tornare alla vittoria dopo 4 k.o. consecutivi, di solito le squadre tirano fuori gli attributi dopo che arrivano ad un tot di sconfitte consecutive. Col Torino o 3 punti oppure niente, un pareggio sarebbe inutile contando che si gioca a Marassi e non a Torino… Forza Samp!!! Ciccio Muriel purga i torinistiiiiiiiiii!!! E chissà se giocherà Quagliarella, magari gioca anche Cassano… Wow!!!!! Mi gaso, forza Doriaaaaaaa.

    Smettiamo di criticare la società, me ne batto le palle di Eder, io tifo per il Doria non per Eder…

    Bellissimo acquisto anche Sala… Per me vale!!! Wow voglio positività… Anche se guardando il Doria nel primo tempo col Bologna mi era venuto male, per fortuna nella ripresa c’è stata una reazione vanificata dal rigore inesistente per i bolognesi (che non sono certo nuovi a rigori inventati contro la Samp, ed il bello è che ne vanno fieri!!!).

    Reply
  4. Marco Cappetta on 2 Febbraio 2016 02:50

    NON VENDO NESSUNO
    PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO
    A GENNAIO CI RINFORZIAMO
    VOGLIO VINCERE

    Reply
    • LUCA DAL BRASILE on 2 Febbraio 2016 13:27

      ahahahahahaha… un nano in ogni senso.
      Siamo messi male, ma male proprio

      Reply
  5. Marco Cappetta on 2 Febbraio 2016 03:03

    Da sempre un fiducioso in Ferrero (per mancanza di alternative) a cui perdonavo quasi tutto, dopo questo mercato di Gennaio cambio sponda e mi schiero a favore dei FERRERO VATTENE.
    Ma non si poteva vendere Eder a Giugno???? Con un piede in B si e’ dato via per un tozzo di pane il nostro migliore giocatore dopo aver detto che non si muoveva. “Se un giocatore vuole andare via, non ci si puo’ fare niente” ma i contratti allora cosa servono?? Dall’ Europa League alla zona B in sei mesi, un’ accozzaglia di giocatori demotivati in prestito secco ed una squadra fiacca e senza palle. Montella a Giugno se ne scapperà via seguito da Soriano & co. Odio ammettere che coloro che avevano preannunciato uno scempio ad opera der Viperetta avevano visto giusto. Ma a Genova nessuno in piazza ad urlare?

    Reply
  6. Matteo on 2 Febbraio 2016 06:50

    Allora, andate a leggere le ultime rose allestite da Garrone Jr, diciamo dal ritorno in serie A in poi. Fate un confronto con: Viviano, de silvestri, ranocchia, silvestre, moisander, dodo, Fernando, soriano, barreto, correa(vassano), muriel(quaglia)…. Ora io posso incazzarmi perché nn arrivano o risultati, si impegnano poco, Muriel é grasso etc etc, ma io, personalmente, alla società che mi mette assieme un 11 come quello sopra nn ho niente da dire. chi mugugna e parla di smobilitazione è in cattiva fede. vero secolo xix? nn mi pare che venduto perotti per 12 ml hai scritto a 9 colonne che stanno smobilitazione, nn mi pare che dopo aver perso un derby facendo ridere hai mosso chissà quali critiche, credetemi, c’è un movimento anni Samp da parte dei cosiddetti poteri oscuri (cit) e tutto ciò nn fa bene alla nostra bene amata. ci vuole coerenza e obiettività.

    Reply
  7. chicco 78 on 2 Febbraio 2016 08:14

    Sì è vero Matteo anche da parte di primocanale soprattutto poi oh Ferrero non fa più niente per non essere del gatto però ultimamente i media locali ci massacrano e non perdono occasione per seminare zizzania

    Reply
    • Matteo on 2 Febbraio 2016 08:56

      L’unica rete che tiene un po’ è telenord perché c’è Michieli che è sampdoriano e abbastanza onesto da riconoscere pregi e difetti dell’attuale dirigenza. Poi ci sono le solite rumente che non aspettano altro che vederci andar male per buttarci bratta addosso… probabilmente l’anno scorso hanno rosicato non poco….

      Reply
  8. Incredulo on 2 Febbraio 2016 08:50

    Se riusciamo a salvarci, con questo centrocampo e questa difesa, dobbiamo accendere un cero alla Madonna della Guardia…

    Reply
  9. frafili on 2 Febbraio 2016 08:52

    Peccato solo per il mancato arrivo di un buon centrocampista…per il resto basta davvero lamentarsi…stiamo vicino alla nostra BELLA SIGNORA lei è solo quel che conta il resto che vada a quel paese! Personalmente non me ne può fregar di meno che se ne sia andato via Eder, cioè mi spiace a livello umano perché è un ragazzo serio e professionista con noi ha sempre dato l’anima. Ma su dai ma quanti giocatori sono passati di qua….eppure siamo sempre sopravvissuti o in acque torbide o in acque limpide la Samp è noi con lei siamo sempre qua! Forza Sampdoria sempre e comunque!!!!!

    Reply
    • Matteo on 2 Febbraio 2016 09:00

      Ah scusa, siamo arrivati in uefa (o quasi) con De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini in difesa, Palombo, Obiang e Duncan a centrocampo, e non mi salvo con quelli attuali… ripeto, mi salvo, non vinco lo scudetto. Le cose sono due: o sei di quelli la e ti diverti a scrivere cose contro la samp, oppure se poco razionale e ti abbandoni al populismo\calcistico del momento

      Reply
    • Matteo on 2 Febbraio 2016 09:01

      frafili, concordo con te, la risposta sotto è ovviamente per incredulo

      Reply
  10. Matteo on 2 Febbraio 2016 08:54

    @Incredulo, i tuo commenti sono incredibili.

    Reply
  11. Alessandro on 2 Febbraio 2016 09:30

    La difesa buona (non con Ranocchia) era da fare durante il mercato estivo perché già si era capito che perdendo Romagnoli e comprando Moisander non ci avremmo fatto una bella figura. Alternative a Barreto le abbiamo già in rosa, soprattutto se il modulo ora diventerà il 3.5.2

    Reply
  12. luca on 2 Febbraio 2016 09:52

    stiamo attenti ragazzi a non cadere nel tritatutto mediatico di secoloXIX primocanale criscitiello e affini… ragioniamo…. ferrero sara’ anche un personaggio fuori dalle righe(ma in serie a si salva forse solo quello del chievo!!!) e potra’ anche far paura per il futuro,ma ad oggi ripeto fino ad oggi non gli si puo’ dir nulla!
    ha cambiato modo di fare calcio della famiglia garrone che gestiva la societa’ come fosse il real con spese superflue in sede e calciatori sborsi o svincolati che arrivavano e che dovevamo dare poi in prestito pagando noi gli stipendi(ricordiamo??!!)gli esempi si sprecano e chi dice che ferrero prende 1mln dovrebbe pensare a qnt avrebbe dovuto dare a braida(ultimo regalo di edoardo!!). monetizza piu’ dei garrone e riesce a farci vedere calciatori che prima ci sognavamo(salvo qualche rara eccezione!). ci sono annate storte,non belle,ma i calciatori per risalire li abbiamo quindi tutti uniti per aiutare i ragazzi!!!!
    un ultima riflessione ma del neri in poco tempo ha sistemato la difesa del verona,non con nesta e baresi… riuscira’ il nostro montella a metterci un po’ di mano….

    Reply
  13. Pino on 2 Febbraio 2016 11:15

    Voto 5 al mercato, siete veramente di manica larga, il mio voto e un bel 3!!!
    Abbiamo venduto, il giocatore + forte, non solo x i gol segnati, ma soprattutto x il modo di giocare, abbiamo acquistato Quagliarella, con tutto il rispetto, ma uno di 33 anni, in fase nettamente calante, non potrà mai sostituire Eder…
    Abbiamo venduto 2 difensori, non mi strappo i capelli, sia ben chiaro, ma erano tuoi, sostituiti da 2 prestiti, che sappiamo già sin d’ora, che non potranno essere mai nostri considerato l’alto ingaggio, quindi il prossimo anno, se saremo ancora in serie A, si dovrà intervenire pesantemente, e non mi sembra che il fenomeno,abbia tutte queste possibilità economiche, anzi…
    Avevi necessità di rinforzare il centrocampo, anello debole di questa squadra, se prendiamo tanti gol, la colpa e anche per questo centrocampo, fatto solo di giocatori con solo corsa, e null’altro, poi leggo questa mattina che il fenomeno, dichiara che ha cercato Arnautovic e Aquilani, ma è arrivato troppo tardi, come volevasi dimostrare, dirigenti incapaci e in malafede, quando sapevano benissimo che Eder sarebbe stato venduto, e quindi avevano tutto il tempo x imbastire trattative, senza ridursi all’ultimo minuto.
    Detto questo spero che Montella, abbia ancora voglia di salvare la baracca, considerato che è stato il secondo ad essere stato preso x il culo, perché i primi siamo stati noi.

    Reply
  14. Flachigol on 2 Febbraio 2016 12:04

    Comunque vedo che tra i tifosi c’è molto disaccordo. C’è chi è abbastanza contento della gestione Ferrero e chi la reputa un disastro. Non so chi abbia ragione ma secondo me il modo migliore per valutare è pensare a chi veniva prima: la gestione di Edoardo Garrone. Onestamente, al netto dei giudizi sul viperetta, non c’è paragone con la gestione di Edoardo. Montella non lo avremmo mai preso, Correa non lo avremmo, Eder sarebbe stato venduto per 7/8 mln, Soriano forse sarebbe partito in estate, e come sostituti avremmo preso giocatori inutili come sansone, barillà, sestu ecc.. E’ vero che Ranocchia Dodò e Alvarez sono prestiti, ma mi domando: la domenica allo stadio preferite vedere un ravatto che non sa manco controllare un pallone ma che è di proprietà della samp? oppure vedere uno che sa giocare a calcio e che a fine stagione rientra all’inter? io onestamente la seconda! I prestiti non sono il male assoluto. Considerando che era necessario migliorare la difesa e che a gennaio è difficile trovare giocatori di qualità in vendita, allora preferisco un buon prestito che un acquisto mediocre. Eppoi la società ha già investito in acquisti intelligenti come Correa, Sala, Muriel, ecc. L’importante è che non ci siano solo prestiti, un mix delle due cose può starci.

    Reply
    • luca on 2 Febbraio 2016 12:14

      ohhhh qualcuno che ragiona c’e’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!flachi gol!!!

      Reply
    • LUCA DAL BRASILE on 2 Febbraio 2016 13:32

      guarda Flachigol, il confronto con la gestione precedente non aiuta a capire ed é fuorviante: questo é un delinquente che ci sta portando al baratro, e prima ancora che sul campo, come society e come immagine: ci abbiamo messo anni per costruire lo Stile Samp, lo abbiamo mantenuto anche in B, e ora con questo mariuolo di borgata siamo alla berlina.
      Dichiarazioni ridicole (vi amo…), dichiarazioni mendaci (non vendo), pressappochismo, dilettantismo (caso Napoli – Soriano su tutti). Insomma non ci vuole un genio per capire che siamo sulla strada sbagliata.

      Reply
      • luca on 2 Febbraio 2016 14:12

        quindi le dichiarazioni di edoardo garrone ‘la sampdoria la lascero’ solo in buone mani’ come la commenti tu???

        Reply
        • Matteo on 2 Febbraio 2016 15:37

          E la corda tirata troppo… giusto prima di finire in B… e si, ma quelli erano dei petrolieri, eravamo tutti ad aspettare 1000ml di investimento all’anno, il figlio di Abramovic e compagnia. Sono diventati tutti contabili, hanno tutti in mano i conti correnti di Ferrero, sanno tutto e sanno anche che stiamo per fallire.
          Vendiamo Eder, no dico: in due anni vendiamo Eder 30enne a 13 milioni e tutti a rompere perché l’ha fatto Ferrero, i Garroni, solo per citarne qualcuno: Quaglia a 2 spiccioli nella busta, il Pazzo a 11 più Biabiany (rivenduto a niente), Maggio, Poli, Campagnaro, Icardi etc ma quanti ne hanno venduti senza che nessuno o quasi piantasse le lagne che si sentono adesso? L’ho già scritto in passato, o avete le prove, oppure tacete. E non mi dite di andare a leggere il libro dei pescecani, dove sta scritto che contiene il Verbo e le verità assolute? Concorde per il discorso sullo stile Samp, ma i tempi son cambiati, e di signori ce ne sono in giro pochini…..

          Reply
      • pizeta on 2 Febbraio 2016 16:26

        non fa una piega!!

        Reply
        • pizeta on 2 Febbraio 2016 16:28

          Luca dal Brasile ovviamente

          Reply
      • Flachigol on 2 Febbraio 2016 17:47

        Onestamente a me piace giudicare sulla base dei fatti. E non delle sensazioni. Che Ferrero sia una persona a dir poco caotica è sotto gli occhi di tutti. Che sia nuovo al mondo del calcio, non ne ha mai fatto mistero nemmeno lui. E secondo me sta pagando appunto la propria inesperienza. Detto questo, non capisco perché dargli del delinquente. Se lo facciamo per la Livingstone allora mi chiedo: i Garrone erano (sono) dei santi? Tra evasioni fiscali e rifiuti nell’Etna non lo so… E non vado a vedere in casa di altri presidenti di serie A. Finché Ferrero paga gli stipendi ed iscrive la squadra al campionato non credo che la società rischi di finire nel baratro. Peraltro mi pare che con le vendite i conti tornino eccome. Secondo me, semplicemente, i tifosi snob preferivano il vecchio petroliere pieno di palanche. Perché, appunto, era snob pure lui.
        Ultima nota sulla questione dello “stile”. A me sta faccenda ha davvero rotto. Mi pare una ipocrisia madornale. Certi sampdoriani continuano a sbandierare sta storia dello stile, ma io non capisco cosa significhi. PAolo Mantovani aveva uno stile che ha contagiato tutti, univa la coerenza morale ai risultati sul campo. Era coerente con quel che diceva e predicava valori sportivi. Altrettanto richiedeva e pretendeva dai tifosi. Ma tutto questo, ahimé, è morto con lui. Il figlio ha provato a prenderne l’eredità, con risultati non ottimi. Poi più il nulla. Per quanto riguarda i Garrone credo che i tifosi confondessero il loro essere austeri e apatici con uno “stile”. Secondo me era solo il comportamento di facciata di una famiglia abituta a non apparire pubblicamente, che preferiva spendere e spandere per creare una società piena di lacché e servitori piuttosto che avere una squadra competitiva sul campo. Che scoraggiava il dissenso con le minacce e rinfacciando di averci salvato dalla fine. Tutto legittimo, era il loro “stile”. Ma perché farlo diventare il nostro???? Per me lo stile deve essere quello dei tifosi allo stadio, che cantano, sostengono la squadra e non si mettono in mostra per vergognose cadute di stile come cori razzisti o lancio di oggetti. Tutto il resto, scusate, sono pure illusioni.

        Reply
        • luca on 3 Febbraio 2016 08:43

          flachi gol ti quoto in pieno!la tua disamina sul grande Paolo sui garroni per me è perfetta!!!

          Reply
  15. LUCA DAL BRASILE on 2 Febbraio 2016 13:40

    BILANCIO DEL MERCATO:

    difesa:
    usciti 2 ravatti (bravi a venderli bene) | entrati 4 nuovi, tra cui 1 ravatto (diakite), 1 scarso (Ranocchia), 1 promessa (Scriniar) e 1 bravo (Dodó).
    Voto 5: migliorato 50% sulla carta, ma a giugno saremo punto e daccapo

    centrocampo:
    non uscito Barreto (era possibilissimo scambiarlo o venderlo)
    entrato Sala (buono)
    entrato Ricky Alvarez (buono, ma non si Sto arrivando! se e quanto resterà)
    Voto 5,5: continuiamo con un sacco di zavorra, e non abbiamo preso nessuno tra quelli indicati da Montella

    attacco:
    usciti Eder (uno scandalo il prezzo ed il pagamento) e Bonazzoli (mistero assoluto, perdipiú con diritto di riscatto)
    non uscito Rodriguez
    entrato Quagliarella
    Voto 4,5: peggiorato il livello generale e diminuita la scelta per l’allenatore. Continuiamo senza una punta centrale. No attaccanti, no gol

    Reply
  16. sentinel on 2 Febbraio 2016 14:53

    Guardate che se c’é una società che tende ad avere tutti giocatori di proprietà é la Samp, basta prenderne uno per uno e guardare! Lo dichiarò anche Romei. A gennaio talvolta si mettono delle pezze…
    Ferrero: gestione della società con riduzione degli sprechi e dei regali, primo anno EL, secondo vedremo.
    Sono i fatti, il resto é fuffa: primo perché contano i risultati (e non le supposizioni), secondo perché é ovvio che non é certamente quello sceicco che capisce di calcio come Mourinho, che preferirei avere, ma d’altra parte nell’ipotizzare il futuro di questa società ci sono talmente tante variabili che ho rinunciato a farlo da tempo.

    Quindi scusate se sto ai fatti e al presente: questa squadra vale qualcosa di piú del suo attuale piazzamento.
    Sapevo fin da subito che era impossibile arrivare quest’anno alla EL anche quando eravamo piú su.
    Quindi NESSUNA NOVITA’ per me, un anno di transizione con, alla fine, le piú grosse variabili.. nei derby come avevo già scritto.
    Derby che nel frattempo abbiamo vinto.

    Reply
  17. sentinel on 2 Febbraio 2016 14:57

    PS: per curiosità sono andato a leggere i commenti al mercato della scorsa estate. Fatelo anche voi, magari proprio quelli che ne avevano scritte di…

    Reply
  18. MikP on 2 Febbraio 2016 18:52

    Tutti i commenti sono condivisibili, da tutti i punti di vista ,tecnico, sui singoli e sulla squadra nell insieme, e societario. Il fatto inconfutabile e’ che dal 2009 , la Samp, per prestazioni, fatturato e piazzamenti e’ a tutti gli effetti una provinciale. La piazza pero’ e’ tuttaltra cosa, memore di annate di successo non troppo lontane e portata a mal digerire situazioni di sofferenza sportiva, nonostante la storia della Samp sia fatta anche( e non poco) di queste. Difficile trovare un punto di equilibrio fra queste due realta’, una tifoseria passionale e da 20 mila abbonati tutti gli anni e una squadra che da cinque anni almeno , non fa vedere calcio decente per piu’ di due mesi di fila quando va bene. E non lo si puo’ trovare certo con l aiuto di Ferrero che passa dal vi amo al vaffanculo in un tweet. Quello che inquieta me, tifoso degli ” anta” non e’ il difensore ciabatta o l attaccante ciccione di turno, nemmeno la classifica scricchiolante gia vissuta 3 anni su 4 da quando siamo tornati in A e altre volte in passato, pure in cadetteria. Mi inquieta la mancanza di sicurezza sulla sopravvivenza della Samp e sul fatto che a nessuno sembri una priorita’ saperlo. Ciao a tutti e forza Doria!

    Reply

Leave A Reply Cancel Reply

SEGUICI SU FACEBOOK
Facebook Pagelike Widget
CERCA NEL SITO
ULTIMI COMMENTI
  • Roberto48 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Roberto su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • modernist359 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • robmerl su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • osch su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • solodoria su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
NAVIGA PER PAROLE CHIAVE
Atalanta bogliasco Bologna cagliari caratteristiche Cassano delio rossi derby Eder Empoli Eto'o Europa League Ferrero Fiorentina Formazioni Garrone Genoa Giampaolo in gino veritas inter intervista juventus Lazio memorie blucerchiate mercato Mihajlovic Milan Montella Muriel Napoli Okaka Pagelle Palermo Praet Quagliarella Roberto Bordi Roma Sampdoria Sassuolo Schick Torino Udinese Verona vialli Zenga
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • DISCLAIMER
  • COOKIES
Copyright © Sampgeneration.it

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

sponsored
LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI
Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per garantire il corretto funzionamento dei contenuti e per inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. ACCETTA TUTTI RIFIUTA PREFERENZE
Se vuoi saperne di più leggi questa INFORMATIVA
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito stesso. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie, tuttavia la disattivazione di alcuni di essi potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito web e il sito web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Performance
I cookie per le performance (prestazioni) vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.
Analitici
I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
CookieDurataDescrizione
_ga1 year 1 month 4 daysGoogle Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors.
_ga_*1 year 1 month 4 daysGoogle Analytics sets this cookie to store and count page views.
__gads1 year 24 daysGoogle sets this cookie under the DoubleClick domain, tracks the number of times users see an advert, measures the campaign's success, and calculates its revenue. This cookie can only be read from the domain they are currently on and will not track any data while they are browsing other sites.
Pubblicitari
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
CookieDurataDescrizione
DSID1 hourThis cookie is set by DoubleClick to note the user's specific user identity. It contains a hashed/encrypted unique ID.
GoogleAdServingTestsessionGoogle sets this cookie to determine what ads have been shown to the website visitor.
IDE1 year 24 daysGoogle DoubleClick IDE cookies store information about how the user uses the website to present them with relevant ads according to the user profile.
test_cookie15 minutesdoubleclick.net sets this cookie to determine if the user's browser supports cookies.
__gpi1 year 24 daysGoogle Ads Service uses this cookie to collect information about from multiple websites for retargeting ads.
Altri
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
CookieDurataDescrizione
068fe274af67926217d16ab18e7586f04 hoursDescription is currently not available.
0850d96f966035d5681965ad2bd7a4c34 hoursDescription is currently not available.
0ca42273a3cd883c0f5223c63aa032784 hoursDescription is currently not available.
0dae4fb4e14f100b3da6a2c235ec57584 hoursDescription is currently not available.
104a4c7de83afdd01cbfd9ac64458f154 hoursDescription is currently not available.
105989a5049ae4cdda6608214c70cabb4 hoursDescription is currently not available.
11284fa7117224c7e861544256dc81cf4 hoursDescription is currently not available.
122a02cafb7cf13967d2419d876d32ec4 hoursDescription is currently not available.
152eec6ce7a510bb9e3f23695eaea46d4 hoursDescription is currently not available.
19295bd0c6858d6ffb922164d66f7c284 hoursDescription is currently not available.
1a2e18390aef77a18a6630f432a279614 hoursDescription is currently not available.
1b811d0db43a6d5b05b431071c7226a94 hoursDescription is currently not available.
1e7faa9e4b9df844e4743d59e0ac3ca54 hoursDescription is currently not available.
218b974873db4de58d0aa4a5dcf5606b4 hoursDescription is currently not available.
245a797ffb27d89e4a14a15da5f5e7af4 hoursDescription is currently not available.
297abbfb9d637d658fc140e8db7c6f7e4 hoursDescription is currently not available.
2a94d057934ff0e4ea9bd64a61afb2684 hoursDescription is currently not available.
2af2346314cff031af6e97f80ab1eb494 hoursDescription is currently not available.
2b49ebf09f75c032c9a4c218fdfbe3c14 hoursDescription is currently not available.
2c39a56ccc91a581a04bec1e60fa82174 hoursDescription is currently not available.
3224977cdbca0394292df28b981f24024 hoursDescription is currently not available.
328047f58205907da425d30fd32d817c4 hoursDescription is currently not available.
3ae07340e709679c5997232a631224254 hoursDescription is currently not available.
3d14bf7ce5d4b638c20dafa299381b1a4 hoursDescription is currently not available.
418695cc692191344cf461206f86a9a14 hoursDescription is currently not available.
41c50d40f2d39b0cc6d3ba81aa1b6f944 hoursDescription is currently not available.
4e219612c2ee0e16d6908a84b39d504d4 hoursDescription is currently not available.
4eba891f080395870cd2df2b83e78dfb4 hoursDescription is currently not available.
4f818cf5e907ec6f4d85dbd00f90c8d14 hoursDescription is currently not available.
51461ac26a82daf147c2c635568ceca14 hoursDescription is currently not available.
54cdbdc1ee9acbd8e7a21a9040e23a154 hoursDescription is currently not available.
5bbe4dda6c3c70ee30de31a96afacd724 hoursDescription is currently not available.
5bc1bc80083d67e1a05461c4dd55cfe94 hoursDescription is currently not available.
5ee06f7be67e4f45b5ad133dd8955d984 hoursDescription is currently not available.
622caf3ee077d4c33247615188d893014 hoursDescription is currently not available.
6292aabeb4d1b385e8883e4ca670234a4 hoursDescription is currently not available.
66c2dbf20f4e9530f0a693fb0e8bb46c4 hoursDescription is currently not available.
67883d39335d4ef0ef06ce8952444c0f4 hoursDescription is currently not available.
681de72a7293cf03d37d4c8032a2c3d74 hoursDescription is currently not available.
69db3f26e6fba0a773cc2939def142ff4 hoursDescription is currently not available.
6d6a57044776c5bb9aca223c442c01ed4 hoursDescription is currently not available.
7092d3e44e0806d47d488129db3589564 hoursDescription is currently not available.
759c463094529630bb4882f9d901d1df4 hoursDescription is currently not available.
7a7d1bb03e0a65b86c03d5525214fb374 hoursDescription is currently not available.
7c468bd63c49181c27a0f1aa270785864 hoursDescription is currently not available.
8216972c18b5a9598779e29c3e613d974 hoursDescription is currently not available.
839eea4e565a4f28c32bc451cea7c4474 hoursDescription is currently not available.
88abc4e616155f77a2bba96497f5b4504 hoursDescription is currently not available.
8a1fca540180e076c96b942040c7baf64 hoursDescription is currently not available.
8bcc9316dec1e1126c14392cc416ed1d4 hoursDescription is currently not available.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo