LITE OKAKA? STIAMO CALMI E GODIAMOCI IL MOMENTO

6

Okaka risponde male al Mister e se la prende pure con Osti che passava per caso da quelle parti. Giocatore allontanato da Bogliasco, si presenterà al prossimo appuntamento. Punto. Questi sono i fatti.

Ora spetta alla società multare il giocatore. I tifosi è meglio che stiano tranquilli e che lascino agire coloro che sanno come sono andate le cose.
Il clima di caccia all’uomo non è piacevole. Le parole scritte sul profilo di Okaka contro il giocatore nemmeno.
Okaka Chuka, indubbiamente, è stato resuscitato dallo stato comatoso in cui galleggiava da anni (forse da sempre).
Alla Samp è tornato ad essere un giocatore e non un John Coffey stralunato che vagava per i campi come un fantasma.

Ma è anche vero che Okaka ha dato molto alla Samp, se siamo in alta quota è anche merito suo che ha giocato almeno 15 partite del girone d’andata con una potenza straordinaria.
Stefano è senz’altro un soggetto che si esalta facilmente, che crede molto nei suoi mezzi (e in effetti i suoi mezzi atletici sono notevoli) fino alla strafottenza: e una specie Balotelli in piccolo.
Forse Okaka Chuka è meno maturo di quanto la sua stazza faccia pensare di lui. Ma ad un certo punto: chissenefrega! L’importante è ciò che dà sul campo.
Stefanone è stato caricato a molla dal suo procuratore, quel Cattoli che da mesi rompe il belino con la questione del rinnovo del contratto. Il male del calcio sono questi procuratori approfittatori.
I giocatori sono mossi come pedine per ingrassare le loro tasche, che fetenzia!
Ora l’allarme è rientrato: la società vuole ricucire questo strappo e probabilmente ci riuscirà.
Ma sottolineiamo questo fatto: è da ieri che in prima pagina sul sito della Repubblica campeggia la notizia: Okaka rottura con la Samp. Stronzata immane, che alla nostra squadra porta solo tensione.
Fino alla settimana scorsa (sempre in prima pagina di Repubblica) c’era la notizia falsissima che Cassano si era proposto al Genoa. Antonio ha risposto che è innamorato della Samp e che del Genoa se ne fotte.
Forse sarebbe meglio che la Repubblica smettesse di scrivere stronzate in prima pagina che riguardano i nostri colori.
Stiamo calmi, relax, godiamoci il momento: oggi o forse domani arriva il Campione.
Pensiamo a goderci il suo arrivo.
Pensiamo soltanto a questa giornata di gloria, anzi di SampGloria.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Okaka dovrebbe ricordarsi che solo 12 mesi fa scaldava il posto in tribuna a Parma, davvero incredibile che abbia la faccia tosta di rivoltarsi contro l’ ambiente che l’ha non solo riesumato ma permesso in pochi mesi di arrivare all’apice del calcio nostrano, rimango sempre basìto di fronte a tali dimostrazioni di Q.I. molto, molto basso…
    Detto questo, mi auguro che la frattura si ricomponga senza strascichi e che Stefanone possa tornare a farci godere…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com