LA SAMP PAREGGIA, FERRERO RINVIA IN TRIBUNALE

4

Finisce 2-2 la prima amichevole seria della stagione: Contro i ‘Grigi’ (compagine di serie C) al Moccagatta di Alessandria, la Samp passa due volte in vantaggio e due volte è ripresa dai padroni di casa.

Segna il solito Quagliarella al 7′. Risponde al bomber doriano Eusepi, su rigore (per entrata scomposta di Vieira) al 39′.
Dopo la rete di Bonazzoli al 58′ che riporta in vantaggio la Samp, arriva il pareggio nel finale di partita all’87’, con lisciata di Regini, fresco di ritorno, e rete di Poppa.

Questo il tabellino del match:

ALESSANDRIA (3-4-3): Crisanto; Prestia (68′ Vitale), Cosenza, Macchioni; Parodi (46′ Gazzi), Casarini, Sulijc, Castellano (65′ Podda); Chiarello (65′ Gerace), Eusepi (86′ Suppa), Di Quinzio (65′ Poppa).
A disposizione: Baschiazzorre
All: Gregucci

SAMPDORIA (4-4-2): Ravaglia; Rocha (65′ Ferrari), Tonelli, Colley (65′ Yoshida), Augello (65′ Murru); Ramirez (46′ Depaoli), Vieira (65′ Capezzi), Verre (65′ La Gumina), Leris (65′ Regini); Quagliarella, Bonazzoli (65′ Prelec).
A disposizione: Avogadri, Chabot, Bahlouli
All: Ranieri

ARBITRO: Di Graci di Como.
RETI: 7′ Quagliarella, 39′ rig. Eusepi, 58′ Bonazzoli, 87′ Poppa

Intanto è notizia di oggi che l’udienza per il Caso Obiang è stata ancora rinviata, questa volta a causa dell’indisponibilità del gup Arturi.  La decisione sul rinvio a giudizio del presidente della Sampdoria sarà presa il 25 settembre.

Lo stesso giorno, spiega il Secolo XIX verrà emessa sentenza sui patteggiamenti richiesti dai co-imputati Vanessa e Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti.

Il quotidiano genovese informa inoltre che è confermato per il prossimo 22 novembre il deposito dei piani di rientro delle società Eleven Finance e Farvem.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. A forza di volontà rinviare verrà prescritto. Così le ballerine danzeranno felici gridando “innocente! Innocente!”

    • PassavoPerCaso -

      Una persona (eventualmente) assolta come andrebbe chiamata secondo il manuale dei dr. Livore?

      PS. Indichi il candidato le responabilita’ di un impotato in un’udienza rimandata a causa del GUP.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com