IMPORTANTE: AIUTIAMO PAOLA, DORIANA DELLA SUD SCOMPARSA TRAGICAMENTE

0

Aiutiamo la famiglia di Paola Toscano, grande tifosa della Gradinata Sud, scomparsa tragicamente in Australia. 
‘Polla’ è stata una grandissima tifosa Sampdoriana e ora la sua famiglia ha bisogno di aiuto.

Queste le parole di un’amica stretta di Paola che si sta occupando della raccolta fondi per riportare a casa il feretro:

“Ciao ragazzi,

Come molti di voi già sanno, la nostra amata Paola è tragicamente scomparsa, lasciando un vuoto inspiegabile nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di aver trascorso parte della loro vita con lei. Ha sempre voluto mostrarci la sua gioia per la vita, attraverso la sua personalità forte, spumeggiante, affascinante e umile. Sempre pronto per nuove avventure e, mai senza il suo sorriso contagioso e stupendo, che rimarrà sempre indelebile nei nostri ricordi e nel nostro cuore.
La persona più generosa, è sempre stata disposta ad aiutare chiunque avesse bisogno di qualcosa e, ora vogliamo ripagarla, mostrando al nostro apprezzamento un amore per tutto quello che sta facendo per noi, aiutando la sua famiglia economicamente e sostenendoli in questo momento molto difficile. La nostra priorità è ora aiutare la famiglia a soddisfare i costi di trasporto e assicurarci che Paola possa tornare a casa dai suoi genitori.
Chiunque di voi possa donare qualcosa sarà molto apprezzato. Insieme possiamo fare di più e mostrare a Paola tutto l’amore che merita…. La sua famiglia ha bisogno di sapere quanto amore ha diffuso in tutto il mondo restituendolo a lei”.

Per le donazioni e altre informazioni clicca qui

La foto in copertina dal sito dei Fedelissimi, questo il saluto della Gradinata

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com