Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Facebook Twitter Instagram
Sampgeneration
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • INTERVISTA
    • CONTATTI
    • DISCLAIMER
  • EDITORIALI
    • EDITORIALI
    • NEWS
    • INTERVISTE
  • MERCATO
    • MERCATO
    • PROFILI
  • PARTITE
    • PARTITE
    • PAGELLE
    • IN GINO VERITAS
    • PITTA ZONE
  • RUBRICHE
    • MEMORIE BLUCERCHIATE
    • INFAMIA
    • PENSAVO FOSSE BUONO…
    • PROGETTO STADIO
    • FOTO GALLERY
  • EZIO UGO
    • CHI E’ EZIO UGO
    • LE VIGNETTE
  • PRIVACY
Sampgeneration
Sei in:Home»IN GINO VERITAS»GINOVERITAS SPECIALE TEMU’ – DI FRA VS GIAMPAOLO, LE DIFFERENZE DOPO I PRIMI ALLENAMENTI

GINOVERITAS SPECIALE TEMU’ – DI FRA VS GIAMPAOLO, LE DIFFERENZE DOPO I PRIMI ALLENAMENTI

16 Luglio 201928 commenti IN GINO VERITAS

Il nostro tecnico Carlo Gino Sarpero è inviato speciale a Temù, dove segue i primi allenamenti della Sampdoria. Parola al nostro Mister

Dopo l’inizio della preparazione a Bogliasco la Sampdoria di mister Di Francesco approda a Ponte di legno per i 12 giorni di ritiro in montagna.
Il periodo è simile per principi ed idee di gioco a quello di Giampaolo. Ma le differenze  riguardano principalmente lo sviluppo del lavoro sul campo.

Sicuramente è stata un’ottima scelta puntare su Di Francesco, era il migliore allenatore disponibile per continuare il lavoro tecnico tattico lasciato dal mister precedente.
Lo staff di Di Francesco è composto dal preparatore dei portieri Lorieri, il suo secondo Pierini, i collaboratori tecnici Marini, Palombo, Romano, i preparatori atletici Catalano, Vizoco, Giammartino. Mentre Spalla si occupa della match analisys.

Rispetto all’anno scorso è numerosa la truppa presente in ritiro.
Ben 29 giocatori di cui 4 portieri.
Ci sono degli esuberi da sistemare e delle scelte da effettuare per costruire il 4-3-3 dichiarato dal mister in conferenza stampa.
Il lunedì mattina, di buon’ora, lo staff medico e quello tecnico sono già all’opera per preparare il terreno e le aree di lavoro di un campo sportivo che si presenta in splendide condizioni.
La mattina inizia alle ore 9:20 con una buona mezz’ora in palestra per lavorare sulla forza e fare esercizi di propriocettiva sugli infortuni.
Giampaolo normalmente divideva i gruppi tra palestra e campo per reparto.
Il lavoro sul campo inizia con un riscaldamento a secco di una decina di minuti per poi iniziare un lavoro intermittente di allunghi su varie metrature con il gruppo diviso in tre.

Due gruppi da 9 ed uno da 7.
Due blocchi di lavoro su distanze lunghe da 6 minuti, siamo sui 20” di lavoro e 20” di recupero, ed un ultimo blocco di 5 minuti di distanza breve.
Finito il lavoro fisico, il mister inizia l’infarinatura dei suoi sviluppi offensivi, in un 11 contro 0 senza la costruzione dal basso.
Lavorando a coppie per ruolo disegna la squadra con un 4-3-3 con la difesa a ridosso del centrocampo.
Inizia sempre l’azione Palombo che lavora dietro i due centrali di difesa.
Si alterna il lavoro per le catene di destra e sinistra, e poi inizia da un lato per sfondare sul cross dal lato opposto.
Lo sviluppo deve portare al cross o il terzino oppure la mezzala. Giocate precise e codificate, ad uno, massimo due tocchi, per trovare automatismi e tempi di gioco senza avversari.
Il Mister cura la postura e l’esecuzione tecnica, chiede precisione e qualità delle giocate, al play insegna come girarsi se l’azione parte con lui di schiena agli attaccanti.
Il suo modello di gioco richiede automatismi precisi e lineari.
Palla avanti palla dietro e verticale esterna.
Sui cross entriamo con le tre punte, che si dividono l’area, e la mezzala opposta.
La mezzala di parte si mette a protezione del terzino che crossa, il play accompagna l’azione fuori area.
Con le ultime giocate si prova la combinazione tra attaccante esterno, punta centrale ed inserimento dell’esterno opposto che va al tiro.
Dopo 25 minuti si finisce con qualche giocatore che cerca refrigerio nel fiume che costeggia il campo.

Nel pomeriggio l’inizio delle ore 17 è il preludio ad un lavoro prettamente effettuato solo con il pallone.
Una novità rispetto a Giampaolo e’ il cerchio con giocatori e staff ad inizio allenamento, dove credo che il Mister spieghi la seduta che si andrà ad effettuare, mentre Giampaolo pare preferisse il confronto a video nello spogliatoio.
Si inizia con un risveglio muscolare di 5-6 minuti per poi partire con 30/35 minuti di sviluppo offensivo come nel fine mattinata.
Stesse giocate, stessi codici e stesse correzioni del mister che richiede maggior velocità, tocchi minimi e precisi e grande accuratezza del gesto tecnico, passaggio, cross e tiro.
L’azione si sviluppa molto in ampiezza e lavora per catene laterali.
Quest’anno il mister ha deciso di far segnare il campo con la calce in maniera differente.
Linea tratteggiata da area ad area 5 metri per ogni lato più larga dell area di rigore.
Dentro questo mini campo viene disegnata l’area di rigore.
La partita a tema svolta con tre blocchi da 10 minuti vede due squadre 10 contro 10 contrapposte con lo stesso sistema di gioco e l’ausilio del primo blocco di due jolly Praet e Verre in posizione di centrocampo.
Il secondo blocco vede come solo jolly Barreto, il terzo Vieira.
Chi non partecipa effettua un lavoro di tecnica di base su controllo e ricezione con il collaboratore tecnico.
La squadra arancione gioca con Murru (Augello), Colley, Murillo, Bereszinsky, Vieira play, mezzala destra Barreto e mezzala sinistra Linetty (Jankto) a sinistra Maroni, Gabbiadini punta centrale e Ramírez esterno di destra.
I blu con sala a sinistra, Ferrari e Chabot centrali, De Paoli a destra, Ekdal play, Thorsbi mezzala destra e Praet mezzala sinistra. Caprari a sinistra, Quagliarella centrale e Bonazzoli a destra.
Nel fondo campo vi sono tre porticine e il portiere può difenderle in gruppo oltre che partecipare al possesso.
Anche questo caso si richiede da dietro fino alla fase di finalizzazione al massimo due tocchi per prendere velocità.
Ai tre davanti è concesso qualche tocco libero in più e qualche uno contro uno.
Il campo ridotto di dimensione porta una buona intensità e grande densità in zona palla, nonostante i tanti errori tecnici dovuti sicuramente al fatto che siamo solo al sesto allenamento.
Partita a tema incentrata sullo sviluppo provato prima, mettendo le porte sull’esterno per stimolare la ricerca della verticale e del lavoro tra le catene laterali.
Si conclude la seduta con 12 minuti di partitella a campo ridotto da area ad area e stretto come prima, 10 contro 10 più il jolly capezzi.
A riposo Ekdal, Murillo, Quagliarella e Regini il mister prova Verre come punta centrale e Bereszinsky come centrale difensivo.

E si finisce così.
Sarà un lavoro lungo per il mister adattare questi giocatori al suo sistema di gioco ma le idee sono chiare: i principi sono coraggiosi ed offensivi, sicuramente a livello di organico manca ancora qualche pedina fondamentale e c’è da chiarire la posizione di qualche giocatore.
Su Gabbiadini il mister per esempio e’ stato molto chiaro, e su questo punto si metteranno l’animo in pace anche coloro che contestavano Giampaolo per l’utilizzo e la posizione di Manolo.
Buon lavoro Mister!

Di Francesco in gino veritas Ponte di Legno
SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Leggi anche

IN GINO VERITAS 7

GINO VERITAS TEMU’ – DI FRA CERCA UNA POSIZIONE PER GABBIADINI

20 Luglio 2019
IN GINO VERITAS 21

GINO VERITAS TEMU’ – DOPO IL MATCH SI RIPARTE E IL MISTER CHIEDE RINFORZI

19 Luglio 2019
IN GINO VERITAS 0

GINO VERITAS TEMU’ – LA PREPARAZIONE ALLA 1° PARTITA STAGIONALE

17 Luglio 2019

28 commenti

  1. osch on 17 Luglio 2019 08:22

    Caro Carlo, ben tornato!

    Grazie per le prime impressioni tattiche. A livello d`impostazione offensiva diresti, come immagino, che con i terzini alti e le tre punte ci saranno a cospetto del modulo GP maggiori variazioni e più possibilità sotto rete?

    Reply
    • Carlo on 18 Luglio 2019 07:15

      Se di Francesco riesce a far fare più dei 60 goal alla squadra e migliorare il quinto attacco del campionato allora si può dire che a livello offensivo ha fatto meglio…

      Reply
      • osch on 18 Luglio 2019 15:48

        touchè, caro Carlo!

        Reply
  2. El Cabezon on 17 Luglio 2019 10:49

    Scusa Carlo non ho ben compreso la chiosa finale su Gabbiadini, vuoi intendere che Di Francesco lo vede solo come punta centrale e non come esterno?
    Con Giampaolo a me sembrava che giocasse lontanissimo dalla porta, a mio parere Manolo non è un esterno ( se per esterno intendiamo il giocatore veloce e abile nel dribbling…) ma una punta…

    Reply
  3. Heisenberg on 19 Luglio 2019 00:17

    Caro signor Carlo vedrà che il grande Vate di giulianova non mangia il panettun… E quest’anno vedremo giocare a calcio veramente

    Reply
    • Carlo on 20 Luglio 2019 09:17

      Normalmente non rispondo a questi commenti da sfigato da bar

      Reply
      • Solodoria on 20 Luglio 2019 12:27

        E invece stavolta gli hai rispoosto e hai fatto un eccezione…ti sei degnato

        Reply
  4. Solodoria on 19 Luglio 2019 00:23

    Per me il maestto della difesa che prendeva caterve di goal a milano non scavalla neanche le festivita’ di santi e morti…finalmemte noi invece abbiamo un allenatore degno di questo nome

    Reply
    • Carlo on 20 Luglio 2019 09:15

      Di Francesco ha la stessa media goal subiti con il Sassuolo 72 il primo anno….
      come sempre dai fiato alla bocca senza sapere invece di leggermi sparisci pure che il tuo incubo Giampaolo non c è più

      Reply
  5. Solodoria on 20 Luglio 2019 12:23

    Di francesco infatti non e’ dipinto da nessuno come maestro della difesa…sparisci tu ragazzo mio che al solito sai insultare ma non argomentare

    Reply
  6. Carlo on 20 Luglio 2019 13:33

    Non hai un nome
    Scrivi cazzate sotto un post tecnico che parla di di francesco e non di Giampaolo
    Non sei informato
    Parli di cose che non sai quindi secondo me sei tu che dovresti commentare da altre parti
    Sei anche stra ignorante perché io ti ho pure argomentato ma visto che fai commenti da bar ti rispondo per le rime anche se hai avrei più piacere a dirtele dal vivo e non da dietro una tastiera sotto falso nome come fai tu
    Ciao leone

    Reply
  7. Solodoria on 20 Luglio 2019 15:29

    Guarda che il mio nome e cognome te li ho gia’ scritti mesi fa ma evidentemente non sai leggere…giampaolo giannini…magari vengo a vedere il pontecarrega cosi ci chiariamo di persona…ciao leone analfabeta

    Reply
  8. Carlo on 21 Luglio 2019 08:10

    Qui se c è uno che non sa leggere quello sei tu
    Leone
    Bene allora ti aspetto

    Reply
  9. Solodoria on 21 Luglio 2019 09:19

    Diciamo che dalla spocchia con cui rispondi a chiunque faccia una osservazione o a una domanda il leone da tastiera sembri tu…ai posteri l ardua sentenza

    Reply
  10. Carlo on 21 Luglio 2019 14:12

    Guarda il mio cellulare è pubblico,sai dove alleno e continui a scrivere
    Sei un grande!
    Continua pure…

    Reply
  11. Solodoria on 21 Luglio 2019 15:56

    Certo che so dove alleni…dalla prosopopea con cui scrivi pensavo allenassi in serie a e ci fosse sfuggito ed ho voluto documentarmi…tuo cellulare non so come potrei reperirlo ma se mi scrivi ad avvgianninichiocciolaemailpuntoit ti lascio il mio cosi continuiamo in privato questa stucchevole polemica da te innescata senza annoiare gli altri utenti del blog

    Reply
  12. Carlo on 21 Luglio 2019 21:54

    Da me innescata?!
    Sei sicuro?!
    E’ Ufficiale sei da tso

    Reply
  13. Carlo on 21 Luglio 2019 22:04

    Non è importante la categoria dove alleno e la tua presa per il culo neanche mi sfiora perché sei uno sfigato.
    studio mi documento ed ho girato parecchio,solo che la gente come te pensa che se uno non allena in serie A allora non può fare certi articoli.
    Io per esempio penso che quelli da tso come te non dovrebbero avere L utilizzo del computer.
    parlo con terminologia corretta per un testo tecnico tattico non utilizzo il linguaggio da bar come fai tu.
    Ti ho detto mille volte di non leggere se ti da fastidio non è che devi per forza dire la tua
    Non argomenti mai insulti e prendi per il culo tutti poi magari ti difendi con le querele perché immagino con che coraggio arriverai al campo dove alleno

    Reply
    • Solodoria on 21 Luglio 2019 22:39

      Se vuoi scrivermi alla mail puoi farlo se non lo fai e’ perche’ sei solo chiacchere e distintivo…rileggi tuo ultimo commento e vedi chi e’ che insulta…io non prendo per il culo nessuno ma visto che fortunatamente, almeno per me, non siamo di nuovo sotto il fascismo rivendico il diritto di leggere e commentare anche i tuoi articoli che peraltro non ho mai contestato…le querele le lascio a chi non ha argomenti, a me piacciono le discussioni civili

      Reply
  14. Luca Oddone on 21 Luglio 2019 22:08

    Solodoria ma che ti ha fatto giampaolo?
    Cos’è tutto questo astio, tanto da commentare un intervento dove si parla d’altro senza un minimo di contributo inerente l’articolo? Sembra che ti abbia fatto rischiare la B o che abbia allenato i bibini vincendo 6 derby. Che strana fissazione.
    Belin ma rilassati.
    Poi se pure lo esonerassero: embè? Certo che può succedere.
    Pure di francesco lo hanno appena esonerato.
    E allora?

    Reply
  15. Solodoria on 21 Luglio 2019 22:30

    Mica ce l ho con giampaolo penso lo esonereranno ma non me ne frega nulla visto che ormai allena il milan tutto qui

    Reply
  16. lukino on 21 Luglio 2019 22:34

    Ah ok, allora come non detto, meno male che non te ne frega niente, dato che non hai parlato d’altro. Se ti fosse fregato qualcosa? 😀 😀 😀

    Reply
    • Carlo on 21 Luglio 2019 22:38

      Ma se ti dico tso
      È riuscito a scrivere che la polemica L ho iniziata io su un pezzo su di Francesco…
      Vedi te
      Primo commento
      “..maestro della difesa che non mangia il panettone..”cit

      Reply
  17. Solodoria on 21 Luglio 2019 22:41

    Veramente sto discutendo con carlo che non accetta un mio pensiero su giampaolo, la questione e’ diversa

    Reply
    • Solodoria on 21 Luglio 2019 22:45

      Sapete leggere?il primo commento era di heisenberg ed io ho concordato…lukinno non hai mai scritto e ti sveglu ora? Sei amico di sarpero?

      Reply
    • lukino on 21 Luglio 2019 22:45

      appunto, quindi non c’entra una mazza con l’articolo, si torna al mio primo intervento.

      Reply
  18. Solodoria on 21 Luglio 2019 22:47

    E osch ed el cabezon han parlato di giampaolo nel pezzo…quindi?carlo gino sarpero impara l umilta’

    Reply
  19. Solodoria on 21 Luglio 2019 23:14

    Il pezzo era difra vs giampaolo…in un suo commento heisenberg ha scritto che giampaolo non mangia il panetun, ho semplicemente concordato e da li’ hai cominciato ad insultare…sfigato, leone da tastiera, tso…chiunque rilegga la chat puo’ farsi un opinione

    Reply

Leave A Reply Cancel Reply

SEGUICI SU FACEBOOK
Facebook Pagelike Widget
CERCA NEL SITO
ULTIMI COMMENTI
  • osch su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Roberto 48 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Luigi su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Roberto 48 su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Semarco su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
  • Silverfox su SAMPGENERATION CHIUDE IL SIPARIO. GRAZIE A TUTTI, E SEMPRE FORZA DORIA
NAVIGA PER PAROLE CHIAVE
Atalanta bogliasco Bologna cagliari caratteristiche Cassano delio rossi derby Eder Empoli Eto'o Europa League Ferrero Fiorentina Formazioni Garrone Genoa Giampaolo in gino veritas inter intervista juventus Lazio memorie blucerchiate mercato Mihajlovic Milan Montella Muriel Napoli Okaka Pagelle Palermo Praet Quagliarella Roberto Bordi Roma Sampdoria Sassuolo Schick Torino Udinese Verona vialli Zenga
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • DISCLAIMER
  • COOKIES
Copyright © Sampgeneration.it

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

sponsored
LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI
Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per garantire il corretto funzionamento dei contenuti e per inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. ACCETTA TUTTI RIFIUTA PREFERENZE
Se vuoi saperne di più leggi questa INFORMATIVA
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito stesso. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie, tuttavia la disattivazione di alcuni di essi potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito web e il sito web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Performance
I cookie per le performance (prestazioni) vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.
Analitici
I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
CookieDurataDescrizione
_ga1 year 1 month 4 daysGoogle Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors.
_ga_*1 year 1 month 4 daysGoogle Analytics sets this cookie to store and count page views.
__gads1 year 24 daysGoogle sets this cookie under the DoubleClick domain, tracks the number of times users see an advert, measures the campaign's success, and calculates its revenue. This cookie can only be read from the domain they are currently on and will not track any data while they are browsing other sites.
Pubblicitari
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
CookieDurataDescrizione
DSID1 hourThis cookie is set by DoubleClick to note the user's specific user identity. It contains a hashed/encrypted unique ID.
GoogleAdServingTestsessionGoogle sets this cookie to determine what ads have been shown to the website visitor.
IDE1 year 24 daysGoogle DoubleClick IDE cookies store information about how the user uses the website to present them with relevant ads according to the user profile.
test_cookie15 minutesdoubleclick.net sets this cookie to determine if the user's browser supports cookies.
__gpi1 year 24 daysGoogle Ads Service uses this cookie to collect information about from multiple websites for retargeting ads.
Altri
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
CookieDurataDescrizione
068fe274af67926217d16ab18e7586f04 hoursDescription is currently not available.
0850d96f966035d5681965ad2bd7a4c34 hoursDescription is currently not available.
0ca42273a3cd883c0f5223c63aa032784 hoursDescription is currently not available.
0dae4fb4e14f100b3da6a2c235ec57584 hoursDescription is currently not available.
104a4c7de83afdd01cbfd9ac64458f154 hoursDescription is currently not available.
105989a5049ae4cdda6608214c70cabb4 hoursDescription is currently not available.
11284fa7117224c7e861544256dc81cf4 hoursDescription is currently not available.
122a02cafb7cf13967d2419d876d32ec4 hoursDescription is currently not available.
152eec6ce7a510bb9e3f23695eaea46d4 hoursDescription is currently not available.
19295bd0c6858d6ffb922164d66f7c284 hoursDescription is currently not available.
1a2e18390aef77a18a6630f432a279614 hoursDescription is currently not available.
1b811d0db43a6d5b05b431071c7226a94 hoursDescription is currently not available.
1e7faa9e4b9df844e4743d59e0ac3ca54 hoursDescription is currently not available.
218b974873db4de58d0aa4a5dcf5606b4 hoursDescription is currently not available.
245a797ffb27d89e4a14a15da5f5e7af4 hoursDescription is currently not available.
297abbfb9d637d658fc140e8db7c6f7e4 hoursDescription is currently not available.
2a94d057934ff0e4ea9bd64a61afb2684 hoursDescription is currently not available.
2af2346314cff031af6e97f80ab1eb494 hoursDescription is currently not available.
2b49ebf09f75c032c9a4c218fdfbe3c14 hoursDescription is currently not available.
2c39a56ccc91a581a04bec1e60fa82174 hoursDescription is currently not available.
3224977cdbca0394292df28b981f24024 hoursDescription is currently not available.
328047f58205907da425d30fd32d817c4 hoursDescription is currently not available.
3ae07340e709679c5997232a631224254 hoursDescription is currently not available.
3d14bf7ce5d4b638c20dafa299381b1a4 hoursDescription is currently not available.
418695cc692191344cf461206f86a9a14 hoursDescription is currently not available.
41c50d40f2d39b0cc6d3ba81aa1b6f944 hoursDescription is currently not available.
4e219612c2ee0e16d6908a84b39d504d4 hoursDescription is currently not available.
4eba891f080395870cd2df2b83e78dfb4 hoursDescription is currently not available.
4f818cf5e907ec6f4d85dbd00f90c8d14 hoursDescription is currently not available.
51461ac26a82daf147c2c635568ceca14 hoursDescription is currently not available.
54cdbdc1ee9acbd8e7a21a9040e23a154 hoursDescription is currently not available.
5bbe4dda6c3c70ee30de31a96afacd724 hoursDescription is currently not available.
5bc1bc80083d67e1a05461c4dd55cfe94 hoursDescription is currently not available.
5ee06f7be67e4f45b5ad133dd8955d984 hoursDescription is currently not available.
622caf3ee077d4c33247615188d893014 hoursDescription is currently not available.
6292aabeb4d1b385e8883e4ca670234a4 hoursDescription is currently not available.
66c2dbf20f4e9530f0a693fb0e8bb46c4 hoursDescription is currently not available.
67883d39335d4ef0ef06ce8952444c0f4 hoursDescription is currently not available.
681de72a7293cf03d37d4c8032a2c3d74 hoursDescription is currently not available.
69db3f26e6fba0a773cc2939def142ff4 hoursDescription is currently not available.
6d6a57044776c5bb9aca223c442c01ed4 hoursDescription is currently not available.
7092d3e44e0806d47d488129db3589564 hoursDescription is currently not available.
759c463094529630bb4882f9d901d1df4 hoursDescription is currently not available.
7a7d1bb03e0a65b86c03d5525214fb374 hoursDescription is currently not available.
7c468bd63c49181c27a0f1aa270785864 hoursDescription is currently not available.
8216972c18b5a9598779e29c3e613d974 hoursDescription is currently not available.
839eea4e565a4f28c32bc451cea7c4474 hoursDescription is currently not available.
88abc4e616155f77a2bba96497f5b4504 hoursDescription is currently not available.
8a1fca540180e076c96b942040c7baf64 hoursDescription is currently not available.
8bcc9316dec1e1126c14392cc416ed1d4 hoursDescription is currently not available.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo