Hanno gridato merda.. Merda a piena voce! Sono i bambini che affollavano le curve della Juve nel match di ieri sera.
Ridicolaggini a non finire di questo calcio moderno: la bella favola ipocrita dell’invasione dei bimbi juventini in curva, dopo la squalifica per “discriminazione territoriale”, ha avuto il suo giusto risvolto grottesco. Migliaia di bambini festanti e sventolanti bandiere hanno affollato le curve dei gobbi, invitati dalla società. Una scena onestamente bella, da libro Cuore: finalmente un po’ di entusiasmo sincero nelle curve degli stadi.
Fa ridere però che questi vecchi barbagianni della Lega, che stanno rovinando il calcio con regole deliranti che sottraggono i tifosi dagli stadi per incollarli davanti alla tv, si riempiano la bocca con parole del tipo: “La rivincita del calcio”, “Insegnamo qualcosa ai tifosi, insegnamo la sportività, etc”.
Ipocrisia bell’e buona!
E giustamente, i cari dolci bambini, i saggi per antonomasia (anche se juventini) hanno dato uno schiaffo morale a chi campa sull’ipocrisia… Prima di ogni rinvio del portiere Brkic dell’Udinese le voci bianche delle curve bianconere si lanciavano in un catartico e liberatorio… Merda!! Gridato a piena ugola e indirizzato al malcapitato numero uno friulano.
E ora la Lega dovrà intervenire: questa è discriminazione in piena regola… Il povero portiere dell’Udinese è stato accostato a materiale fecale. Brkic = sterco umano!.
E allora chiudiamo lo stadio anche ai i bambini… Che tornino nelle scuole!
Non resta che provare a mandare in curva i bimbi dell’asilo nido: forse loro non offendono, né discriminano..
2 commenti
Ecco un campo dove l’Italia primeggia: la retorica! Non perdiamo mai occasione per voler dimostrare al mondo che siamo i famosi “italiani brava gente”. Mai parole furono più false. Se quei bambini sono la rappresentazione del tifo futuro possiamo proprio stare tranquilli. Comunque ci hanno pensato i “puri” laziali a confermare la nostra nomea. Mi piacerebbe tanto, in questi casi, essere un giudice….polacco!Che goduria! Dice, ma i genitori…. a loro mi verrebbe da dire che prima di fare l’amore “procreante” sarebbe stato meglio se avessero seguito il….consiglio di Onan. E, come direbbe Totò, ho detto tutto…..
Quoto Roberto! Belin belino ma una bella sega non era meglio quella sera? Belin che gente, moralisti d’accatto e sudditi tracotanti tipicamente italioti!