FINALMENTE COLPO DI MERCATO SAMP: BENVENUTO CANDREVA!

12

Finalmente un colpo di mercato della Sampdoria, che acquista uno fra gli esterni più forti in Italia.

Candreva è stato convinto dall’opportunità di un ingaggio piuttosto sostanzioso: triennale a 1,5 milioni di euro per un giocatore di 33 primavere (34 fra 5 mesi), per lui  un’occasione da non perdere.

Questa volta la Samp è entrata con decisione sul mercato

Dopo il pacco che ancora rimpiangiamo di Ilicic, un campione che era ad un passo dal vestire la maglia doriana, prima che la nostra dirigenza tentennasse goffamente e se lo facesse soffiare dall’Atalanta, con Candreva ci siamo mossi nei tempi giusti e con le cifre giuste.

All’Inter andrà un indennizzo per il giocatore di 2,5 milioni di euro (i nerazzurri ne chiedevano 3).

Candreva domani si unirà alla squadra blucerchiata.  Un colpo di tutto rispetto che insieme a Keita innalza notevolmente il tasso tecnico della Sampdoria.

Non vediamo l’ora di vederlo in maglia blucerchiata: benvenuto Candreva!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

12 commenti

  1. Certo se arriva anche il franco – algerino e un terzino belga del quale non ricordo il nome non siamo male. Mi auguro solo non vendano Verre. Cederei Vieirà. Penso vogliano cedere in prestito Depaoli e mi sembra giusto e dovrebbero trovare il modo di cedere Lagumina. Se va via Belec manca un portiere poi siamo super pronti.

  2. Dal video Bentaleb sembra un marziano. Un Maradona più alto. Certi numeri li abbiamo visti solo da Cassano. Ma viene da chiedersi:
    1) Perchè lo Schalke 04 si priva di uno così bravo?
    .
    2 Perchè non gioca nel Bayern o similari?
    Comunque sarebbe un gran bel colpo per la Samp.

    Se arriva a Genova voglio vederlo nel derby. Sarà una goduria.

    • Bè è un discreto calciatore ma ci sono diverse domande che sorgono osservandone la carriera la massima valutazione un paio d anni fa nl suo passaggio definitivo ai Tedeschi,probabilmente l avevano preso cn un obbligo di riscatto ma la stagione dopo l hanno rimandato in premier in prestito,lo stipendio è basso rispetto quello che era stato pagato e va in scadenza l anno prossimo,la sensazione e che la scorsa estate sia uscito dl loro proggetto tecnico e che aveva il contratto in scadenza nl prime di carriera e speravano che potesse guadagnarsi la riconferma al Newcastele,cosi nn è stato ed ormai è a 12 mesi dallo svincolarsi,valore cartellino è di circa 4 M e lo stipendio 1,5,secondo me è il piano B ad Adrien Silva anche se questo nn è un mediano ma è un buon palleggiatore un macino,mettiamola così se si sblocca un centrocampista in uscita e facile che questo sia il giocatore che prendono e lo prendono comunque se nn arriva il portoghese,ma tutti e due senza che esca nessuno nn è possibile,però Betanleb copre tutti i ruoli di centrocampo in tutti i vari sistemi di gioco,fatta eccezione pr i ruoli perimetrali il resto può far tutto… Ha come caratteristica principale la fase di nn possesso è uno che contrasta tanto e che difficilmente lo perde ,ha numeri più da difensore che d attaccante…Bisogna vedere come s adatta al nostro calcio e in che sistema di gioco vogliono inserirlo e che posizione dovrebbe ricoprire ? Nn è un sostituto di Ramirez o di un esterno è chiaramente un centrale ma nn frequenta le zone di campo intermedie e uno che partecipa alle due fasi in modo continuo anche se nn tocca tantissimi palloni e lo porta anche poco…Sembra un calciatore interessante pr le caratteristiche,un vecchio numero 8…Il problema è che c è bagarre in Ita sul ragazzo c è mezza serie A pare

  3. Se e sottolineo se arrivano quelli nominati sulla carta dovremmo non soffrire sino all’ultimo come è avvenuto quest’anno, poi, sappiamo tutti che il calcio non è una scienza esatta ti fa parlare e tacere. Ormai siamo diventati tutti tecnici e commercialisti. Beati i tempi iti.

  4. Ma… è vero che prendiamo il 20% sulla vendita di Skriniar?

    Si è parlato per settimane di Linetty perchè è andavo via per nove compreso bonus invece che… boh, tredici?

  5. Copio e incollo il mio pensiero da altrove.

    “L’ultima volta che ho definito un giocatore di più di trent’anni vecchio e bollito era un certo Fabio Quagliarella, (che mi ha zittito a suon di gol). Quindi per me Candreva è un vecchio bollito e facciamo un pessimo affare”.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com