Si fa fatica a stare dietro al nostro presidente, pieno di entusiasmo, ne tira fuori una al giorno. A vederlo insieme a Mihajlovic, oggi a Bogliasco, sembrava di assistere ad una scena de “La Strana coppia”: tanto caciarone l’uno, quanto serissimo l’altro.
Sinisa- Ferrero è la Strana coppia che guida la nostra squadra. Oggi il presidente Massimo è arrivato a Bogliasco con la piantina del nuovo stadio, un progetto fondamentale per il futuro della Samp.
Applausi all’arrivo di Ferrero: l’istrionico presidente trasmette un grande entusiasmo. Speriamo che il responso del campo sia ugualmente positivo!
La Samp era al lavoro, Ferrero è arrivato giubilante, sbandierando il progetto «Guarda Sinisa sto lavorando per te...”- ha detto la Vipera nazionale, brandendo la cartina.
Il progetto si avvicina a quello dei Garrone, entrambi firmati dalla Uniengineering srl. In più, il nuovo progetto di Ferrero prevede un nuovo Palazzetto dello Sport e una pista ciclabile dentro l’area.
Una bella scena, oggi a Bogliasco. Ferrero e Sinisa a riflettere sul futuro della Samp.
Oltre al progetto stadio, non si fermano i colloqui per lavorare sull’Accademia dello Sport. E’ di oggi il nuovo incontro tra il sindaco di Bogliasco, Luca Pastorino, e l’avvocato Romei.
Ferrero ha tantissime idee per la testa. Speriamo che ne realizzi il più possibile.
3 commenti
Boh, ma questo progetto era già stato ampiamento bocciato!
http://video.gazzetta.it/sampdoria-ferrero-faccio-nuovo-stadio-mare/afbd3ea4-397c-11e4-bb93-96958b8ee801
Quello che voi giustamente definite un comportamento di una persona entusiasta dal giornale di Genova ieri è stato maliziosamente definito l’ennesimo “show” quasi a volere delegittimare sia il Presidente Ferrero sia l’idea del nuovo stadio. Comunque niente di nuovo.