CROLLO UDINESE. A PALERMO BALLOTTAGGIO CORREA-ALVAREZ

0

L’Udinese crolla sotto i colpi del Torino. I friulani non se la vedono bene: giocheranno ancora con l’Atalanta a Bergamo (già tranquilla ma non regalerà certo la vittoria fra le mura amiche), poi concluderanno in casa col Carpi, uno scontro che potrebbe risultare decisivo.

Molto meglio per noi, che attendiamo almeno un punto nelle prossime tre gare per la salvezza matematica: un punto da conquistare già a Palermo. Recuperati Cassano e Alvarez, probabile che Montella presenterà quella che è stata la formazione titolare degli ultimi tempi: Ricky è favorito su Correa, e insieme a Soriano dovrebbe formare la coppia di mezze punte dietro a Quagliarella.

Problemi a centrocampo, dove l’assenza forzata di Barreto darà spazio a Krsticic, centrale con Fernando. Sulle fasce gli inamovibili De Silvestri e Dodò.

Trio di difesa, davanti al monumento Viviano santo e Nazionale subito, Cassani, Ranocchia e pilastro Diakitè.

Sono tre partite che decideranno le sorti del campionato, con Montella combattuto fra strappare punti con i denti per raggiungere la salvezza e legittime ambizioni di migliorare la nostra classifica deficitaria.

Il Palermo fu tra le squadre che ci mandarono in B nel 2011: è giunto il momento di restituire il favore e dare a Zampa la scrollata che si merita. Per noi un punto è vitale: forza ragazzi, in un modo o nell’altro dobbiamo portarlo a casa

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com