CASO OBIANG: FERRERO PROSCIOLTO, ASSOLTI VANESSA E GIORGIO FERRERO

7

Dopo mesi di attesa si è tenuta oggi l’udienza preliminare sul cosiddetto ‘caso Obiang’.

Alle ore 15,15, riporta Club Doria 46, è arrivata la sentenza: assolti Vanessa e Giorgio Ferrero, insieme agli imputati. Prosciolto dalle accuse anche Massimo Ferrero.

Il Viperetta  era accusato di avere sottratto circa un milione di euro (parte del denaro percepito per la vendita di Pedro Obiang) dalle casse della Sampdoria e aver dirottato le somme in in una altra società. 

Ora, riporta il sito Club Doria ’46, Il Pubblico Ministero dovrà valutare se ci sono margini per impugnare la decisione, ma dovrà prima attendere il deposito delle motivazioni”

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

7 commenti

  1. Luca (Brasile / Spezia) -

    Almeno per questo fatto, che sarebbe stato il più grave di tutti quelli a lui addebitati, è innocente.

    Ora si deve smazzare i suoi guai personali, che non son pochi, ma che in teoria non dovrebbero coinvolgere i bilanci della società.

    A noi tifosi non ci resta che attendere che un compratore credibile, conosciuto, disposto a investire per fare grande squadra e società.

    Nel frattempo, è nostro dovere marcare stretto il personaggio, censurarlo, pungolarlo e stare bene attenti a quello che fa.

    E se per caso venisse fuori qualcosa di buono, magari riconoscere a lui e al suo staff qualche merito, se lo hanno.

  2. Trovo il tuo post molto equilibrato e condivisibile…
    Per me cambia poco o nulla,
    avevo già una pessima considerazione del personaggio ben prima di questo fattaccio che ora sembra essersi risolto in una bolla di sapone, certo che passare da una richiesta di condanna a oltre due anni ad essere prosciolti…si rimane basìti!

    • SoloD….certo che pr te dev essere stata un odissea 3 anni di GP ? Un avversione così solo il mio cane pr le gomme della macchina dl mio vicino rossoblu su cui ha pisciato pr 17 anni ogni mattina,quando ha cambiato macchina ha puntato quella nuova, come un tartufo e poi dicono che i cani nn sanno quello che fanno…

  3. sai mik tu non hai vissuto gli insulti che mi sono preso da carlo gino sarpero insieme a roberto cozzolino per le mie opinioni su giampaolo…la mia ossessione non e’ giampaolo ma un piccolo uomo che mai si e’ scusato…come dice furente un vero signore tace e gode, io non sono un signore ma un vecchio ultras incazzoso per cui non perdero’ mai occasione per menarlo a carlo gino sarpero, sperando legga o qualcuno gli riferisca, per chiarezza…genoa merda

  4. LUCA (BRASILE / SPEZIA) -

    @ SOLODORIA @MIK

    Solodoria: siamo distanti su determinate posizioni, ma come ben sai sono tuo fedele scudiero sul tema GP. Era atteso alla prova del 9, e la sta cannando miseramente. Ho fatto la profezia che non arriverà al panettone, e mi sa tanto che sarà così. Nulla di personale, brava persona, pulita e professionale, ma fautore di un calcio che mi va vomitare, e che gli riesce solo dopo 4-5 anni di batoste e di campagne acquisti fatte ad hoc. Ora ha la chance di darci una gioia nel recupero coi cugini, ovviamente con 3 rossi, 8 gialli e 2-3 infortunati (niente di grave, si scherza ovviamente) a testa.

    MIK: non riesco a fermarmi, la tua storia mi ha fatto davvero scompisciare. W il tuo cane, che spero abbia una prostata d’acciaio…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com