Un casino incredibile combinato questa notte da Gregoire Defrel che si conferma protagonista di una stagione particolarmente negativa. Ma l’episodio di stanotte potrebbe costargli molto caro: sono in arrivo provvedimenti da parte della società.
Stando alle ricostruzioni, il giocatore avrebbe alzato il gomito non poco questa notte. Poi si è messo alla guida della sua auto, è fuggito dalla Polizia che evidentemente lo stava fermando per un controllo, e dulcis in fundo si è andato a schiantare in corso Europa senza restare ferito.
Defrel, giocatore in prestito dalla Roma, aveva un tasso alcolico ben oltre i limiti di legge e la sua patente è stata ritirata.
E’ stato soccorso dalla Polizia al termine dell’inseguimento. Insomma un disastro totale per l’attaccante doriano in prestito dalla squadra giallorossa.
E ora si attendono i giusti provvedimenti della società Sampdoria
12 commenti
Meglio lui di zapata?cessione voluta dalla societa’e non osteggiata da quel genio del nostro tecnico
Bravo Solodoria.
Ricordo Mesbah.. 2-3 anni fa’, anche lui sbronzo a 140 all’ora in città, poveri cristi sono senza soldi e senza lavoro, c’è da capirli..
Comunque, se avesse fatto 2 goal ieri magari una boccia di whisky gliela avrei offerta io volentieri, invece lui, come Ramirez, e tutti gli altri ha fatto schifo, e quindi la cosa assume maggiore gravità.
E menomale che è un giocatore della Roma…
Vediamo in positivo tra 3 mesi porta via le palle speriamo insieme a chi gli paga lo stipendio
una purga generale fuori da i coglioni tutti contratti permettendo,prima avevamo Pecini che con due soldi trovava fior di giocatori utili alla causa e plus valenze dopo, ora queste lenze che ci portano audero,jankto veira solo questi quasi 50 millioni e perle come defrel ,la unica speranza è un cambio di proprietà nonostante che in molti qui osannano quella attuale cosa per me incomprensibile, poi il maleducato di testaccio per me non conta un caxxo meno parla però meglio è !
Che dire. Oltre il danno la beffa.
prendi scapaccioni dall’Atalanta in campo ieri (noi d’accordo abbiamo avuto alcune occasioni da goal, ma il pallino del gioco è stato sempre in mano ai bergamaschi) , esci dallo stadio deluso per l’ennesima volta (pensi: campionato che non ha più nulla da dire….) ed il giorno dopo, per far buon peso, scopri che in squadra hai uno simile a Mesbah, dal quale ci eravamo liberati tempo addietro. Oltre l’incazzatura per il gesto : guidare con tassi alcolici alti è da insensati e spesso causa vittime della strada innocenti.
Comunque ognuno raccoglie ciò che semina e chi non fa vita da atleta, di solito, ha la carriera breve.
Via dalla Samp chi non merita di vestire questa meravigliosa maglia.
Fuori dai coglioni
Ma non è mussulmano e in teoria non dovrebbe bere? Cmq sia vendere Zapata realmente una bestemmia, questo è un altro giocatore già finito speriamo sia messo fuori rosa, tanto siamo fuori dai giochi derby a parte.
Avete visto Defrel? nelle prime partite sembrava un giocatore forte, certo non Zapata, ma si poteva ponsare ad un sostituto degno. Poi improvvisamente non fa gol nemmeno tira in porta, corre solo e soprattutto in auto.
Che se ne torni a casa! Io non lo farei più giocare, tanto non se ne accorge nessuno. E speriamo che a Roma con lui vada anche Sabatini (il peggior DS che abbiamo mai avuto) e il nano tifoso della Roma. BASTAAAAAAA
Defrel sabatini viperetta e giampaolo a trigoria
Iachini. Esonerato. Di Francesco. Esonerato. De Zerbi. Meno punti. Dai su. Perdonate stringatezza ma ho l’indice destro rotto e scrivere é un patimentimo
Sabatini non saprei giudicarlo perché praticamente non si è visto per il problema di salute , poi riguardo alla cessione di Zapata dagli articoli Sabatini era contrario.