AMPIO TURN-OVER. QUESTA LA SCELTA DI SINISA

24

Un azzardo di Sinisa? O forse la necessità di far rifiatare molti giocatori. Stasera nella suggestiva gara di Coppa contro l’Inter giocheranno molte delle cosiddette seconde linee: Wszolek, Marchionni, Djordjevic, Kristicic, Cacciatore. Queste le previsioni, salvo smentite dell’ultima ora. C’è molta curiosità per l’attaccante montenegrino, giovane promessa, che affiancherà Okaka in attacco.
Allarme rientrato su Okaka Chuka, tutte le sparate delle ultime 48 ore si sono rivelate esagerate. E’ tipico dei nostri giorni: basta una scintilla per far scattare il linciaggio. L’immaturo Okaka forse verrà multato. E poi basta, chiudiamola lì.
La Coppa Italia non è il primo degli obiettivi si Sinisa.

Contro l’Inter titolare schieriamo una sorta di Sampdoria B. Una scelta ponderata dal Mister, forse anche a causa di un tabellone improbo (dopo l’Inter avremmo probabilmente il Napoli, ancora fuori casa).
Spazio dunque alle riserve, spazio anche a chi non ha convinto del tutto, con un inatteso Wszolek, polacco dai sette polmoni e dai piedi cubici, schierato terzino destro.
Romero in porta, Romagnoli e Gastaldello centrali, Wszolek e Cacciatore terzini. Centrocampo con: Rizzo, Marzhionni e Kristicic, Soriano dietro all’inedito duo Okaka-Djordjevic.
Il Mister certamente vorrà fare bella figura a San Siro contro l’amico Bobby Gol.
Vedremo stasera, anche noi come Mihajlovic ci aspettiamo molto da chi quest’anno ha giocato poco.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

24 commenti

  1. Nessun Paese al mondo organizza la Coppa nazionale in modo allucinante come in Italia.Sembra quasi che vogliano far arrivare alla finale sempre le stesse squadre.Con Tagliavento e con le riserve , l’unica speranza di passare è che accada il miracolo.

  2. Criticare questa scelta mica significa voler contestare tutto e tutti!
    Avrei capito qualche variazione, ma questo turn over pressochè totale è sconfortante!
    E’ una partita secca, provare a giocarcela ci fa così schifo?
    Non accetto il discorso degli infortuni, un giocatore si può rompere stasera come domani a Bogliasco nella partitella, mi domando con questa mentalità cosa combineremo qualora l’anno prossimo dovessimo giocare in Europa….
    Che poi la formula della Coppa Italia sia strutturata in maniera vergognosa sono d’accordo ma è un altro discorso…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com