ZAPATA, SEGNA IL CUGINO. IL LEONE SI RIPOSA

2

L’importante è che non si stanchi troppo sua Maestà Duvan Zapata: siamo lieti che il tecnico colombiano Pekerman convochi stabilmente Zapatone in Nazionale, ma il viaggio in Corea del Sud è fin troppo lontano.

Il mastodontico bomber doriano non ha brillato nella sfida amichevole giocata ieri a Suwon e vinta dai padroni di casa per 2-1, grazie ad una doppietta di Son, giocatore del Tottenham.
Ha accorciato le distanze al 76′ Zapata, ma non si trattava del fenomeno blucerchiato, bensì del cuginetto Christian, altro elemento di discreta potenza ebanica, ma se rapportato a Duvan appare più o meno come un fuscello.

In programma ora un’altra tappa nella tournée colombiana in Asia: martedì 14 novembre i Cafeteros affronteranno al Chongqing Olympic Center la Nazionale cinese.
Per il nostro Zapata si prospetta la panchina, dopo la prova non del tutto sufficiente di ieri.

Molto meglio così: ti aspettiamo a Bogliasco Duvan!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Mi domando se abbia un minimo di senso, nel bel mezzo della stagione, organizzare amichevoli assolutamente inutili dall’altra parte del mondo, ma quando finirà questa farsa delle soste per le nazionali?
    Ma possibile che non si riesca a calendarizzare la stagione in modo tale che da agosto a aprile giochino le squadre di club e maggio e giugno siano invece riservate alle nazionali? Mah…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com