SINISA SPRONA FERRERO: “LA SQUADRA NON E’ PRONTA!”

0

 

Nove giocatori su undici hanno fatto schifo”. Un po’ a sorpresa Sinisa ci va giù pesante, dopo la partita con il Como stravinta per 4-1.

La gran partita di Eder e i primi minuti intensi della squadra non devono trarre in inganno, ha detto Sinisa al termine della gara. Questa squadra ha bisogno di rinforzi, soprattutto in difesa.

E Ferrero dovrà soddisfare al più presto le richieste del tecnico.

Il punteggio è largo e convincente, ma il nostro allenatore salva solo questo:

Di questa partita – ha detto Mihajlovic – salvo soltanto il risultato. Se avessimo incontrato una squadra un po’ superiore avremmo sicuramente perso. Dopo i due gol abbiamo pensato di poter gestire la partita ma non è stato così. E di 11 giocatori, nove hanno fatto schifo”.

Poi la chiusura, categorica, rivolta direttamente al presidente:

In settimana deve arrivare almeno un difensore, o forse due”.

Avevamo scritto oggi che Sinisa, in mancanza del difensore promesso, potrebbe scatenare la sua furia, al cui confronto le rabbie di Cassano sono gentili brezze di primavera.

Non siamo lontani dalla verità. Ma ci sono ancora 7 giorni di tempo.

Il tecnico serbo pensa che la squadra debba essere rinforzata, che non sia ancora pronta per il campionato a cui vuole ambire.

Già, Mihajlovic per nostra fortuna è molto ambizioso, ed è probabile che Ferrero gli abbia promesso i rinforzi che il tecnico sta ancora aspettando.

Ma le esternazioni senza peli sulla lingua del nostro mister servono anche per tenere alta la tensione in vista del campionato.

I giocatori dovranno dare sempre il massimo per ottenere i risultati. Questa è la filosofia da perseguire, sempre restando in attesa dei rinforzi che adesso tutti ci aspettiamo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com