SCAMBIO MARCHIONNI-NOCERINO: AFFARE POSSIBILE

3

Nocerino in blucerchiato. E’ la notizia di questi giorni, uno scambio con Marco Marchionni, la veloce ala di un tempo che fu e che in pratica con la Samp non ha mai giocato, salvo qualche scorcio a fine gara.

Peccato, confidavamo sul giocatore, rimpianto dai tifosi parmigiani.

Ma se Sinisa non lo ha mai schierato, evidentemente il buon vecchio Marchionni non sarà in gran forma. Si apre dunque la prospettiva di uno scambio con Nocerino: il centrocampista, attualmente in forza al Toro, potrebbe dare quel contributo di quantità che manca al nostro centrocampo, una mezzora di quantità. Sempre che non sia la solita vaccata dei giornali, se arrivasse Nocerino sarebbe un bel colpo. Nocerino è in prestito dal Milan, ha disputato 11 gare con la maglia granata e sta recuperando dall’ennesimo infortunio. Per noi potrebbe essere un importante rinforzo, per far rifiatare Angelo Palombo.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Mah, bel giocatore Nocerino ma mi sembra in netta fase calante e come già scritto spesso vittima di infortuni, un’operazione che mi lascerebbe un pò perplesso…

  2. Marchionni può giocare solo al posto di Palombo, rispetto al quale ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma nei nostri moduli (433 o 4312) i centrocampisti sono solo 3, e Palombo in fase difensiva arretra fin quasi a mettersi in mezzo tra i centrali… nella fase difensiva è un ottimo centrocampista, è arcigno e da’ sicurezza a tutti (non perde mai palla, se la perde cade e si fa fichiare fallo, in questo Angelo ha un dono!) ed più rassicurante di Marchionni e sicuramente non solo di lui!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com