CASO VIVIANO-MIRANTE. ULTIMATUM A ZAMPARINI

3

L’incontro tra le due teste calde Ferrero e Zamparini non ha portato a nulla.

Ci si chiede che senso abbia avuto questo incontro dal momento che, stando alle notizie riportate, nessuno dei due si è voluto minimamente avvicinare alla controparte.
Ferrero non sgancerà 4 milioni, Zamparini continua a chiederli, pur sapendo che la volontà di Viviano è quella di restare alla Samp e che il numero 1 non è gradito dai palermitani (ed è pure chiuso da Sorrentino).
Si gioca a braccio di ferro con la Sampdoria, che però può giocarsi la carta Mirante (oggi il Parma è fallito, piena solidarietà e vicinanza ai suoi tifosi. Mirante dovrà trovarsi una sistemazione alla svelta).
Zamparini rischia di restare col cerino in mano, ritrovarsi Viviano in rosa a pieno ingaggio. Oppure cederlo a qualche altra squadra, magari ad un prezzo inferiore rispetto ai 4 milioni chiesti alla Samp, magari per fare un dispetto da ospizio al Viperetta (gli aveva promesso che lo avrebbe aspettato lungo il fiume, dannato Zampa).
Il presidente del Palermo ha oggi dichiarato: “Viviano non si muove, me lo tengo stretto. Ferrero deve pagare quanto pattuito. Prenderanno Mirante”.
Ma potrebbero anche essere le parole di un vegliardo rancoroso.
Giovedì nuovo incontro, nuovo braccio di ferro fra le vdue teste fumanti. Vedremo l’esito del caso Viviano, non ancora così scontato.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. modernist359 -

    Posso dire una cosa? Con questo braccio di ferro tra i due presidenti per Viviano, mi sono letteralmente rotto i coglioni, è veramente estenuante, si sta ripetendo la storia come con Storari prendiamoci Mirante e andiamo avanti su altri fronti !

  2. Concordo con Modernist. Per quanto mi piaccia Viviano, non si possono spendere 4 milioni per lui. Quindi, se zamparini non molla, prendiamoci mirante. Non cambierà molto per la samp. Fanculo zamparini!

  3. Abbiamo la prima scelta e l’alternativa, quindi no problem! Zamparini é a un bivio: arteriosclerizzarsi definitivamente e restare fermo sulle sue posizioni, oppure prendersi 2,5 milioni o poco piú invece che zero tra un anno, e dopo aver pagato anche un ingaggio.
    Ci lamentavano di tanti soldi spesi male, oggi c’é Massimino che fa sudare ogni singolo eurino!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com