AMPIO TURN-OVER JUVE. FORZA RAGAZZI, L’IMPRESA E’ POSSIBILE

1

Siamo alla resa dei conti. Le prossime partite valgono l’intero campionato, si parte con la sfida più dura contro la Juve.
I bianconeri pensano alla coppa. A parole vogliono vincere lo scudetto a Genova, ma il discorso tricolore per i gobbi è già bello che chiuso, domani si presenteranno con molte riserve: il pensiero va alla sfida contro il Real.
Le seconde linee bianconere sono pur sempre ottimi giocatori. Ma intanto tutte le volte che sono state chiamate in causa hanno faticato (vedi Toro, vedi soprattutto Parma).
Noi dobbiamo fare punti, non c’è altro da dire (almeno 4 si diceva tra Juve e Udinese per continuare la corsa verso la sacrosanta Europa), dobbiamo puntare a vincere, poche palle, domani contro questa Juve anche i 3 punti sono possibili. Difficili, ma possibili.
Ci vorrà la carica del popolo blucerchiato, quella siamo sicuri non mancherà.
Per la Juve saranno out probabilmente dal primo minuto: Lichsteiner, Chiellini, Pirlo, Tevez , mentre Pogba è infortunato.
Il 3-5-2 di Allegri dovrebbe prevedere Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna. Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, De Sceglie. Attacco Morata e Llorente.
Per noi ancora dubbi davanti. Ballottaggio Soriano-Duncan a centrocampo. Ballottaggio anche tra Bergessio e Okaka come prima punta.
Servono i tre punti, ragazzi, tutti allo stadio a gridare per i nostri colori, l’impresa è possibile!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com