AG. GABBIADINI LA FA FUORI DAL VASO: “VOGLIAMO SALTO DI QUALITA'”

10

L’abbiamo detto, è il momento della stagione in cui i procuratori si prendono la ribalta. Non perdono l’occasione per spararle grosse. 

L’agente di Gabbiadini, tal Silvio Pagliari, ha la faccia particolarmente bronzea.

Mal di pancia per Gabbiadini, fastidi intestinali per lui: non vuole giocare nella posizione di quest’anno, da esterno a tutta fascia.

Vuole stare davanti, a sparacchiare verso la porta con il suo potente sinistro.

E Mihajlovic ha già dichiarato che il prossimo anno cambieremo modulo: passeremo al 4-3-3, l’ha detto anche per invitare Manolo a restare.

Sarà dura vedere una squadra che lotta per la salvezza con 3 giocatori avanzati. Ma, tant’è, Sinisa ha così sentenziato.

L’agente di Gabbiadini, tuttavia, non è ancora soddisfatto. E rilancia.

Manolo ha più volte esternato la volontà di passare alla Juve. Noi non vorremmo che per lui restare alla Samp fosse una soluzione di ripiego.

Apriamo una piccola parentesi, ciascuno è libero di pensarla come vuole… Ma fa girare le palle che un giocatore così poco decisivo come Gabbiadini faccia tanto il prezioso con la nostra maglia. E noi gli veniamo pure incontro..

Poi c’è chi, al contrario, verrebbe a Genova in ginocchio, sui ceci, (e giocherà il Mondiale con una maglia pesante). Ma quello no, quello lasciamolo dov’è..

Silvio Pagliari, l’agente di Manolo, l’ha fatta ancora fuori dal vaso, nelle ultime dichiarazioni: “Non ho sentito voci su Gabbiadini al Napoli” – ha dichiarato, in riferimento ad una possibile trattativa che porterebbe Zapata alla Samp.

E poi ha continuato: “Gabbiadini ha il desiderio di non dover giocare sempre per la salvezza. Per lui è il momento giusto per fare il salto di qualità, lo abbiamo detto alla Sampdoria: all’estero non ci sono questi blocchi sui giocatori che vigono anche da noi in Italia”.

L’agente dalla faccia bronzea fa pressione per sistemare Manolo alla Juve, o in qualche altra grossa squadra. La Samp gli starebbe stretta.

Pagliari cosa vorrebbe per Gabbiadini? Un dream team? Forse sta sopravvalutando il suo giocatore.

Comunque, meglio parlarsi chiaro da subito: se Manolo vuole combattere anche quest’anno in blucerchiato è il benvenuto. Per noi è un giocatore di buona qualità, con un avvenire di probabile successo.

Ma se ha dubbi, fastidi intestinali latenti, allora facciamogli vedere la porta d’uscita. Senza rancore.

Noi vorremmo solo gente attaccata alla maglia, e Gabbiadini ce lo deve ancora dimostrare.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

  1. I giocatori di questi tempi fanno un campionato decente e pretendono subito. Ma gabbiadini dove vuole andare? a fare la quinta/sesta punta alla juve? io sono d’accordo, se non ha voglia di restare che se ne vada pure. E’ molto più decisivo eder!

  2. Che si prenda un Malox per farselo passare o che vada a fare il titolare alla Juve dove il campo lo vede solo dall’alto della tribuna, ma che mi faccia il piacere questo pseudo procuratore.

  3. Ma qualcuno glie lo ha detto a questo signor Silvio Pagliari, che Manolo alla juve può portare solo le bottigliette dell’acqua dallo spogliatoio alla panchina? Poi, belin, avesse fatto un campionato eccezionale come Immobile, si potrebbe anche capire, ma è stato appena discreto… Signor Silvio Pagliacci, la cagnotta sul nuovo contratto di Manolo, la farai l’anno prossimo, se giocherà bene, e senza mal di pancia, se no, trova una squadra disposta a versarci 7,5 milioni, e amici come prima. Anzi, Affanculo!

  4. Che stia esaltando il suo giocatore per aumentargli l’ingaggio?? Ma cos’ha fatto gabbiadini quest’anno?? Quasi un cazzo! E già pretende

    • modernist359 -

      Manolo e il suo agente in primis stanno diventando alquanto insopportabili; se ci fosse stato
      Paolo Mantovani avrebbero già avuto il benservito: abbiamo bisogno di giocatori che
      vogliono giocare volentieri nella Sampdoria e non di gente che dopo aver giocato abbastanza bene un anno cominciano a rompere i maroni…

  5. I procuratori sono uno dei mali che porteranno il calcio alla rovina. E siamo già a buon punto….Per me Gabbiadini potrebbe anche fare le valigie. Non è che sia un fenomeno. Dai un calcio ad una pietra e ne trovi un sacco più o meno come lui. Mi fa incazzare il fatto che potremmo riavere, con tutto l’indotto che creerebbe, uno come Cassano e invece no! Secondo me Okaka vicono a lui farebbe sfracelli. Penso che i tifosi al 90% lo rivorrebbero e poichè non verrà questa è la dimostrazione che (i tifosi) contano….NULLA!Però pretendono che si abbonino….

  6. Cominciamo col dire che ci si abbona a prescindere.
    Poi, Gabbiadini a me piace e penso abbia ampi margini di miglioramento, ma se non è contento… si accomodi, coi milioni che ci deve dare la Juve per la sua metà ci compreremo qualcuno di più affamato e ce ne faremo una ragione.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com