ZENGA: “PRONTI PER LA SVOLTA”. BALLOTTAGGIO CORREA-CARBONERO

6

Una sfida di grande importanza, confinata in un orario da calcio delle assurdità.
Un giorno in più di riposo per i colori blucerchiati con Zenga chiamato all’ennesima prova concreta dopo il valzer di risultati.
Ma il tecnico sembra sicuro, la Samp ha preparato al meglio la partita, con la consapevolezza che stasera dovremo giocare per i 3 punti.
Il pareggio serve a poco, a portarci a “ben” 2 punti conquistati in trasferta dall’inizio della stagione, un bottino rachitico.
E’ la gara che può cambiare il corso del nostro campionato – ha ripetuto Walter. “Abbiamo preparato al meglio la partita, ora mi aspetto una grande prestazione dei miei giocatori”.
Continua intanto la pretattica.
Solitamente, se  Zenga rivela un giocatore a sorpresa in campo, questa cosa si verifica raramente.
Sarà dunque difficile che sia gettato dall’inizio nella mischia Lollo De Silvestri, recuperato a tempo di record. Sarà difficile ma è anche vero che da Zenga c’è da aspettarsi un po’ di tutto.
La certezza è il ritorno della sacra coppia Eder-Muriel dal primo minuto, con Regini avvantaggiato su Mesbah, Moisander per Silvestre e il buon Carbonero sulla trequarti, in ballottaggio con Correa (a cui si chiederà ancora una volta di essere più decisivo).
Fischio di inizio ore 19: che sia con merito, in modo rocambolesco oppure (come ha detto in settimana Ferrero) “regalata”, dobbiamo fare il possibile per tirare fuori dal Bentegodi il segno 2. E non sarà facile

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Gioco a calcio da 25 anni ma uno scempio tecnico così non l’avevo mai visto. Zenga allenatore è un’offesa anche per un modesto allenatore do terza categoria

  2. Invece ce lo sorbiremo per un campionato da 40-42 punti. L unica possibilita’ di cambio e’ una serie consecutiva di sconfitte, cosa che nessun tifoso spero si auguri. Poi, realisticamente, chi potrebbe essere il sostituto ? Non dite Montella, non e’ realistico.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com