ZENGA ALLENERA’ NELLA B INGLESE. BUONA FORTUNA, WALTER!

2

Dalla Sampdoria alla Rai fino all’Inghilterra. È stato un anno intenso per Walter Zenga, da oggi ufficialmente il nuovo tecnico del Wolverhampton, nella serie B inglese. Una nuova esperienza internazionale che allunga ulteriormente il suo curriculum di “allenatore globalizzato” e personaggio oltre ogni confine.

Tanti tifosi sampdoriani lo ricordano per il disastroso preliminare di Europa League dell’anno scorso. I più scafati addirittura la sua disattenzione sulla punizione di Schwartz che ci costò una finale di Coppa delle Coppe. Ma a differenza di molti suoi colleghi Zenga ci ha sempre messo la faccia, senza ipocrisie e falsi sorrisi.

Abbastanza per augurargli il meglio per questa nuova avventura nel Paese dove il calcio è nato. Buona fortuna, Walter!

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

2 commenti

  1. Che nostalgie ma cosa ci importa di cosa fa Zenga solo noi usciamo con queste mielosita ma pensiamo alla squadra che è meglio sperando di vedere un po’ di bel gioco che non ha saputo dare quello che avete menzionato.

  2. Io ho sempre pensato che non ci costò solo la finale ma la Coppa stessa perchè il Real Saragozza, che pur la vinse con il rocambolesco goal di Naym al 120′ minuto, non era granchè come squadra….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com