WIDMER “PROPOSTA INDECENTE”. LA SAMP CI PROVA

5

Dieci milioni offerti per Widmer, terzino a tutta fascia dell’Udinese, da tempo uno dei migliori elementi dei friulani.
Il discorso con i bianconeri è stato intavolato nelle ultime ore. Se ad oggi le parti sono ancora lontane da un accordo, la mossa della società ha un significato: si punta ad investire cifre importanti in un settore dove abbiamo croniche falle clamorose.
Sampdoria dunque all’assalto del jolly di fascia destra Widmer, valutato uno sproposito dall’Udinese, ossia 14 milioni di euro. Nella trattativa è stato inserito anche Sala, come pedina di scambio (valore 5 milioni).
Il giocatore dell’Udinese avrebbe la piena approvazione di Mister Giampaolo, orientato a schierarlo sulla linea arretrata a 4, ritenendolo dunque adatto ai suoi schemi difensivi.
Notevole corsa e dinamismo, Widmer è un combattente dotato anche di un ottimo tiro. Si fa sentire insomma anche in fase offensiva sgroppando sulla fascia e fornendo cross preziosi (quest’anno 4 assist). Non è un esterno avvezzo a sparacchiare traversoni in gradinata, come spesso hanno fatto i nostri ultimi pedatori di fascia.
Per la Samp e per Giampaolo sarebbe un ottimo colpo, ma l’Udinese chiede tanti soldi: le parti si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. La vedo durissima, parliamo di un giocatore che già da un pò è nel mirino delle big, sarebbe fin troppa manna!

  2. Vorrei dire qualcosa su Skriniar, se la Samp riesce a prendere tutto quanto sta chiedendo offro da bere a tutti.
    Lo dico perché ho questa sensazione: che per avere il grande Skriniar dovrebbero prendere anche Silvestre…

    • Marco Convalle -

      Berejinski (non so neanche io come si scrive) è improponibile come titolare, lo si è visto bene nella partita col Napoli, non so neanche se è adeguato come riserva, secondo me occorrono addirittura 4 terzini, due titolari e due riserve per fascia

  3. Mi preoccupano i soldi investiti e le aspettative per Kownacki, visto agli europei mi ha ricordato molto Wzsolek….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com