SABATINI VIA DALLA SAMP? LUI SMENTISCE PEDULLÀ: “TUTTE CAZZATE”

2

Non bastavano le bizze del mercato. La giornata di ieri è stata caratterizzata da una notizia, lanciata da Tmw, che ha spiazzato tutto l’ambiente blucerchiato. Secondo Criscitiello&Pedullà, che già in passato hanno attaccato la Sampdoria, Walter Sabatini ha già deciso di lasciare la società al termine di questa sessione di mercato.

Walter Sabatini e la Sampdoria, prove di separazione. Al di là di possibili smentite di circostanza, il dirigente umbro a fine calciomercato molto probabilmente lascerà la società blucerchiata. Ultime settimane, poi sarà tempo di scelte. E Sabatini va verso l’addio alla Samp”.

Questo si leggeva nell’esclusiva lanciata a caratteri cubitali dalla testata vicina a Sportitalia e ripresa da tutti i siti specializzati. Nel frattempo, Samp Tv caricava su Youtube le immagini dell’allenamento svolto a Bogliasco, al quale hanno assistito anche Osti e Sabatini. I due dirigenti blucerchiati sono stati ripresi sulla panchina a bordocampo mentre si scambiavano una battuta. Il clima era tranquillo e lo stesso Sabatini, interpellato da un tifoso, ha smentito tutto, aggiungendo al Secolo XIX che:

Chi dice che me ne andrò dalla Sampdoria dovrebbe farsi un esame di coscienza. Sono arrivato da poco, andiamo d’amore e d’accordo, ma quale senso avrebbe scusate?”. Prima di dare certe notizie, sarebbe il caso di verificarle. E comunque, in questi casi, bisogna usare il condizionale. Se no la figura di m… è dietro l’angolo.

Autore

Roberto Bordi

Redazione

2 commenti

  1. Giusto Luigi,
    ad oggi abbiamo una rosa di giocatori di livello tecnico complessivo alquanto basso e per di più è incompleta.
    La triade (più quello che è sempre in bilico) deve darsi una mossa e comprare un buon giocatore per settore (difesa, centrocampo e attacco).
    Ekdal non può sostituire Torreira come regista e GP non ci può propinare di nuovo Sala e Murru terzini……
    Sveglia. Di soldi ne sono entrati e tanti (vedi Torreira e Zapata), spendetene per alzare un pò il livello se no sono guai…..
    .

Lascia un commento

Powered by themekiller.com