VOGLIAMO LA VITTORIA! TUTTI DENTRO, ALTRO CHE TURNOVER

1

La gara di stasera è diventata importantissima, un match ad alta tensione.
Chi vince tra Samp e Milan ha la grande opportunità di arrivare in finale di coppa Italia, un traguardo per noi clamoroso, vista la pochezza della Samp di questi mesi, ma che per circostanze astrali incredibilmente favorevoli potrebbe diventare realtà.
Si sono separate le acque del Mar Rosso davanti a noi, come per Mosè. Il tabellone di coppa Italia si è trasformato a sorpresa in una sorta di tabellone di coppa Italia di lega Pro, con una corsia preferenziale verso la finale di maggio.
Il discorso ci riguarda, ma ovviamente riguarda anche il Milan.
Noi però giochiamo in casa e stasera ci vorrà la spinta di tutto lo stadio per conquistare il turno successivo di Coppa.
Chiusura e contropiede e magari, finalmente, qualche colpo decisivo di Muriel (gli bastano anche 20 minuti), un po’ di culo e tanto cuore blucerchiato.
Le probabili formazioni scritte sui giornali presentano un massicio turnover in casa blucerchiata, ma la situazione straordinaria che si è creata dopo le partite di ieri ha stravolto le carte in tavola.
Il dubbio è forte: barattare una partita di campionato per tentare la strada favorevole verso la finale di Coppa?
Montella ha già dichiarato che è impossibile preparare al meglio due gare, con soli tre giorni di pausa.
Insomma, meglio vivere un giorno da leoni o centinaia di giorni da pecoroni?
Noi stasera vogliamo la formazione migliore, provare a vincere mettendo tutto in campo. Poi col Palermo è un altro giorno.
Alcuni dicono che se le cosiddette “piccole” di coppa, qualificate a sorpresa, sono andate così avanti, evidentemente non sono abbordabili come sembra.
Nessuno lo mette in dubbio: se Spezia, Carpi o Alessandria arriveranno addirittura in finale, giù il cappello a loro, evviva lo sport.
Noi comunque non possiamo temerle e stasera ci vorrà una grande prova dei ragazzi per continuare a sognare.
Dentro probabilmente Soriano-Correa e Muriel.
Forza ragazzi, può segnare Muriel, Lazaros, ancora Zukanovic, anche Viviano di mento, su calcio d’angolo.

Va bene tutto, NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. bell’articolo che mi carica come una molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stasera tutti allo stadio e cantiamo fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai che si puo’ fare……………………………

Lascia un commento

Powered by themekiller.com