VIVIANO FUORI UN MESE. ORA SOSTENIAMO ROMERO

6

Sospiro di sollievo per Viviano. Dopo le visite che hanno risontrato la sofferenza meniscale si è deciso per intervenire chirurgicamente. Bye bye menisco, causa dei reiterati problemi per il portiere che ha dato grande sicurezza al nostro reparto difensivo.
Giovedì a Monza è prevista la pulizia dell’articolazione: l’intervento sarà eseguito dal consulente ortopedico del Palermo, la squadra che detiene il cartellino del portiere.
Un mese di assenza dunque. Un mese è tollerabile, dopo l’uscita dal campo si temeva il peggio… Facciamo gli auguri a Viviano!

E guarda chi si rivede, quel Sergione Romero croce del mercato estivo.
Dopo l’exploit mondiale nessuna squadra si è fatta avanti e Romero ci è rimasto sul groppone.
D’altronde qualche palla al piede doveva pur restare.
Mihajlovic però ha preso una decisione che non tutti si aspettavano: Romero non è andato fuori squadra, non è stato defenestrato, è andato a giocarsi il posto con gli altri portieri: in un colpo, quest’estate, ci siamo ritrovati con un’inattesa abbondanza di numeri 1.
Da Costa, l’ippopotamo dei pali, diventa il terzo portiere. Viviano è titolare inamovibile e Romero prima riserva.

Sinisa ha dato fiducia all’argentino e ora è giusto che l’ex treccioluto la ripaghi.
E noi tifosi dobbiamo stare vicini alla squadra.
Nelle prossime gare quindi sarà meglio non esternare eventuali mugugni sull’argentino. Al contrario, dovremo incoraggiarlo, pomparlo, anche quando farà i suoi classici interventi naif, i suoi tuffi da gatto di marmo.

Mihajlovic ha deciso di fargli giocare le sue carte (almeno sino a gennaio) e Romero è un doriano a tutti gli effetti. Quindi: forza Romero. E speriamo che Viviano torni il più presto possibile..

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

6 commenti

  1. Se è un professionista vero, lo faccia vedere in questa circostanza e poi potrebbe pure essere per lui una vetrina per chi lo voglia acquistare.

  2. Io preferirei Da Costa..portiere criticabile,ma professionista esemplare!Alzi la mano chi ha mai sentito una sua lamentela o intervista polemica..inoltre con i piedi è meglio degli altri due..e ricordiamoci che quando Romero era in Argentina lui ha parato il rigore a Sansone che ci ha permesso di uscire dall’inferno della Serie B!!!Un po’ di riconoscenza???

Lascia un commento

Powered by themekiller.com