VINCE IL PALERMO, PER LA SAMP E’ IL RISULTATO PEGGIORE

1

E ora Sampdoria-Lazio diventa ancora più decisiva.

Dal Matusa di Frosinone esce il risultato peggiore, vince il Palermo per 2-0. Il matusa decisivo è Gilardino, che con un colpo di testa a inizio ripresa, su uscita in ritardo di Leali, regala il vantaggio ai rosanero dopo i primi 50 minuti di di equilibrio.
Il Palermo è un po’ più tecnico. Il Frosinone, alla sua maniera, mette in campo un impegno contadino ma anche una qualità bassissima. I ciociari provano a rendersi pericolosi soprattutto sui calci piazzati, senza ottenere risultati.
Doccia fredda a inizio ripresa, arriva la rete di Gilardino. Da qui alla fine della partita Stellone inserisce tutti i giocatori offensivi a sua disposizione, proponendo alla fine un inedito modulo 1-3-6.
Dionisi e Paganini vanno vicini alla rete, ma Sorrentino compie un paio di grandi interventi. Poi, con la squadra scopertissima, arriva il raddoppio del Palermo al 91′ con Trajkovski. Addio Frosinone, in pratica retrocesso.
Per noi sarà partita dura a Palermo.
Restiamo con 5 punti di vantaggio sui rosanero, col match fra mezz’ora contro la Lazio che deve necessariamente alzare il nostro punteggio.
Dopo Palermo-Sampdoria, noi avremo Genoa e Juventus. I siciliani vanno a Firenze e avranno un probabile jolly all’ultima contro il Verona in casa.
Inutile dire che per quella data dovremo essere già salvi.
Ora pensiamo solo alla Lazio. Sosteniamo la Samp!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Siamo allucinanti…. inesistenti sulle fasce, nn so più cosa pensare, tre tocchi e arrivano in porta, quasi sempre in ritardo, facciamo falli da terza categoria, un grazie a Viviano, per ora vero salvatore della patria…. nn vedo l’ora che sto campionato finisca…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com