“PREPARAZIONE ATLETICA SBAGLIATA. BELLISSIMI I TIFOSI NEL “PARTERRE””

3

Il commento dell’Urlo della Sud alla gara di ieri:

Bando ai saluti e convenevoli: ho la carogna come tutti voi, sarò brevissimo.
Punto 1: Sinisa per quanto fosse una scommessa arrivava comunque come allenatore della Nazionale serba, e non da Dubai.
Punto 2: gli avversari di ieri erano dei fiori di agilità e corsa. Noi distrutti da carichi di lavoro probabilmente sbagliati, (anche Cassano sarebbe stato tritato dalla loro forma impeccabile).
Punto 3: la Sud attaccata al campo (i gruppi) a pochi metri dai giocatori è stata spettacolare come immaginavo, spero di rivedere al più presto così i parterre di Marassi: c’è bisogno di calore ravvicinato vicino al campo.
Ciao a tutti e sempre testa alta e belino duro!

L’URLO DELLA SUD

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. duncan,eto´o, obiang,aquach e okaka via; a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina. dietro qualcuna di queste cessioni è probabile che ci sia zenga . ieri ha dimostrato che non è allenatore in quanto ha schierato una formazione insensata, priva di grinta e scoppiati per una preparazione sbagliata.lo abbiamo capito tutti che è un coglione e anche i ragazzi che non lo cagano,forse meno ferrero ma di calcio ne sa quanto io di fisica quantica

  2. Dal 82 che tifo Samp, questo è stato il momento più umiliante, l’anno in cui stavamo per scendere in C è stato meglio (tanto per far capire a che merda siamo stati sottoposti in questa partita, partita che nn cè mai stata, infatti gli altri sembravano il Barca)….Zenga devi sparire!!!
    Maledetto il giorno che ti abbiamo rincontrato!!!!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com