URLO DELLA SUD: “ANCORA ARBITRAGGIO CONTRO. DIFENDIAMO LA SAMP A 360°!”

10

Il commento dell’Urlo dopo l’ultimo pareggio, con due rigori sospetti non fischiati alla Samp.

Ciao a tutti Marinai di liguria e nel mondo, solo una cosa vorrei far capire: gli arbitraggi CONTRO vanno presi sul serio… vedo che molti, incazzati con i giocatori e il tecnico (giustamente), scrivono che non ci si deve attaccare agli arbitraggi, che se fai 20 gol l’arbitro non può condizionare più di tanto la partita… Ok sono d’accordo, ma chi li fa 20 gol?? o anche uno soltanto!?? 

I problemi ci sono, punto. Questo non vuole dire che se Masiello mi colpisce la palla con le mani non è rigore e se invece la sfiora Ricky Alvarez a bologna lo è….
Il masochismo non serve, critico la squadra ok ma non faccio il signore di fronte a palesi errori delle giacchette nere.
Fare i signori non ci ha mai portato nulla lo sappiamo, continuano storicamente a mazzuolarci non appena sfioriamo l’Europa o la zona retrocessione.

Chi di voi ricorda la delusione Ficini o Sgrò nel 98? tutti… Ma il vero ricordo che ferisce è TRENTALANGE: perché tra 20 anni nessuno si incazzerà più per la mediocrità di Moisander o per la discontinuità di Muriel.

Io non vorrei ricordarmi nuovamente di un arbitro che ci condanna alla retrocessione… perché non sempre è rigore quando arbitro fischia! DIFENDIAMO LA SAMPDORIA A 360 GRADI !!!!

URLO DELLA SUD

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

10 commenti

      • senti alviero(quello vero l’ho visto giocare e lo conosco)quest’anno è il 40mo anno che vado nella sud e di anni ne ho qualcuno in piu’,… che dici ne ho viste abbastanza da poter dire la mia?mi dai il permesso?detto questo,intendo dire che quest’anno facciamo cagare dal portiere all’attaccante,passando per l’osannato(da tutti e da me)montella,che prende 1e4 e sta facendo meno di quello con la barba disegnata!!quindi non iniziamo a piangere per gli arbitri perchè ad oggi con noi avranno sbagliato un paio di volte non di piu’!!!!!quindi l’arbitro del bologna ci vuole mandare giu’ e quello dell’atalanta no???perchè se pronti via non annulla il gol,poi voglio vedere come finisce….
        ah, l’articolo l’ho letto e l’ho capito……..non spiegava la fusione a freddo………….

  1. Gli arbitri sbagliano perche’ sono incapaci e spero in buonafede altrimenti dovremmo smetterla di andare allo stadio se pensassimo che abbiano un disegno contro qualcuno e hanno delle regole assurde che hanno complicato troppo le cose.ma e’ anche vero che gli atteggiamenti di ferrero,le sue lamentele nei confronti degli arbitri e ultimamente anche montella che gli ha dato dei permalosi a noi non aiutano…….non siamo la juve o il milan o l’inter

  2. Non è colpa degli arbitri se siamo in crisi nera ma è anche vero che loro ci stanno mazzuolando. Senza il rigore di bologna intanto avremmo un punto in più e magari un po’ più di autostima e tranquillità. Diciamo che l’atteggiamento degli arbitri è stato quello di non favorirci e anzi, punirci quasi sempre. Anche al netto del gol annullato all’Atalanta.

  3. Si ok abbiamo avuto qualche episodio contro, ma nulla a che vedere con la sfiga che ci attanaglia, tutti gli episodi da almeno 10 partire ci girano sempre tutti contro, poi noi ci mettiamo del nostro sia chiaro.
    Campionato che veramente si sta mettendo male, nelle prossime 3/4 partite, se in queste nn ci togliamo da li il rischio di andare giù si fa veramente serio.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com