UFFICIALE: GIAMPAOLO RINNOVA FINO AL 2020. GRANDE MISTER!

1

Dopo la firma simbolica di inizio marzo, ora è arrivata anche quella vera. Oggi, in tarda mattinata, Marco Giampaolo ha rinnovato fino al 2020 il suo contratto con l’Unione Calcio Sampdoria.

Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti.

Il presidente Massimo Ferrero ha dichiarato che “Marco Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione fin dal principio. L’ho definitivo ‘professore del calcio’ perché è un lavoratore instancabile che riesce a far giocare la squadra sempre al meglio. Dietro il professionista c’è un uomo per bene e questo è l’aspetto che più mi ha colpito: sono felice di andare avanti insieme”.

Marco Giampaolo, dopo la cerimonia di rinnovo del contratto suo e dei suoi collaboratori, ha ricambiato i complimenti dichiarando che “alla Sampdoria sto bene. Qui ho trovato l’ambiente giusto per lavorare come piace a me. Questo prolungamento è il riconoscimento al lavoro del club, della squadra, dei miei collaboratori e di tutte quelle persone che svolgono un lavoro prezioso”.

Inoltre, Giampaolo ha aggiunto di avere particolarmente apprezzato l’offerta della società per rinnovare il suo contratto, nonostante quest’ultimo fosse in scadenza nel 2018. Segno che la Samp ripone massima fiducia nel tecnico di Bellinzona, vero artefice di questa bellissima stagione.

Autore

Roberto Bordi

Redazione

1 commento

  1. Qualcuno avverta Michele Criscitiello, che circa un mese fa parlava di accordo raggiunto tra il mister e la Fiorentina, con tanto di sarcasmo e sorrisini suoi e dell’ amichetto Pedullà di fronte alle smentite ufficiali della società, chi ha twitter gli dedichi un pensierino…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com