TUTTI ALL’AEROPORTO: ALL’ATTACCO SAMPDORIA!

0

L’appuntamento è per domani: ore 13.30, aeroporto di Genova per sostenere la Sampdoria in partenza per Roma. Andiamo a giocarcela col tridente: Sua Maestà Eto’o dietro le punte a sparigliare le carte, a far saltare in aria gli schemi con le sue giocate da vecchio saggio del futbol.
Senza tifosi blucerchiati al seguito per colpa di una regola bacata, gli Ultras stanno organizzando una manifestazione d’attaccamento ai colori prima della partenza della squadra.

Inciteremo Sinisa e i ragazzi a dare il meglio nel difficile campo dell’Olimpico, contro una Roma in calo, ma che cercherà di difendere la seconda piazza.

Domani 15 marzo alle h. 13:30 ci recheremo all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per aspettare la squadra, il cui arrivo è previsto per le h. 14, in partenza alla volta di Roma – recita il comunicato degli Ultras Tito.
“Saremo presenti per manifestare il nostro sostegno e per dar loro carica per la battaglia. La trasferta, come la maggior parte delle volte accade, è vietata, e proprio per questo vogliamo essere simbolicamente presenti accanto ai nostri ragazzi in occasione di una sfida così impegnativa.
Forza, troviamoci in tanti, per dirLe, ancora una volta che cammineremo con Lei, sempre e ovunque.
ALL’ATTACCO! AVANTI SAMPDORIA!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com