TRACOLLO ANNUNCIATO. CI SALVA LOTITO.. VERGOGNA!

7

Salvi per meriti altrui. Meriti nostri? Totalmente zero. Si chiude un anno indecente, di puro sterco. Non si salva praticamente nessuno.
Tra i massimi responsabili c’è il tecnico Montella. L’abbiamo aspettato, abbiamo pazientato, anche in virtù del passato glorioso di Vincenzo. Ma ora possiamo dire che l’anno di Montella è stato desolante, disarmante, inutile per pochezza, incapacità di preparare le partite che contano.
Che vada in Nazionale, vada dove gli pare, lo sconforto è massimo.

La squadra è stata costruita malissimo dalla Società, il cocktail Zenga-Montella è stato micidiale. Ci salviamo grazie alla Lazio, che batte nettamente il Carpi e ha perso con noi una partita stranissima, vinta con un culo epocale e con un colpo di prepuzio di Diakite. Vergogna! Vergogna assoluta.
Oggi si salva (a parte il solito Viviano) il solo Modibo, che sembra in confronto agli altri un incrocio tra Desailly e Thuram (ed è tutto dire). Sufficienti Fernando e Cassano, che si è preso una ventina di falli e ha messo davanti al portiere Soriano e Quagliarella.
Il resto una latrina assoluta.

Il gol dopo 3 minuti del genoa è patetico per la nostra difesa. Poi arriva anche il raddoppio di Suso e il terzo gol in contropiede con Pavoletti che serve Suso a porta vuota, dopo che Viviano aveva compiuto un primo miracolo su Laxalt.
Vergogna, un anno indecente e scandaloso.

Resettare tutto, e ripartire dalle macerie. Uno degli anni peggiori della storia della Samp

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

7 commenti

  1. La querelle finale, desolante, tra Osti e Montella, toglie tutti dall imbarazzo sulla scelta del prossimo allenatore e del prossimo DS, non ci saranno entrambi. Di questa stagione fatti salvi un paio di giovani e un paio di giocatori che hanno dimostrato attaccamento alla maglia, restano solo macerie.

  2. Ed ora Iachini, spero che Ferrero non si inventi un altro colpo di Teatro dopo Zenga.
    Faccio una domanda sono i giocatori così scarsi o è il direttore d’orchestra che non è gran che…?

  3. Se quest’anno ci siamo salvati per mancanza di avversari, la prossima stagione siamo già tra le “favorite” per la retrocessione.
    Ferrero fuori dalle palle, saltimbanco senza arte né parte.
    Miscio sparato, incompetente, saltimbanco.. con questa presidenza il futuro è drammatico.
    I giocatori, inguardabili e senza amor proprio, sono altrettanto colpevoli

  4. Va bene tutto, ma alla fine in campo ci vanno giocatori e allenatore a dirigerlo. la dirigenza avrà le sue colpe, ma qui gli indecenti sono i calciatori…. oggi (e nn solo purtroppo) camminavano un po tutti.

  5. Giovanni Prussia -

    Montella incompetente. Ha sistematicamente sbagliato le scelte e soffocato quello che di buono poteva nascere , vedi Ivan dopo il golasso sotto la sud, prima ancora azzerate le ottime prestazioni di Pereira , o quella di Cassano nel primo derby, e potrei andare avanti minuti. Ogni volta che qualcuno cercava di far bene….la domenica dopo era in panchina. Ci ha provato anche all’ultimo con diakite a Palermo dove gli ha preferito un esordiente. Viceversa gli indolenti bastardi infami soriano muriel ed altri che sappiamo, , immagino che ognuno di noi abbia i suoi, sempre in campo.. Dell’infamata , perché di questo si tratta, riservata al povero palombo meglio non parli. Insomma dette queste cose, quelli che detesto maggiormente sono i giocatori, tranne alcuni, ma di loro meglio non parli.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com