TORREIRA-LINETTY TITOLARI A EMPOLI: LA FORMAZIONE

1

I due nuovi arrivati in panchina e il difensore slovacco fuori per squalifica. Queste le notizie più importanti che arrivano dalla lista dei convocati diramata oggi da mister Giampaolo per l’esordio in campionato contro l’Empoli, in programma domani sera allo stadio “Castellani” alle ore 20.45.

In attesa che arrivi un nuovo difensore, la Sampdoria è in emergenza nella fascia centrale della retroguardia con due soli difensori disponibili, Silvestre e Regini, sicuri dunque di un posto da titolare. Esordio dal primo minuto sulla corsia sinistra per lo svizzero Pavlovic, reduce da un fastidioso infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane, mentre a destra ci sarà Sala.

Situazione fluida a centrocampo, con Torreira che andrà a occupare la cabina di regia. Ai suoi fianchi, saranno Barreto, Ivan, Linetty ed Eramo a giocarsi le due maglie rimaste, con Cigarini che quasi sicuramente finirà in panchina. Probabile l’impiego dall’inizio di Alvarez sulla trequarti, con il giovane Schick che dovrebbe trovare spazio a partita in corso come il croato Budimir.

Questa la lista completa dei convocati per la trasferta di Empoli:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Dodò, Pavlovic, Pereira, Regini, Sala, Silvestre.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Ivan, Linetty, Palombo, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

ROBERTO BORDI

Autore

Roberto Bordi

Redazione

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com