TORNA IPOTESI DESTRO. AGENTE CASSANO: “ASPETTIAMO LA SAMP”

1

Squadra in rivoluzione, un attacco da completare: Eto’o è apparentemente in partenza, su di lui ci saranno da dire alcune cose.

Se lo vendiamo e ci ricaviamo dei soldi, Ferrero ha fatto un gioco di prestigio.
Se invece rimane con noi anche il prossimo anno, Samuel deve essere sfruttato al meglio, non può più passeggiare come un anziano sul lungomare di Albissola, cono al pistacchio in mano, a 1,7 milioni all’anno.
Almeno, non può farlo con la Samp,  non ce lo possiamo permettere.

Tramontata l’idea Pazzini e le sue smanie vampiresche da 8 milioni per 4 anni, dall’alto dei suoi ultimi 4 gol (allora Toni quanto dovrebbe chiedere? 20 milioni?), si apre la pista Mattia Destro, ottima prima punta, seguito dall’agente Claudio Vigorelli, lo stesso di Eto’o. Diversi i contatti tra Vigorelli e Ferrero, vedremo gli sviluppi.
Nella serata di ieri, dopo le 23, arrivano anche le parole di Giuseppe Bozzo, avvocato che cura gli interessi di Cassano, intervistato da Sportitalia Calciomercato, condotto da Criscitiello.
Non l’avremmo mai detto, ma Criscitiello è, per l’appunto, in crescita.

Da quando gli hanno tarpato le ali con la riduzione degli orari di Sportitalia si ascolta quasi con piacere (o forse è tutto merito delle Moretti estive, scolate allegramente davanti alla tv).
Queste le dichiarazioni di Bozzo a Sportitalia; “Antonio vuole la Sampdoria. Aspetterà la fine di giugno prima di valutare le altre proposte dall’estero”.

Che sia Antonio o un altro attaccante, a questo punto aspettiamo le mosse di mercato di Ferrero… Daje Viperetta!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

Lascia un commento

Powered by themekiller.com