TESTA AL NAPOLI. DOMENICA IMPORTANTE RACCOLTA FONDI PER LE FAMIGLIE SFOLLATE

3

Dimenticare in fretta la sconfitta con l’Udinese e provare a fare uno sgambetto al Napoli dello “chef” Ancelotti. È l’obiettivo della Sampdoria che ieri è tornata a lavorare a Bogliasco dopo le 36 ore di riposo concesse da mister Giampaolo. Nessuna novità di rilievo sul fronte infortunati. Praet e Regini continuano con la riabilitazione dai rispettivi infortuni – con il belga che tornerà a disposizione per la sfida del 16 settembre contro il Frosinone – mentre Tavares lavora sempre a parte. Rispetto al match della Dacia Arena, Giampaolo recupera Caprari che ha scontato il turno di squalifica rimediato l’anno scorso. Con il passare delle ore prende sempre più piede l’ipotesi di alcuni cambiamenti di formazione rispetto a domenica scorsa. In rampa di lancio Saponara, mentre Barreto potrebbe perdere il posto. SOLIDARIETÀ Per domenica, i gruppi della Sud e la Federclubs organizzano una raccolta fondi a favore delle famiglie sfollate di ponte Morandi. Davanti a ogni settore dello stadio, prima della partita, sarà possibile acquistare una maglietta a fronte di una donazione minima di 5 euro. Siamo sicuri che domenica il popolo sampdoriano risponderà all’appello per dare un aiuto concreto a chi ha perso la sua casa. Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a progetti che gli organizzatori seguiranno in prima persona e in ogni fase.

Autore

Roberto Bordi

Redazione

3 commenti

  1. iniziativa importantissima contribuire domenica chi è stato colpito da questa sciagura,servirebbe solidarietà concreta anche da parte della società ma si sa ne sono sampdoriani ne genovesi ne tanto meno galantuomini,in quanto la partita aime sono al quanto scettico.

  2. iniziativa importantissima contribuire domenica per chi è stato colpito da questa sciagura,servirebbe solidarietà concreta anche da parte della società ma si sa ne sono sampdoriani ne genovesi ne tanto meno galantuomini,in quanto la partita aime sono al quanto scettico.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com