SVINCOLATI APPETIBILI. IL MIGLIORE E’ AQUILANI

3

Guardando la rosa degli svincolati 2015 si trovano anche nomi interessanti. Qualcuno potrebbe fare al caso della Samp.
Soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, dove abbiamo la solita serie infinita di cagnacci, ma manca ancora il giocatore dai piedi educati, colui che può apportare finalmente un po’ di qualità.
La Fiorentina non ha rinnovato il contratto a Pizzarro e nemmeno ad Aquilani.
Non stiamo parlando di due giocatori di primo pelo: David Pizarro viaggia sui 36 anni, per Aquilani siamo a 31 primavere.
Ma per il mercato di Ferrero (a cui interessano molto i giocatori a parametro zero), l’idea Aquilani può essere interessante.
Nelle ultime ore è cresciuto l’interesse della Roma per il centrocampista, che sicuramente troverà una destinazione.
Svincolato anche Hugo Campagnaro. Lo scorso anno, di questi tempi, si parlava di Hugo come di un possibile acquisto sensazionale.
Ora l’argentino è in cerca di una squadra, nessuno ancora si è fatto avanti.
Stessa sorte per Giampaolo Pazzini, che ha l’apprezzamento di Zenga ed è associato da tempo a Samp e Verona.
Liberi anche Felipe e Simone Pepe, non confermato dalla Juve a causa dei suoi continui infortuni. Stefano Mauri della Lazio sarebbe svincolato, ma la trattativa per il prolungamento del contratto è avanzata, visto anche l’ultimo grande campionato del giocatore, tornato in campo dopo la squalifica.

Liberi infine Emanuelson, Borriello (vicino al Carpi), Balzaretti (vicino al Chievo), Vargas e Morganella, che piace alla Samp ma anche a Preziosi.
Fra tutti i nomi, quello che può farci fare un salto di qualità è Alberto Aquilani.
Non è un giocatore particolarmente simpatico, ma dal momento che Ferrero ascolta i consigli dei tifosi lo invitiamo a sondare il terreno.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. Vado Off Topic ma la situazione che mi preoccupa di più e che non si sente più parlare di costruzione dello Stadio; le squadre che avranno lo stadio di proprietà in un prossimo futuro avranno sempre più forza nei confronti di chi lo stadio non lo avrà, le differenze si faranno abissali, incolmabili.
    Abbiamo chiaro l’esempio della Juve che non vinceva na mazza da anni poi da quando hanno lo stadio=utili stanno asfaltando tutti in Italia.
    Per tornare all’articolo Aquilani sarebbe buono ma vedo molto concorrenza……

    • Only Samp 82 -

      Anche io in questi giorni ci stavo pensando al nuovo ” Samp Stadium” : perchè non se ne parla +? Mi auguro che stiano facendo tutto sotto traccia anche se penso dipenda molto dal nuovo sponsor arabo, lo stesso che dovrebbe privatizzare l’aeroporto e costruire il nuovo impianto nell’area adiacente. Spero si sappia qualcosa in merito a breve.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com