STANTUFFO LOLLO ANCORA CON NOI!

5

Primo tassello della prossima Sampdoria: ed è un tassello importante. Lollo De Silvestri, il grande porno-stantuffo della fascia, vestirà ancora la maglia blucerchiata.

De Silvestri, anche nell’ultimo campionato, si è dimostrato uno dei migliori terzini sulla piazza. Instancabile cursore e combattente: un giocatore che piace a noi tifosi.

C’erano ancora dubbi sulla sua permanenza: si parlava qualche giorno fa anche di un possibile (ma difficile) inserimento del Verona nella trattativa tra Samp e Fiorentina.

Ma la nota sul sito ufficiale della Samp, pubblicata oggi, ci lascia tranquilli sul futuro del giocatore:

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dall’A.C.F. Fiorentina dei diritti sportivi del calciatore Lorenzo De Silvestri”.

Riscatto, dunque, della metà di De Silvestri dalla Fiorentina che, ora è in comproprietà con la squadra viola: Il diritto della Samp su Lorenzo era per l’acquisizione della metà. Ora l’accordo è con partecipazione.

Primo tassello molto importante, dicevamo, per la Sampdoria del futuro.

E prima mossa di mercato di Ferrero: ci piace!

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

5 commenti

  1. E non rompete sempre le scatole…. la meta della viola scade a giugno 2015,quindi e praticamente come se fosse gia tutto nostro.

  2. Auspicato, e dovuto, acquisto.
    Avanti così.
    Ferrero in una manciata di giorni ha già incontrato tutti, Sindaco di Genova, tifosi, vecchio presidente, samp-point, sindaco di Bogliasco, Sinisa, Osti, Braida, quello del Parma, e chissà chi altro. Manchiamo solo io e mio zio.
    Sempre DI PERSONA: direi che ci si sta dedicando full-time, direi che gli piace, direi che ci ha preso gusto, a fare cose che per Edoardo forse erano addirittura un fastidio.
    Nuovo nomignolo:
    Da: Er Viperetta
    A : GIGI LA (anzi “ER”) TROTTOLA!
    (non succede, ma se tanto mi da tanto…. vabbè, aspettiamo e vediamo)
    Forza Samp

Lascia un commento

Powered by themekiller.com